CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 171 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Quindi questa mancanza che ha riguarda sl la 3g...cioe non dovrebbe collegarsi ma la scheda dovrebbe funzionare ugualmente cioe msg chiamate etc...
    Si esatto. Però (ed è l'ultima volta che lo dico dopo ignorerò l'argomento avendo scritto decine di volte e appena ribadito sui primi due messaggi) , perchè è inutile farsi i problemi quando ancora non sai se ci stanno. è un problema RARO in cui tra tutti i possessori di THL w8 (e non solo quello perchè è comunque fra i cinafonini) è incappato solo COLD. Una particolarità della sua zona

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa per le mille domande

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

non è raro

Stanotte ho provato di nuovo a inserire 3G/WCDMA e vedere se rimaneva connesso alla rete (per capire se era un problema di congestione), e niente mi ha rifatto di nuovo imperterrito il segnale "No campo" senza poter telefonare o messaggi.

Mi devo rassegnare, o cambio operatore e provo con altri tipo vodafone oppure lo devo vendere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, dopo attente letture di questo forum, mi sono deciso a comprare anche io il thl w8s..da "eto" rootato.
    Arrivato in 1 settimana, ora sto al terzo giorno di utilizzo. Entrambe le sim inserite non mi hanno dato nessun problema (sim principale 3, secondaria vodafone). Il segnale, anzi, sembra migliore del mio vecchio iphone 3gs. Fluidità ottima, nessun riavvio, unico neo negativo riscontrato, la cuffia che non si sente bene (non voglio ricorrere a toccare i parametri del volume, almeno per ora)cercherò altre soluzioni!! Wifi prende che è una bellezza, il gps l'ho provato 2 minuti e non ho riscontrato, x ora, grossi problemi, mi sa dire dove mi trovo senza sbattermi in altre posti. Se può servire, qualche informazioni, potete chiedermi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo attente letture di questo forum, mi sono deciso a comprare anche io il thl w8s..da "eto" rootato.
    Arrivato in 1 settimana, ora sto al terzo giorno di utilizzo. Entrambe le sim inserite non mi hanno dato nessun problema (sim principale 3, secondaria vodafone). Il segnale, anzi, sembra migliore del mio vecchio iphone 3gs. Fluidità ottima, nessun riavvio, unico neo negativo riscontrato, la cuffia che non si sente bene (non voglio ricorrere a toccare i parametri del volume, almeno per ora)cercherò altre soluzioni!! Wifi prende che è una bellezza, il gps l'ho provato 2 minuti e non ho riscontrato, x ora, grossi problemi, mi sa dire dove mi trovo senza sbattermi in altre posti. Se può servire, qualche informazioni, potete chiedermi!!
    Per sentire musica utilizza l'app poweramp che va una meraviglia.
    Un saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Per sentire musica utilizza l'app poweramp che va una meraviglia.
    Un saluto.
    l'ho provata, ma con musixmatch mi trovo meglio, come grafica mi sembra un tantino superiore. Ora sto cercando una soluzione per le cuffie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Prova il programma della Kenwood. Io lo uso per collegare android al mio Kenwood in macchina per gestire la musica del telefonino. è anche molto carino come grafica ed è animato. Si chiama Kenwood music control. Credo che faccia funzionare il telefonino con tutti i dispositivi audio con interfaccia USB

Androidiano

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,

Ieri mattina mi e arrivato il ThL W8s.

Lo messo a caricare per 4 ore e si era caricato del 2% appena lo accendo mi dava la batteria meta verde e subito e scesa e mi e uscita la scritta batteria scarica 1% rimasto. Dopo 2 ore dall'avviso 1% rimasto si spegne il telefono.

Allora ho pensato che la batteria era danneggiata e subito ho provato l'altra batteria lo messa a caricare circa 2 ore fa quando lo messa a caricare stava al 75% ora sta ancora sotto carica e sta al 75% come posso fare??

Devo calibrarla devo fare un reset?

Grazie.

Thanks a chi mi aiuta.
    DEVICE: ThL W8S

DEVICE: SAMSUNG GALAXY TAB 10.1

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vi do qualche "notizia" per sentito dire sulla storia della banda dei 900. Seguo molto i forum francesi avendo vissuto là alcuni anni. E in particolare sul tubo i video-recensione di GTJeek. Sul loro blog Greg (GTJeek) che vive a Shenzen buona parte dell'anno ha detto che hanno parlato del problema della banda 900 con THL, Zopo ecc. visto che gli smart li vanno a prendere nelle fabbriche.
    L'unica ditta che li ha ascoltati per ora è ZOPO. Lo zp980 pare abbia la banda del 900 abilitata, ma in Francia, dove è più diffuso che qui l'uso di codesta banda, molti utenti hanno problemi a farla prendere con alcuni operatori. Gli ing.dott. di Zopo gli hanno risposto che stanno studiando la situazione per produrre patch per i modelli attuali e per il futuro.
    Dalle altre ditte silenzio.

Ma per prendere sta benedetta banda serve un'antenna diversa a livello hardware immagino...oppure tutte le antenne la possono prendere e basterebbe abilitarle via software ?
    Sarebbe da capire perchè ad esempio il Lenovo A820 è indicato come funzionante in tale banda...bene che antenna ha ? Esiste un software che identifichi esattamente il produttore dell'antenna installata sul nostro smart ?
    Ultima modifica di AndreGio; 12-09-13 alle 14:38

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeluss Visualizza il messaggio
    Salve,

Ieri mattina mi e arrivato il ThL W8s.

Lo messo a caricare per 4 ore e si era caricato del 2% appena lo accendo mi dava la batteria meta verde e subito e scesa e mi e uscita la scritta batteria scarica 1% rimasto. Dopo 2 ore dall'avviso 1% rimasto si spegne il telefono.

Allora ho pensato che la batteria era danneggiata e subito ho provato l'altra batteria lo messa a caricare circa 2 ore fa quando lo messa a caricare stava al 75% ora sta ancora sotto carica e sta al 75% come posso fare??

Devo calibrarla devo fare un reset?

Grazie.

Thanks a chi mi aiuta.
    hai provato a cambiare caricabatteria? in alternativa puoi usare usb da pc

Pagina 69 di 171 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio