ciao a tutti....fra poco dovrò prendermi un thl. sto cercando qui nel forum nei post dei vari modelli e sto cercando di farmi un idea. questo smartphone, il w8s lo consigliate o ha problemi vari?
grazie
ciao a tutti....fra poco dovrò prendermi un thl. sto cercando qui nel forum nei post dei vari modelli e sto cercando di farmi un idea. questo smartphone, il w8s lo consigliate o ha problemi vari?
grazie
Non ho ancora il cell fra le mani ma posso dirti i punti che mi hanno spinto a comprarlo rispetto agli altri modelli:
Pregi:
- dotazione elevata, è forse il migliore THL al momento, se la batte con i migliori cinafonini tipo Zopo C980
- supporto MicroSD, 2 batterie intercambiabili di buona capacità, 2 Ram e 32 Memoria interna (26 effettivi che credo siano il suo punto di forza)
- schermo fullHD, che sembra gestire discretamente bene (dicono almeno nei filmati sia dignitoso)
- prezzo contenuto (è il meno caro in assoluto fra la fascia di cell 2/32).
Difetti:
- Antenna GPS debolissima, se si vuole usare come navigatore si deve usare antenna esterna
- Non ha OGS, NFC e frequenza 900 della banda dati (le prime due sono opzionali, quest'ultima forse potrà dare qualche problemino)
- Composizione in plastica, cornice compresa. Lo schermo non è gorilla glass. E' necessario un bumper. Alle prime botte si scassa e buonanotte (ma anche lo Zopo sembra cosi).
- Alcuni modelli (a quanto pare non tutti) si bloccano e si "resettano" all'improvviso, e non si riesce a capire cosa sia.
- Ovviamente scordiamoci garanzia e mercato dell'usato
Conviene se si vuole un cell veloce e di memoria interna capiente senza spendere tanto. Non è che gli altri modelli siano meglio, tipo lo Zopo che è il più costoso e spesso si rompe, e IOcean X7 che mi hanno calorosamente sconsigliato in quanto lento. Cinafonini perfetti purtroppo fino adesso non esistono, esisteranno fra un paio di mesi il tempo di farmi pentire di aver comprato il W8S.
a me il file gpsconfig.xml mancava completamente...tra poco esco e vedo se effettivamente questa aggiunta serva a qualcosa, graziema mettendo da parte la velocità di fix, si sa nulla di qualche modifica all'antenna per renderla più performante? qualcosa tipo le strisce di alluminio o simile?
TONS (04-09-13)
Torque,pare sia un'incompatibilità di alcuni di questi programmi con il 6589. leggi qua: http:// forum. chinafonini. it/viewtopic.php?f=7&t=15410 - [Android] runtastic sballa completamente sul thl w8. Sappi che io utilizzo runkeeper e mi trovo a meraviglia.
Un saluto.
Ultima modifica di PaoloW8; 04-09-13 alle 10:55 - Motivo: rimosso link
Avevo lo stesso "problema" con l'ex chinafonino (anche NGM ha lo stesso comportamento), non è un difetto ma dovrebbe trattarsi dei poli invertiti (la massa in dettaglio) sul jack delle cuffie...anche se ho letto da qualche parte nel forum che gli auricolari dell'S3 dovrebbero essere compatibili.
Prova a sfilare leggermente il jack dal telefono, se l'audio migliora purtroppo è come ti ho detto...(purtroppo perchè trovare auricolari adattabili non è proprio semplice), altrimenti potrebbe trattarsi di un difetto degli auricolari (provali con altri telefoni) o della porta jack 3.5 del telefono (spero proprio di no)
@Torque : purtroppo non l'ho ancora provato con programmi che loggano il percorso e non saprei dirti. Con il Sigic non ho notato sballamenti vari, la macchina me la segna sempre sulla strada giusta, però non saprei dire di più per ora.
Appena posso provo...
Raga, per condivisione... dopo tre giorni si è resettato di nuovo. Sarà un caso, ma ho notato per la seconda volta che al riavvio sono partiti aggiornamenti di applicazioni (ben tre).
Si è bloccato stavolta mentre vedevo un filmato con youtube.
Un saluto.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Il problema grave è che sia nella pagina fb di THL sia nel forum xda non sta rispondendo nessuno =(