CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 171 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non mi è successo come lo descrivi tu. Mi si spegne solo per inattività secondo la temporizzazione impostata in IMPOSTAZIONI - DISPLAY - SOSPENSIONE
    Invece a me è capitato un paio di volte che una volta entrato in standby non si riaccendesse più costringendomi ad attaccare il terminale alla corrente e riavviarlo. C era il 50 per cento di batteria più o meno. Magari dipende dal fatto che essendo un giorno ce l ho la batteria deve stabilizzarsi ancora!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Invece a me è capitato un paio di volte che una volta entrato in standby non si riaccendesse più costringendomi ad attaccare il terminale alla corrente e riavviarlo. C era il 50 per cento di batteria più o meno. Magari dipende dal fatto che essendo un giorno ce l ho la batteria deve stabilizzarsi ancora!!!
    Ahh..allora non si spegne solo il display, si spegne il terminale. Almeno così sembra. Come fai a dire che è in standby e non è spento ? E' diverso. Una batteria non si deve stabilizzare. Deve funzionare e basta. ;-) Fai la prova usando solo la seconda batteria e vedi se ti succede. Inoltre per capire se ti "muore" la prima batteria, quando il telefono è "in stand by" ( o spento ) ma non si riprende, stacca la batteria e rimettila. Se non parte vuol dire che è difettosa la batteria (è scarica), se invece parte potrebbe essere il telefono che si blocca.

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sempre in linea con la teoria che questo telefono ha un GPS un po' impreciso, io e TONS stiamo facendo delle prove con i software per il Running. Usando Runtastic e Everywhere Run le nostre performance sono state assolutamente impossibili (tipo 215 km invece che 10km.). Le mappa però di questi percorsi non mostrano anomalie. Stiamo investigando per capire da cosa dipende. La teoria più accreditata al momento è che ogni tanto perda il segnale e dia una posizione errata lontana molti km senza che questa però venga visualizzata sulla mappa per la presenza di qualche filtro digitale. TONS ha fatto una sessione con Runkeeper senza problemi. Bisogna vedere se è una questione di software o una questione satelliti agganciati in una particolare sessione. Vi farò sapere dopo una analisi del GPX (il file che viene salvato con la rilevazione dei punti ogni secondo).
    Buongiorno, per info ho appena inviato la seguente e-mail a thl e antelife. Speriamo sortisca dei risultati. Che ne pensate? Saluti Giacomo.

To: sh@thl168.com
    CC: service@antelife.com
    Subject: THL W8S - GPS Problem
    Date: Thu, 22 Aug 2013 16:32:42 +0000

Hello THL,
    I am a new owner of a THL W8S (after august 5 2013 antelife.com buyed), and head of many Italian owners (more of 30 people approximately) of THL W8S. It's really a good smartphone but We all have the same problem with the GPS. Terminal also engages 13/14 but always with an error of more than 4 meters (low and instabil signal).
    All this causes a malfunction of the navigation: imprecision and incorrect position, fix is not quickly, frequently disconnection.
    All terminal are correctly GPS parameters configured (also with Italian and European NTP servers)
    Do you have any solutions?
    Can you think a fix hardware or software for this problem?
    Best Regards
    Giacomo
    (i miei riferimenti di contatto)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono della stessa opinione di palloncini90, almeno fino a 1A. Il circuito del telefono assorbe dall'alimentatore quanto gli serve. Però siccome non sappiamo di che qualità sia (ovvero sino a quanto al massimo accetta), io preferisco dargli al massimo 1A. Il rischio con le ricariche rapide è di far durare meno la batteria (ridurre il numero di cicli di ricarica che normalmente è di circa 500*700 (ovvero due anni con una carica al giorno). La seconda batteria non la esco dalla scatola. Non vorrei fra due anni trovarmi con un cellulare funzionante e nessuna batteria disponibile.
    non dico se pensi di tenerlo oltre 2 anni xche da come ti sei posto sarebbe una tua intenzione ehheehehe (io i cel li cambio ogni 10/12 mesi hihihiihihihih)
    usale entrambe le batterie xche a mio avviso se la 2° batteria la tieni li senza usarla (almeno 1 ciclo a settimana) fra 2 anni non la usi mica sarà da buttare

6. Il seguente Utente ha ringraziato palloncini90 per il post:

paolodoc (22-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho provato tomtom con l'antenna esterna.. una figata.. peccato!
    se a qualcuno serve una miniguida mi offro volontario.
    scusate, ma superSU a che serve? ho fatto il root ma non riesco ad installarlo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ho provato tomtom con l'antenna esterna.. una figata.. peccato!
    se a qualcuno serve una miniguida mi offro volontario.
    scusate, ma superSU a che serve? ho fatto il root ma non riesco ad installarlo
    SuperSU consente la gestione avanzata dei diritti di accesso di superutente per tutte le applicazioni sul dispositivo che necessitano di root.
    Per quanto riguarda il GPS la soluzione SW di Navigazione + Antenna esterna non può essere che una certezza (che antenna hai utilizzato? Marca? Modello? Quanti Canali?
    Informazioni per i naviganti :-) sta sera, probabilmente complice la serata UMIDA, a Roma il GPS embedded con Google Navigator va alla grande si arriva anche a 2.8 metri di scarto con 13 satelli su 13 agganciati. Vedremo domani....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho utilizzato una Holux GpsSlim236 a 20 canali, dimenticata in macchina 5 anni fa.. Ho usato il programma Gps Bluetooth per far vedere il gps al navigatore..
    Ma perché occorre utilizzare supersu al posto di super user?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho utilizzato una Holux GpsSlim236 a 20 canali, dimenticata in macchina 5 anni fa.. Ho usato il programma Gps Bluetooth per far vedere il gps al navigatore..
    Ma perché occorre utilizzare supersu al posto di super user?
    Ti faccio rispondere da Wikipedia... :-)
    In informatica sudo (abbreviazione dalla lingua inglese di super user do, esegui come superutente) è un programma per i sistemi operativi Unix e Unix-like che, con dei vincoli, permette di eseguire altri programmi assumendo l'identità (e di conseguenza anche i privilegi) di altri utenti. Alcuni sistemi come Mac OS X[1] e Ubuntu[2] installano sudo nativamente, mentre negli altri esso va eventualmente installato in un secondo tempo.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se usi TOM TOM a regola potresti tranquillamente disinstallare GPS Bluetooth. Quest'ultimo invece è direi indispensabile perchè Google Maps e Navigator vedano la Holux.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    Ti faccio rispondere da Wikipedia... :-)
    In informatica sudo (abbreviazione dalla lingua inglese di super user do, esegui come superutente) è un programma per i sistemi operativi Unix e Unix-like che, con dei vincoli, permette di eseguire altri programmi assumendo l'identità (e di conseguenza anche i privilegi) di altri utenti. Alcuni sistemi come Mac OS X[1] e Ubuntu[2] installano sudo nativamente, mentre negli altri esso va eventualmente installato in un secondo tempo.
    esiste una procedura che potrebbe fare un bimbo di 2 anni e che mi tolga super user per poi installare superSU?

Pagina 16 di 171 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio