CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 171 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato la sim vodafone e mi hanno attivato per un mese gratuitamente una promozione per traffico dati, il 3G (su vodafone) ora va che è una bellezza, mentre in Wind continua a darmi problemi qui a casa mentre all'aperto (seppur poco distante da casa) torna a funzionare egregiamente.


    Etotalk mi ha rimborsato per la leather case e per la etotalk rom, hanno ammesso di aver sbagliato in entrambi i casi, e inoltre mi hanno mandato una flip case in omaggio con posta "lenta". Devo fare una domanda nell'altro topic cmq chiedo anche qui: secondo voi la flip case mandata con posta lenta potrebbe darmi problemi di dogana, tipo chiamate strane e richieste documenti?
    Ultima modifica di Cold; 13-09-13 alle 15:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

    paolodoc (13-09-13)

  3.  
  4. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho visto questa cover e sarei interessato ad acquistarla.
    Volevo chiedere se esiste qualche applicazione o qualche rom con la stessa funzione dell's4.
    Cioè quando si apre la cover si accende lo schermo.
    Pertanto basta alzarla solo un pochettino per vedere l'orario (che tra l'altro con il w8 con rom gravitybox non è visibile.
    Grazie a tutti per la risposta.

  5. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos
    è scritto nella pagina più importante:la prima! Il forum andrebbe letto tutto prima di chiedere cose già trattate, anche se da 2000 pagine,oppure usare il "cerca". Trovi la guida nelle FAQ.. La prima pagina è fondamentale. Ancora un grazie a chi la tiene costantemente aggiornata..

    Prego. ;-) e grazie a te di ricordare ai nuovi che i primi due articoli della discussione sintetizzano quello che è stato discusso.
    in effetti è la prima volta che gestisco una pagina principale di una discussione di un forum e devo dire che mi ha preso un po'di tempo. Però in questo forum molto di voi siete stati gentilissimi e avete collaborato affinché conoscessimo meglio potrei e difetti del nostro telefono.
    Non è stato tempo perso insomma!

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  6. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold
    Ciao a tutti, ho comprato la sim vodafone e mi hanno attivato per un mese gratuitamente una promozione per traffico dati, il 3G (su vodafone) ora va che è una bellezza, mentre in Wind continua a darmi problemi qui a casa mentre all'aperto (seppur poco distante da casa) torna a funzionare egregiamente.


    Etotalk mi ha rimborsato per la leather case e per la etotalk rom, hanno ammesso di aver sbagliato in entrambi i casi, e inoltre mi hanno mandato una flip case in omaggio con posta "lenta". Devo fare una domanda nell'altro topic cmq chiedo anche qui: secondo voi la flip case mandata con posta lenta potrebbe darmi problemi di dogana, tipo chiamate strane e richieste documenti?

    Io non credo. Ho ordinato oggetti semplici da hk più volte. Nessun problema, tra l'altro il costo è ridicolo. Mica fanno pagare 50 centesimi di dogana. Sono contento che con Vodafone vada bene.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  7. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Sono contento che con Vodafone vada bene.

    Si perchè sicuramente come UMTS lavora in 2100 e quindi questo cell lo riceve, in realtà quello di etotalk via email mi ha fatto capire che è come se questi nostri cell fossero brandizzati "Vodafone" ...

  8. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timpano2001
    Ciao a tutti,

    anche io ho visto questa cover e sarei interessato ad acquistarla.
    Volevo chiedere se esiste qualche applicazione o qualche rom con la stessa funzione dell's4.
    Cioè quando si apre la cover si accende lo schermo.
    Pertanto basta alzarla solo un pochettino per vedere l'orario (che tra l'altro con il w8 con rom gravitybox non è visibile.
    Grazie a tutti per la risposta.

    Se c'è sarei interessato. Tuttavia mi sembra strano perché anzi abbiamo il problema che non riusciamo a resuscitare il telefono dallo stand-by neanche con il tasto home (la modifica software che è descritta nelle FAQ funziona in maniera imprecisa.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  9. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma io non ho capito che cos'è il "Single Hand Operation" che c'è nel menu delle impostazioni...

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    hxxp://www.ebay.it/itm/ZeroFire-S-View-Flip-Cover-Protective-Stand-Case-for-ThL-W8-Series-Smartphone-/231045512789?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=&hash= item35cb62be55
    ZeroFire S-View Flip Cover Protective Stand Case for ThL W8 Series Smartphone | eBay

    che cosa ne pensate di questa cover????
    A me l'hanno appena regalata da Antelife
    Mi è arrivata nella confezione insieme con tutti gli altri oggetti a corredo.
    Arrivato in 5 giorni, perfetto in tutto, GPS compreso; ho fatto scaricare del tutto una delle due batterie e adesso l'ho caricata, dopo circa un'ora è al 50%, piuttosto normale direi per essere la prima carica.
    Se volessi installare altri navigatori, cosa mi consigliate?
    Il firmware del cell è W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815
    Sapete consigliarmi un buon portacellulare da braccio per utilizzarlo quando corro?
    Mi ha riconosciuto al volo tutto, fascia cardiaca bluetooth, cuffie bluetooth nokia e blue e me din auto, insomma al momento non posso lamentarmi.
    Se avete consigli da darmi e suggerimenti....vi ascolto o meglio vi leggo
    Saluti

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per correre ti consiglio un orologio con GPS! Ahahah... Il w8s è inutilizzabile specialmente se non lo tieni con le mani verso l'alto in un campo di 3 ettari senza vegetazione..

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Per correre ti consiglio un orologio con GPS! Ahahah... Il w8s è inutilizzabile specialmente se non lo tieni con le mani verso l'alto in un campo di 3 ettari senza vegetazione..
    addirittura!!!Esagerato secondo me.Ho sempre corso con dei cellulari vuoi vedere che adesso che ho preso questo devo rimpiangere il mitico n8, non credo proprio.

Pagina 71 di 171 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy