CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 171 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ricevuto ieri il cel ...e perfetto ottimo in tutto non ho riscontrato x ora nessun problema..una pekka ke non si può togliere la vibrazione qndo si scrivono i msg. ..kmq volevo sapere km fare un backup completo cosi qndo ho problemi da riportarlo km appena comprato grazie PS ank il GPS funziona benissimo da subito....
    magari potresti iniziare con lo scrivere in italiano, questo è un forum e le K non sono le benvenute
    per il backup ti serve o il root e usare mtkdroid oppure la recovery custom da cui puoi fare il backup completo del cell.
    Ultima modifica di PaoloW8; 14-09-13 alle 12:00
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ricevuto ieri il cel ...e perfetto ottimo in tutto non ho riscontrato x ora nessun problema..una pekka ke non si può togliere la vibrazione qndo si scrivono i msg. ..kmq volevo sapere km fare un backup completo cosi qndo ho problemi da riportarlo km appena comprato grazie PS ank il GPS funziona benissimo da subito....
    Firmware 1.03 20130815 ? Il GPS per favore quando puoi provalo in macchina con Maps e vedi se tiene la strada. e magari con un applicativo tipo GPS status o GPS test potresti vedere se la media approssimativa del segnale (ti da un valore per ogni satellite preso) è circa 25 o circa 30 o più. Magari hanno cambiato qualcosa di hardware (che non sapremo mai)

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri
    Originariamente inviato da TONS
    Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti
    Anche io soffro di riavvi e quando utilizzo il suo browser o il suo sistema di messaggi sms, l'altro l'ho riavviato 3 volte a fila in 5 minuti riaprendo sempre il browser....poi ho usato FF e non ho risocntrato il problema sino a questa sera, bloccato anche con FF e, appena riavviato, ho avviato browser e si è bloccato nuovamene......

    Originariamente inviato da BullSlevin88
    Io ho la stessa baseband con Vodafone sono pugliese provincia di Taranto e non ho nessun problema!! Navigo perfettamente in hdspa + sempre. .. quindi io penso francamente che sia un problema della wind e non della baseband....tra l altro ne ho anzi ne avevo 4 di thl w8s con la stessa baseband. ..tutti provati a fondo, tutti la stessa baseband e tutti che con Vodafone navigano in hdspa + !! Infine qualche pagina fa ho letto che qualche utente soffriva di oscuramento dello schermo e riavvi improvvisi. Bene posso affermare con assoluta certezza che si trattava di un difetto di fabbrica; un mese fa avevo ordinato una decina di thl w8s ed il fornitore mi disse che non poteva spedirmi prima di una settimana i terminali perché thl aveva scovato un bug importante e cioè boot up imorovvisi e oscuramento schermo ergo thl stessa stava ritirando dal mercato almeno quello cinese, alcuni modelli con numero di build precedente al 815 finale!!!
    Ottimo ora resta da sapere se è risolto e se si come...

    Intanto potremmo raccoglierci in una sorta di lista, specificando se i riavvii vi sono solo con una rom anche se probabilmente se è stato corretto servirà il frmware......

    Come già detto da appassionati al momento vi sono due versioni:

    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

    Io ho la prima.

    cicocri: V1.0.2_20130715 kernel 3.4.5 Android 4.2.1
    TONS: ?????
    .......
    .......

    Chi ha provato cpufrils ha risolto il problema?

    ...io devo ancora rootarlo....

    Per il GPS ancora non l'ho nemmeno provato, la discussione mi ha smontato, ho inserito via BT il mio qstarz 818xt e via... ma confido che arrivino correzzioni per il terminale che, si è un gioillino, ma con qualche problema che fa storcere spesso la bocca....

    Buon cinafonino a tutti ;-)


    Salve, anch'io ho la prima versione. Cmq è da un po' che non mi si riavvia. Se leggi sopra vi è qualche utente ha risolto con il reset di fabbrica che io non ancora fatto.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga se provo a fare quota mi dice discussione chiusa bu comunque si il firmware e quello per quanto riguarda le prove appena posso lunedì credo andando a lavoro le faccio e vi faro sapere....scusa per le k ma e l abitudine.
    Ultima modifica di Darkpeppo; 14-09-13 alle 13:32

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha il secondo firmware ed io il primo..a breve faccio un confronto. Sapete dirmi come posso fare a far suonar la suoneria del telefono quando le cuffie sono inserite? Quando mi chiamano suona solo nelle cuffie per cui ho sempre "chiamata persa" senza sentirlo

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Firmware 1.03 20130815 ? Il GPS per favore quando puoi provalo in macchina con Maps e vedi se tiene la strada. e magari con un applicativo tipo GPS status o GPS test potresti vedere se la media approssimativa del segnale (ti da un valore per ogni satellite preso) è circa 25 o circa 30 o più. Magari hanno cambiato qualcosa di hardware (che non sapremo mai)
    Io credo che il problema sia hardware. Questo video è eloquente. Ora abbiamo due soluzioni






    1) Trovare un ditto mozzato da tenere attaccato allo spigolo del telefono
    2) Capire come emulare questo fix. Io ho provato con la stagnola ma onestamente senza buoni risultati. Se qualcuno oltre me potesse provare visto che la modifica è indolore sarebbe gradito

    Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Io credo che il problema sia hardware. Questo video è eloquente. Ora abbiamo due soluzioni






    1) Trovare un ditto mozzato da tenere attaccato allo spigolo del telefono
    2) Capire come emulare questo fix. Io ho provato con la stagnola ma onestamente senza buoni risultati. Se qualcuno oltre me potesse provare visto che la modifica è indolore sarebbe gradito

    Saluti
    io ho notato miglioramenti enormi mettendo una striscia da circa 10 cm di stagnola sull'antenna e posizionandola quasi in perpendicolare rispetto al telefono...ma ovviamente non si può chiudere il telefono nè usare in giro

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Firmware 1.03 20130815 ? Il GPS per favore quando puoi provalo in macchina con Maps e vedi se tiene la strada. e magari con un applicativo tipo GPS status o GPS test potresti vedere se la media approssimativa del segnale (ti da un valore per ogni satellite preso) è circa 25 o circa 30 o più. Magari hanno cambiato qualcosa di hardware (che non sapremo mai)
    provo a rispondere io, avendo fatto stasera i vari test. Mi sono spostato in macchina direzione centro storico, ho utilizzato maps e il segnale era preciso, unica nota per essere puntigliosi e che poichè il display si spegneva, non appena lo riattivavo il puntino blu si riaggiornava sulla nuova posizione che nel frattempo avevo percorso.
    Arrivato a casa ho fatto i vari test di cui parlavi, con entrambi i programmi. Con gps status ha agganciato in poco meno di un minuto 3 satelliti con un buon valore, poi via via ne ha agganciati altri, diciamo che dopo un 5 minuti avevo circa 10 satelliti, buona parte oltre i 25 3 oltre il 30 e tutti gli altri intorno al 20.
    Poi sono passato all'altro software "status". Con questo ci ha messo un pochetto a partire, alla fine ha agganciato 5/12 satelliti.
    Domani che vado a correre vi sapro' dare una valutazione piu' accurata e precisa, sia sul percorso, distanza, andatura altitudine, non si scappa sono dati che conosco a memoria. Uso sports tracker da una vita. Purtroppo non ho un portacellulare da indossare, sarò costretto a tenerlo in mano.
    Secondo voi se prendo un portacellulare per s4 per correre andro' bene?

    Alla prox

  10. #729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    provo a rispondere io, avendo fatto stasera i vari test. Mi sono spostato in macchina direzione centro storico, ho utilizzato maps e il segnale era preciso, unica nota per essere puntigliosi e che poichè il display si spegneva, non appena lo riattivavo il puntino blu si riaggiornava sulla nuova posizione che nel frattempo avevo percorso.
    Arrivato a casa ho fatto i vari test di cui parlavi, con entrambi i programmi. Con gps status ha agganciato in poco meno di un minuto 3 satelliti con un buon valore, poi via via ne ha agganciati altri, diciamo che dopo un 5 minuti avevo circa 10 satelliti, buona parte oltre i 25 3 oltre il 30 e tutti gli altri intorno al 20.
    Poi sono passato all'altro software "status". Con questo ci ha messo un pochetto a partire, alla fine ha agganciato 5/12 satelliti.
    Domani che vado a correre vi sapro' dare una valutazione piu' accurata e precisa, sia sul percorso, distanza, andatura altitudine, non si scappa sono dati che conosco a memoria. Uso sports tracker da una vita. Purtroppo non ho un portacellulare da indossare, sarò costretto a tenerlo in mano.
    Secondo voi se prendo un portacellulare per s4 per correre andro' bene?

    Alla prox
    Io ne ho preso uno in un negozio di cinesi e va benissimo, stai attento che se vuoi usare runstatic o endomendo devi fasre ls modifics descritta sopra sltrimenti utilizza runkeeper che va una meraviglia (anzi se mi fai la cortesia di utilizzare quest'ultimo mi testi la validità e mi fai un piacere).

    un saluto

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non credo che gli accessori dell's4 vadano bene perché l's4 è più sottile del nostro thl devi cercare dai cinesi se hanno qualche porta cellulare a sacchetto cosi come ho fatto io

Pagina 73 di 171 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy