Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frale98
Per chi chiedeva le performance con Asphalt 8, l'ho provato e con i dettagli a medio è giocabilissimo.
Grazie per l'informazione ! Anche a te il w100s ha il problema della batteria sballata ?
-
Salve a tutti e buonasera, sono nuovo del forum ma vi seguo davvero tanto, ora vorrei partecipare avendo un thl w100s da rootare ma non conosco la procedura, saro riconoscente a chi volesse aiutarmi passo passo...grazie
-
Ciao roger ho anche io lo stesso problema, potresti aiutarmi a rootare il mio thl w100s passopasso, ti ringrazio anticipatamente
-
Quote:
rogerrabbit
Attendere al momento mi pare l'unica soluzione. In giro iniziano ad essere presenti post (
come qui) che evidenziano la debolezza e la breve durata di questa soluzione. Mi pare interessante quanto evidenziato
qui per ipotizzare che il problema sia dovuto più al firmware della batteria ed alla comunicazione che passa attraverso il terminale e Android (se questo fosse vero il problema potrebbe essere risolto con batterie dal funzionamento corretto o attraverso un aggiornamento del software da parte thl). Al momento il problema è relativo nel senso che è difettosa la lettura della carica ma non la carica stessa. Se la mattina stacco il trasformatore e mi dice 100% ma dopo pochi secondi cala inesorabilmente fino ad arrivare a 80% dopo nemmeno mezz'ora, è anche vero che nel resto della giornata può rimanere molto più a lungo semi fisso mostrando ad esempio una percentuale di carica di 40 ed arrivare comunque regolarmente a fine giornata.
Per quanto riguarda la comunicazione di "soluzioni" (tanto per chi le da e soprattutto per chi può trovarsi ad applicarle dopo aver letto un forum) credo sia sempre opportuno avere l'accortezza di averle effettivamente testate personalmente oppure di dichiarare serenamente che si tratta di tentativi e ipotesi più che di "soluzioni"
a presto
A me problema batteria continua. Aspetteremo soluzioni per così dire ufficiali!
-
Quote:
pinodalo
Salve a tutti e buonasera, sono nuovo del forum ma vi seguo davvero tanto, ora vorrei partecipare avendo un thl w100s da rootare ma non conosco la procedura, saro riconoscente a chi volesse aiutarmi passo passo...grazie
prova con framaroot (su altri modelli con processore mtk funziona).
-
@pinodalo
premesso che il root non migliorerà la faccenda della batteria hai già dato un'occhiata a come si fa qui? e se si ti ricordo di utilizzare questa rom che è ripulita dalle cineserie qui
PS su un forum russo ho letto che framaroot non dovrebbe avere problemi. Mi spiace ma non conoscendo come funge non posso garantire
@ DarSHanDiL
come già detto in precedenti post me lo aspettavo... al momento non trovo soluzione. Mi spiace. (personalmente ho smesso di togliere la batteria e ogni tanto se ho una usb libera lo attacco durante la giornata. Va senza problemi)
-
Quote:
rogerrabbit
@pinodalo
premesso che il root non migliorerà la faccenda della batteria hai già dato un'occhiata a come si fa
qui? e se si ti ricordo di utilizzare questa rom che è ripulita dalle cineserie
qui
PS su un forum russo ho letto che framaroot non dovrebbe avere problemi. Mi spiace ma non conoscendo come funge non posso garantire
@ DarSHanDiL
come già detto in precedenti post me lo aspettavo... al momento non trovo soluzione. Mi spiace. (personalmente ho smesso di togliere la batteria e ogni tanto se ho una usb libera lo attacco durante la giornata. Va senza problemi)
Idem. Tranquillo era solo per aggiornare tutti sul fatto che questo sistema non abbia garanzia di successo
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Grazie per l'informazione ! Anche a te il w100s ha il problema della batteria sballata ?
No, come detto in precedenza dopo una breve procedura di calibrazione non ha dato più problemi.
-
Quote:
frale98
No, come detto in precedenza dopo una breve procedura di calibrazione non ha dato più problemi.
puoi descrivee dettagliatamente la procedura che hai utilizzato? pare che tu sia l'unico che abbia risolto....
-
Quote:
russogaetano33
puoi descrivee dettagliatamente la procedura che hai utilizzato? pare che tu sia l'unico che abbia risolto....
Ciao,
alla prima ricarica ha iniziato a dare il problema, quindi l'ho fatto scaricare fino al massimo possibile (il telefono non si accende più) e poi l'ho ricaricato al 100% da spento, l'ho riacceso e caricato fino al 100%. Da quel momento tento sotto controllo la carica/scarica con Battery Monitor Widget Pro e è ormai un mese che va benissimo.
Sottolineo che oramai lo ricarico quando mi è possibile e quindi non ho nessuna particolare accortezza. Con utilizzo medio (15min di telefonate + 1ora di gioco + 1ora di Spotify, WiFi per circa 12ore al giorno il resto SIM dati 3) la batteria mi dura circa un giorno e mezzo.