Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frale98
Ciao,
per adesso l'unico workaround è quello di utilizzare un'auricolare.
Ho scritto una mail all'assistenza thl : risposto molto velocemente ma altrettanto deludente.......
Thank you for your mail.
Could you kindly tell us your order number firstly?
Regarding to the issue you mentioned ,please reset your device to factory mode: Setting-backup&reset -Factory Data Reset.
Have a nice day!
Best regards
Carry
Customer Service Support Center
Any questions if you have, please feel free to contact us again.
In pratica, secondo loro, facendo un reset tutto si sistema, batteria ed audio basso..... mah
-
Ciao ragazzi, sapete se si riesce a far funzionare entrambe le schede in umts??
-
Salve ho installato la miui di blacksheep e non.riesco ad accedere alla fotocamera anteriore, ne con quella di.default e nemmeno con altre fotocamere...come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerrabbit
Root, Recovery e Flash del THL W100S
1 se avete il telefono non rootato basta seguire la procedura per il root e recovery
2 se avete il telefono già rootato in cinese (come è capitato a me) installate la recovery, fate il flash poi passate al primo passo e poi installate la recovery
3 prima di fare qualsiasi cosa controllate in Impostazioni/info su telefono quale ROM è istallata sul telefono
4 ovviamente backup!
ROOT E RECOVERY
Metodo funzionante con rom :
ThL.W100.A1.131018.JB5.V16.QHD.EN._COM.8P32_MT6582 _ W_4H5
ThL.W100.A2.131115.JB5.V16.QHD.EN._COM.8P32_MT6582 _ W_4H5
.....
Salve! uppo questo commento vecchiotto per chiedere aiuto :)
Sono dovuto passare per forza di cose (lumia 520 morto) a uno smartphone android, sistema che fino a poco tempo fa non conoscevo affatto.
Mi sono ritrovato con un thl w100s rootato tramite "Kinguser"
Ora vorrei installare la recovery per poter in futuro cambiare rom in caso di problemi
Non riesco a capire se posso seguire questa guida in quanto la rom presente nel mio w100s è questa:
thl.w100s.151H.A2.140326.JB5.V16.QHD.EN._COM.8P32_ MT6582_W_4H5_1336M
Come posso procedere? grazie!