Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato un venditore e mi dice che il problema della batteria a lui non risulta..è un bugiardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bialabs
Ho contattato un venditore e mi dice che il problema della batteria a lui non risulta..è un bugiardo?
chi è il venditore? Cmq si, ti ha mentito, il problema della batteria è noto.
-
Quote:
russogaetano33
chi è il venditore? Cmq si, ti ha mentito, il problema della batteria è noto.
Un venditore cinese su eBay
Peccato perché sembra un ottimo cel a questo prezzo
-
qualcuno ha risolto il problema della batteria?
-
Beh che a parte la batteria sto cellulare funziona bene ne ho comprati tre e tutti sono contenti. Anche i miei colleghi possessori di Samsung e Apple gelosi della velocità e fluidità
-
Quote:
piebi75
qualcuno ha risolto il problema della batteria?
sinceramente il problema della batteria non è così grave, almeno per me, poi dipende dall'uso che ne fai...
Io lo metto in carica la sera dopo l'una, da spento, la mattina si accende da solo ed è carico al 100%.
Oppure se mi dimentico la sera, di giorno in ufficio lo collego al pc con il cavetto (usb solo ricarica) e arriva al 90% di ricarica anche velocemente...
E poi c'è la seconda batteria, se ne fai un uso intenso, puoi montare la seconda batteria e poi quando puoi, ricarichi tutt'e due...
-
nel mio caso invece è grave
capita che lo lascio sotto carica tutta la notte, la mattina sta al 100% e dopo un paio d'ore senza utilizzarlo segna 15% e dice di caricarlo
oppure lo metto sotto carica e la percentuale diminuisce invece che aumentare.
qualcuno ha provato a chiamare al centro assistenza thl italia per sapere cosa dicono? i w100s in pratica sono difettosi, se uno glielo spedisce dovrebbero sistemarlo in garanzia
Quote:
parapo
sinceramente il problema della batteria non è così grave, almeno per me, poi dipende dall'uso che ne fai...
Io lo metto in carica la sera dopo l'una, da spento, la mattina si accende da solo ed è carico al 100%.
Oppure se mi dimentico la sera, di giorno in ufficio lo collego al pc con il cavetto (usb solo ricarica) e arriva al 90% di ricarica anche velocemente...
E poi c'è la seconda batteria, se ne fai un uso intenso, puoi montare la seconda batteria e poi quando puoi, ricarichi tutt'e due...
-
Quote:
piebi75
capita che lo lascio sotto carica tutta la notte, la mattina sta al 100% e dopo un paio d'ore senza utilizzarlo segna 15% e dice di caricarlo
qualcuno ha provato a chiamare al centro assistenza thl italia per sapere cosa dicono? i w100s in pratica sono difettosi, se uno glielo spedisce dovrebbero sistemarlo in garanzia
espongo la mia sperienza nel breve periodo di utilizzo de w100 la ricarica lo effettuata con un caricatore nokia da 5V e 1200 mA mi dura
abbastanza con un utilizzo medio poco web telefonate qualche sms .
un saluto a tutti con l'agurio di una buona durata
-
Quote:
piebi75
Ciao, anche per me il problema batteria è un po’ fastidioso. Avendolo acquistato dal rivenditore ufficiale vicino a Bologna sono andata direttamente in negozio da loro per capire come risolvere la questione. Mi hanno detto che, per ora, l’unica soluzione per avere la carica corretta è togliere e rimettere la batteria e che ciò non comporta nessun problema per il telefono, io avevo smesso di farlo per paura di fare qualche danno. Mi hanno comunque garantito con certezza che la Thl sta risolvendo il problema e che rilascerà un aggiornamento a breve, spero davvero sia così anche perché mi darebbe davvero fastidio tenermelo con questo difetto visto che, oltretutto, l’ho pagato anche parecchio….
-
sai come si aumenta il volume del navigatore? perchè è un pò basso
Quote:
rogerrabbit
*#15963#*
Hardware testing
Audio
Loudspeaker mode
Sph e Sph2 (per la seconda sim)
Level 6 da 136 (origine) a 155 (modifica)
Non è il massimo ma è meglio di prima. Non ho messo 160 perchè sembra sconsigliato superare 150 quando il max è 160.
Il problema è il microfono. Non sono ancora riuscito a trovare una guida decente in quanto il valore sembra essere in esadecimale e non va alzato progressivamente come gli altri volumi. Il rischio è che l'altra persona senta il rientro della propria voce perchè cassa e mic sono troppo vicini.
PS continuo a ritenere le istruzioni della casa fasulle... o forse sono io che non riesco a interpretare il chininglese ;) quando l'ho fatto la conseguenza è stata che utilizzando i tasti del volume laterali non potevo più regolarlo ed era sempre al max