CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 171 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Io ne ho preso uno in un negozio di cinesi e va benissimo, stai attento che se vuoi usare runstatic o endomendo devi fasre ls modifics descritta sopra sltrimenti utilizza runkeeper che va una meraviglia (anzi se mi fai la cortesia di utilizzare quest'ultimo mi testi la validità e mi fai un piacere).

    un saluto
    Mi dispiace corro da anni ed ho un account su sport tracker per cui userò solo sports tracker.
    Aggiungo un dato in più a quanto scritto ieri sera,ovvero stamattina appena acceso il Cell sono andato in balcone ed ho rifatto il test con GPS test: sole splendente cielo con qualche nuvola,in meno di un minuto avevo in view 12 e 4 satelliti agganciati (colorati in giallo e arancione) con valori 2 oltre 30 e altri 2 intorno a 20

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972
    Originariamente inviato da TONS
    Io ne ho preso uno in un negozio di cinesi e va benissimo, stai attento che se vuoi usare runstatic o endomendo devi fasre ls modifics descritta sopra sltrimenti utilizza runkeeper che va una meraviglia (anzi se mi fai la cortesia di utilizzare quest'ultimo mi testi la validità e mi fai un piacere).

    un saluto
    Mi dispiace corro da anni ed ho un account su sport tracker per cui userò solo sports tracker.
    Aggiungo un dato in più a quanto scritto ieri sera,ovvero stamattina appena acceso il Cell sono andato in balcone ed ho rifatto il test con GPS test: sole splendente cielo con qualche nuvola,in meno di un minuto avevo in view 12 e 4 satelliti agganciati (colorati in giallo e arancione) con valori 2 oltre 30 e altri 2 intorno a 20



    Grazie delle utili informazioni. Comunque se il tuo programma dovesse funzionare faccelo sapere. Così sono io a provare il tuo è fare la comparazione con il mio Pilar A me endomondo mi dava percorrenze incredibili all'ordine dei centinaia di km ma la mappa Google andava bene. Per motivi di tempo non ho potuto ancora approfondire dove sbagliasse. La sensibilità nella ricezione è simile alla mia, ovvero non ottimale però se è più stabile il segnale sono contento.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha il mira cast? Dovete controllare nelle impostazioni - display- wireless display.

    Grazie mille.




    Inviato dal mio iOCEAN X7

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se intendi il "Visualizzazione wireless" per i display wireless, si ce l'ha

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    provo a rispondere io, avendo fatto stasera i vari test. Mi sono spostato in macchina direzione centro storico, ho utilizzato maps e il segnale era preciso, unica nota per essere puntigliosi e che poichè il display si spegneva, non appena lo riattivavo il puntino blu si riaggiornava sulla nuova posizione che nel frattempo avevo percorso.
    Arrivato a casa ho fatto i vari test di cui parlavi, con entrambi i programmi. Con gps status ha agganciato in poco meno di un minuto 3 satelliti con un buon valore, poi via via ne ha agganciati altri, diciamo che dopo un 5 minuti avevo circa 10 satelliti, buona parte oltre i 25 3 oltre il 30 e tutti gli altri intorno al 20.
    Poi sono passato all'altro software "status". Con questo ci ha messo un pochetto a partire, alla fine ha agganciato 5/12 satelliti.
    Domani che vado a correre vi sapro' dare una valutazione piu' accurata e precisa, sia sul percorso, distanza, andatura altitudine, non si scappa sono dati che conosco a memoria. Uso sports tracker da una vita. Purtroppo non ho un portacellulare da indossare, sarò costretto a tenerlo in mano.
    Secondo voi se prendo un portacellulare per s4 per correre andro' bene?

    Alla prox
    Io con la versione build .815 ho provato ad usare CycleDroid e confrontando mappa, distanza, velocità max, media mi ritrovo perfettamente con il Garmin Edge 500. Ciò su cui diverge abbastanza è l'altitudine. Questo in condizioni di tempo buono. Non mi interessa usarlo come navigatore, quindo non ho fatto test + impegnativi.
    Complessivamente sono molto soddisfatto dell'apparecchio, il difetto maggiore è per me la lentezza della carica, anche con alimentatori da 2A.

  7. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi diceva ieri la mia ragazza che pure il samsung s4 ci mette moltissimo a caricare.

    Secondo voi si può ovviare alla lentezza con un trasformatore che eroga più ampere? Magari ne trovo qualcuno sempre online che carica la batteria del Thl più velocemente (anche se suppongo poi si accorci la prospettiva di vita della batteria)

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie cold.

    Buona domenica.

    Inviato dal mio iOCEAN X7

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Grazie delle utili informazioni. Comunque se il tuo programma dovesse funzionare faccelo sapere. Così sono io a provare il tuo è fare la comparazione con il mio Pilar A me endomondo mi dava percorrenze incredibili all'ordine dei centinaia di km ma la mappa Google andava bene. Per motivi di tempo non ho potuto ancora approfondire dove sbagliasse. La sensibilità nella ricezione è simile alla mia, ovvero non ottimale però se è più stabile il segnale sono contento.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ecco il test di stamattina:
    Telefonino condotto sul braccio destro nel porta cellulare arrangiato per l'occasione
    collegato sports tracker mi riconosce al volo sia la fascia cardio polar bluetooth che l'auricolare phone bluetooth nokia bh 505.
    In alto a sinistra segnale gps al massimo 5 tacche, si parte...via! L'idea è di fare 13 km all'incirca.
    I primi 5Km completamente all'aperto senza ostacoli di nessun tipo; gli altri 5km sono sotto una fitta rete di alberi , gli ultimi 3 stra le strade con palazzi a destra e sinistra.
    Il mio entusiasmo si è subito smorzato non appena ho pigiato il tasto fine....perchè purtroppo mi sono ritrovato ad aver percorso 168Km alla media di 176km/h alla media di 20 min/km (una formica in pratica) velocità massima 318 km/h (Alonso in pratica).
    I dati sull'altitudine completamente sballati per lui ho corso sott'acqua....
    Assolutamente veri i dati della frequenza cardiaca min e max (ma questo dipende dall'ottimo polar e non dal cell)
    La cartina con google è assolutamente veritiera nel primo tratto e metà del secondo (area sgombra da alberi + prima parte fitta di alberi), poi diventa impreciso.
    Purtroppo credo che se non si trova una soluzione non penso che possa essere utile come navigatore.
    Il mio entusiasmo per questo cell da questo momento è sotto i piedi...speriamo possa risollevarsi presto grazie a qualcuno di voi che riesca a trovare una soluzione

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cana972 per il post:

    Cold (15-09-13),paolodoc (15-09-13)

  11. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972
    Originariamente inviato da paolodoc
    Grazie delle utili informazioni. Comunque se il tuo programma dovesse funzionare faccelo sapere. Così sono io a provare il tuo è fare la comparazione con il mio Pilar A me endomondo mi dava percorrenze incredibili all'ordine dei centinaia di km ma la mappa Google andava bene. Per motivi di tempo non ho potuto ancora approfondire dove sbagliasse. La sensibilità nella ricezione è simile alla mia, ovvero non ottimale però se è più stabile il segnale sono contento.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Ecco il test di stamattina:
    Telefonino condotto sul braccio destro nel porta cellulare arrangiato per l'occasione
    collegato sports tracker mi riconosce al volo sia la fascia cardio polar bluetooth che l'auricolare phone bluetooth nokia bh 505.
    In alto a sinistra segnale gps al massimo 5 tacche, si parte...via! L'idea è di fare 13 km all'incirca.
    I primi 5Km completamente all'aperto senza ostacoli di nessun tipo; gli altri 5km sono sotto una fitta rete di alberi , gli ultimi 3 stra le strade con palazzi a destra e sinistra.
    Il mio entusiasmo si è subito smorzato non appena ho pigiato il tasto fine....perchè purtroppo mi sono ritrovato ad aver percorso 168Km alla media di 176km/h alla media di 20 min/km (una formica in pratica) velocità massima 318 km/h (Alonso in pratica).
    I dati sull'altitudine completamente sballati per lui ho corso sott'acqua....
    Assolutamente veri i dati della frequenza cardiaca min e max (ma questo dipende dall'ottimo polar e non dal cell)
    La cartina con google è assolutamente veritiera nel primo tratto e metà del secondo (area sgombra da alberi + prima parte fitta di alberi), poi diventa impreciso.
    Purtroppo credo che se non si trova una soluzione non penso che possa essere utile come navigatore.
    Il mio entusiasmo per questo cell da questo momento è sotto i piedi...speriamo possa risollevarsi presto grazie a qualcuno di voi che riesca a trovare una soluzione


    Dovrebbe bastare la soluzione descritta da paolothlw8 che è riportata nel primo o secondo post. È il problema riportato con questo cellulare con software sportivi diversi da runtastic Però devi avere il cellulare con il root.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Dovrebbe bastare la soluzione descritta da paolothlw8 che è riportata nel primo o secondo post. È il problema riportato con questo cellulare con software sportivi diversi da runtastic Però devi avere il cellulare con il root.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Grazie paolo, ho eseguito il root (termine che per me sembra arabo) grazie alla guida, dovrebbe essere andato tutto bene. Ho modificato il file richiesto, alla prossima uscita testo nuovamente sports tracker e vediamo se si è sistemato il tutto.

    Posso approfittare delle vostre conoscenze sul mondo android?Provenendo da n8 sinceramente sono a dir poco spaesato. Intanto un consiglio su un software che mi faccia gestire il telefono da pc almeno per passare le foto la musica insomma le cose che ho sulla sd del caro n8.
    Il pc mi vede disco rimovibile G e disco rimovibile H, se cerco di accedere mi dice inserire un disco rimovibile G o H a seconda di quale clicco...Consigli?Ovviamente il cell è stato riconosciuto ho inserito i driver (altrimento come avrei potuto fare la root?)
    Altra domanda, consigli su software: tipo quale office avete sul vostro terminale? Player particolari?Consigliate di installare un'altro browser al posto di quello che c'è già?
    Scusate se ho sforato l'OT ma sono spaesatissimo, mi perdonerete...

Pagina 74 di 171 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy