ma scusa se apri SuperSU non vedi nell'elenco delle app titanium ? basta che lo tappi, su accesso metti concedi e salvi
No . Non vedo titanium. Leggo solo dal log che non è stato autorizzato
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
strano
cmq nelle impostazioni di SuperSU vedo che c'è l'opzione Riautenticazione che praticamente richiede i permessi in caso di app reinstallata o aggiornata
quindi...prova a disinstallare titanium e a reinstallarlo, teoricamente dovrebbe richiederti l'abilitazione al root
non so se era già stato postato cmq qui c'è il firmware 1.0.3 15/08/2013
W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589TV1.0.3_20130815
formato flash tools
Devi semplicemente fare la procedura con il programma "E root" che è indicato al primo post... da me ha funzionato, supersu lo ha installato quel programma stesso, cmq si per il titanium ci vuole il root...
per le applicazioni di sistema puoi fare il backup senza problemi, per il fatto della Sd mi pare che ci sia l'opzione per indicare il percorso dove memorizzare i file (vado a memoria però dovrei cercarlo nelle opzioni, nella versione che usavo sul mio vecchio cell c'era)
Ciao paolodoc,
dopo aver risolto il problema delle distanze e le velocità sballate che mi dava sports tracker, avendo questa volta eseguito la modifica del build.prop cosi come scritto nelle faq in prima pagina, stasera ho potuto verificare che funziona perfettamente. Quindi posso assicurare e garantire che anche sports tracker può essere inserito nelle faq tra le app che funzionano con questo terminale e con la modifica del build