In cosa consiste esattamente la modifica? dalla foto so vede un pezzo di stagnola appiccicato ma poi sotto hanno fatto qualcosa? Magari hanno tolto la parte adesiva.
Con android 4.2.1 si può ancora visualizzare la panoramica sulle pagine del launcher per eliminare quelle vuote? Io non riesco a farlo...
[QUOTE=TONS;4440666]Palloncini utilizza SwiftKey io mi sto trovando bene.
proprio quella sto usando la versione prova. con i tasti grandi occupano tutto lo schermo
e pure con i medi oltre metà
mezzo schermo lo voglio avere libero per vedere i mex delle chat ecc
Voi che colore lo avete preso? Bianco o nero?
io bianco, ma la flip cover, si sporca tantissimo, me ne sono già ordinata una nera. avrò il telefono che sembra della Juve. pazienza.
a proposito. tu che eri interessato al w200 hai visto che lo vendono a un ottimo prezzo anche su Amazon.it? i commenti sulla spedizione sono buoni... ci mette un'po' ...ma arriva
No il cellulare bianco nero proprio no. :-) anch'io ce lo bianco.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
no alla fine mi sono deciso per il thl w8s, lo sto prendendo da Etotalk con "gift" e "no logo no word" e "etotalk mod rom (cosi lo provano loro prima)" e una "Leather case" che credo sia una custodia in pelle per proteggerlo meglio. In tutto mi viene 300 dollari esatti esatti. Stasera faccio l'ordine (ho collegato paypal alla carta postepay, stasera carico la postepay e faccio pagamento tramite paypal sperando che la conversione la facciano sulla carta e non ci siano problemi), mandano tramite DHL con assicurazione, ora devo solo avere la GRANDISSIMA BOTTA DI CULO che mi mandano un cell in buono stato e non mi tirano qualche fregatura tipo cell con qualche difetto.
in realtà quello nero è un grigio scuro antracite![]()