Scusatemi l'ignoranza, ma perchè puoi inserire un firmware (non la rom) diverso rispetto a quello originario?
Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....
Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
ma pure a voi navigando su youtube con il browser in modalità desktop vi dà "errore" quando provate a caricare i filmati e si chiude il browser? non è che si deve aggiornare il flash player?
Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
Grazie
se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)