GPS - email a THL e Antelife.com
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Sempre in linea con la teoria che questo telefono ha un GPS un po' impreciso, io e TONS stiamo facendo delle prove con i software per il Running. Usando Runtastic e Everywhere Run le nostre performance sono state assolutamente impossibili (tipo 215 km invece che 10km.). Le mappa però di questi percorsi non mostrano anomalie. Stiamo investigando per capire da cosa dipende. La teoria più accreditata al momento è che ogni tanto perda il segnale e dia una posizione errata lontana molti km senza che questa però venga visualizzata sulla mappa per la presenza di qualche filtro digitale. TONS ha fatto una sessione con Runkeeper senza problemi. Bisogna vedere se è una questione di software o una questione satelliti agganciati in una particolare sessione. Vi farò sapere dopo una analisi del GPX (il file che viene salvato con la rilevazione dei punti ogni secondo).
Buongiorno, per info ho appena inviato la seguente e-mail a thl e antelife. Speriamo sortisca dei risultati. Che ne pensate? Saluti Giacomo.
To: sh@thl168.com
CC: service@antelife.com
Subject: THL W8S - GPS Problem
Date: Thu, 22 Aug 2013 16:32:42 +0000
Hello THL,
I am a new owner of a THL W8S (after august 5 2013 antelife.com buyed), and head of many Italian owners (more of 30 people approximately) of THL W8S. It's really a good smartphone but We all have the same problem with the GPS. Terminal also engages 13/14 but always with an error of more than 4 meters (low and instabil signal).
All this causes a malfunction of the navigation: imprecision and incorrect position, fix is not quickly, frequently disconnection.
All terminal are correctly GPS parameters configured (also with Italian and European NTP servers)
Do you have any solutions?
Can you think a fix hardware or software for this problem?
Best Regards
Giacomo
(i miei riferimenti di contatto)