CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 171 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Brutta notizia... mi sa che ci voglia il firmware 1.0.3.... non ho letto di nessuno con riavvii con FW 1.0.3...

A me si blocca con Browser normale, messaggi ed oggi per la prima volta gallery....

Appena avrò tempo, mi sa che proverò 1.0.3....
    Scusatemi l'ignoranza, ma perchè puoi inserire un firmware (non la rom) diverso rispetto a quello originario?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

perchè gli aggiornamenti firmware di solito vengono rilasciati aggiornati con eventuali bugfix
    quindi probabilmente eventuali problemi presenti nella 1.0.2 sono stati risolti nella 1.0.3
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Smartphone
    Oukitel K6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolay Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo la provo e vedo come va.per quanto riguarda i riavvii io ho la v1.0.2_20130715 e in un mese non è mai successo tranne per il discorso della termica...
    Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....

Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....

Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
    A me si riavvia frequentemente sul browser (3 volte in 4 giorni... ma stresso molto il tel), in concomitanza con qualche aggiornamento.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma pure a voi navigando su youtube con il browser in modalità desktop vi dà "errore" quando provate a caricare i filmati e si chiude il browser? non è che si deve aggiornare il flash player?

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
    Grazie
    io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp

Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp
    Risolto!
    Ho aperto il browser root, sono entrato nella cartelle degli mp3,ho tappato un file mp3 e mi è apparto "open with", quindi ho flaggato always e selezionato poweramp...tutto apposto (come si farebbe con il pc)

Sto iniziando ad amare Android

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)
    il sito dove l'ho preso io ha aumentato lo sconto (ora è 30 dollari) e con il tasso di cambio favorevole di questi giorni lo si può comprare a 200 euro circa (lo notavo perchè nemmeno un mese è passato e già ha perso 20 euro di valore)

Pagina 88 di 171 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio