Dovrebbe rimanere per un po' così è poi tornare all'avvio come se fosse la prima volta
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe rimanere per un po' così è poi tornare all'avvio come se fosse la prima volta
sono 5 minuti che passa continuamente da shermo nero- Thl - robottino
Cosa intendi dire quando dici ho fatto tutto? In sostanza dovresti 1 aver installato la recovery 2 preparato il Telefono 3 salvato la rom su sd 4 applicato tutti i wipe e eseguito il riavvio
ho risolto premendo qualche combinazione dei 3 tasti
avevo fatto tutto perchè il telefono si era avviato senza la musichetta iniziale, perciò era andato tutto ok, ma dopo aver fatto un ripristino si era bloccato all'avvio
ma ho risolto, meglio così
Non so se è una buona cosa fare un ripristino dopo il flash. Meglio ripetere la procedura da sd (è solo una mia supposizione)
un ripristino coi dati di fabbrica si dovrebbe poter fare in qualunque momento e con qualunque rom, forse è stato solo un caso che a me si è blocato
sai come si toglie la vibrazione nelle chiamate in uscita? in impostazioni-audio-generali c'è la funzione vibra per le chiamate in uscita, ma anche se è disattivata il telefono quando si compone il numero una vibrazione la fa
È utile a non stare attaccati alla cornetta ad aspettare che l'interlocutore risponda ;)
Inizialmente volevo toglierla anche io ma poi ci ho ripensato. Più utile invece mi è stata la riduzione della durata della vibrazione ma non ricordo più da dove si setta...
Considerando i terminali attorno alle 120 euro, display < 5", quad core, 1 gb di ram... lo consigliereste, se confrontato con jiayu g3s e zopo zp700 oppure preferibile optare per uno di questi 2 modelli (Considerando in primis qualità del display, autonomia e assemblaggio/costruzione) ?
Ciao, io con il mio THL w100 (normale) non ho problemi, qualche pixel bruciato sullo schermo che raramente si vede, il w100s e' buono ma ha il problema della falsa lettura della batteria, molto scomoda secondo me...Io ti consiglio di aspettare un poco e spendere un po di piu' prendendo un huawei c3 (160 euro su mixeshop) ma almeno la qualita' e migliore, oppure da amazon l'acer liquid e2....o ancora c'e l'inew v3 che secondo Gizchina e' il migliore cellulare per il prezzo che sta (120-140 euro), la jiayu so che e' una buona marca ma non l'ho mai provato, non saprei dirti, oppure per ultimo opterei per L'iocean X7HD se ti piacciono i phablet....Comunque meglio non parlarne qui dato che e' una disc. relativa al w100s...