Visualizzazione stampabile
-
Attendere al momento mi pare l'unica soluzione. In giro iniziano ad essere presenti post (come qui) che evidenziano la debolezza e la breve durata di questa soluzione. Mi pare interessante quanto evidenziato qui per ipotizzare che il problema sia dovuto più al firmware della batteria ed alla comunicazione che passa attraverso il terminale e Android (se questo fosse vero il problema potrebbe essere risolto con batterie dal funzionamento corretto o attraverso un aggiornamento del software da parte thl). Al momento il problema è relativo nel senso che è difettosa la lettura della carica ma non la carica stessa. Se la mattina stacco il trasformatore e mi dice 100% ma dopo pochi secondi cala inesorabilmente fino ad arrivare a 80% dopo nemmeno mezz'ora, è anche vero che nel resto della giornata può rimanere molto più a lungo semi fisso mostrando ad esempio una percentuale di carica di 40 ed arrivare comunque regolarmente a fine giornata.
Per quanto riguarda la comunicazione di "soluzioni" (tanto per chi le da e soprattutto per chi può trovarsi ad applicarle dopo aver letto un forum) credo sia sempre opportuno avere l'accortezza di averle effettivamente testate personalmente oppure di dichiarare serenamente che si tratta di tentativi e ipotesi più che di "soluzioni"
a presto
-
Ciao ragazzi ! toglietemi una curiosita'....qualcuno di voi puo' provare asphalt 8 e farmi sapere come va ? vorrei capire se la mali 400 (single o dualcore ???) e' migliore della SGX544 del w100 normale ! grazie !
-
Ciao,
non so se può esserti di aiuto questo benchmark di qualche tempo fa, Link
Non ho provato asphalt ma ho sia il W100 che il W100s e il secondo è una spanna sopra come comparto grafico. Ho provato, però, solo giochini semplici tipo Candy Crush & Zombie Tsunami.
-
vabbeh, se ti va di provarlo fammi sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Ciao ragazzi ! toglietemi una curiosita'....qualcuno di voi puo' provare asphalt 8 e farmi sapere come va ? vorrei capire se la mali 400 (single o dualcore ???) e' migliore della SGX544 del w100 normale ! grazie !
il w100s ha una mali400 in versione single core. Ad ogni modo va molto meglio della SGX544 del w100 normale e credo (non posso provarlo dato che ho restituito il telefono) che asphalt 8 giri abbastanza fluido (magari non con i dettagli al max). Tieni presente che il w100s nel comparto grafico supera il Galaxy S2 e si avvicina parecchio al galaxy S3.
-
Quote:
russogaetano33
il w100s ha una mali400 in versione single core. Ad ogni modo va molto meglio della SGX544 del w100 normale e credo (non posso provarlo dato che ho restituito il telefono) che asphalt 8 giri abbastanza fluido (magari non con i dettagli al max). Tieni presente che il w100s nel comparto grafico supera il Galaxy S2 e si avvicina parecchio al galaxy S3.
Ciao Gaetano ! Grazie per la risposta ma credo che tu stia sbagliando....L'S2 ha una mali 400 quadcore, l'mtk6582 mali 400 dualcore, mentre quella singola si trova nell'mt6572, infatti e' meno performante rispetto alla SGX544 che ho nel w100 (ho testato il mio e quello di mio cugino mt6572)....se vedi l's2 fa girare perfettamente asphalt 8 alle impostazioni max, il w100s lo batte su antutu perche' e quadcore e invece l's2 e' dualcore....(L'S2 e S3 hanno praticamente la stessa scheda grafica, forse overcloccata nell'S3). Spero di non sparare minchiate ma dovrebbe essere cosi xD !
Fonte Wikipedia...
-
Quote:
Dichotomy
Ciao Gaetano ! Grazie per la risposta ma credo che tu stia sbagliando....L'S2 ha una mali 400 quadcore, l'mtk6582 mali 400 dualcore, mentre quella singola si trova nell'mt6572, infatti e' meno performante rispetto alla SGX544 che ho nel w100 (ho testato il mio e quello di mio cugino mt6572)....se vedi l's2 fa girare perfettamente asphalt 8 alle impostazioni max, il w100s lo batte su antutu perche' e quadcore e invece l's2 e' dualcore....(L'S2 e S3 hanno praticamente la stessa scheda grafica, forse overcloccata nell'S3). Spero di non sparare minchiate ma dovrebbe essere cosi xD !
Fonte Wikipedia...
chiedo venia, son stato tratto in inganno da quanto rilevato dai software di hardware detecting installati sui vari device.
-
Quote:
russogaetano33
chiedo venia, son stato tratto in inganno da quanto rilevato dai software di hardware detecting installati sui vari device.
Ma no tranquillo ;)....comunque per il problema della batteria nulla ancora ? Sostituendola con quella di un w100 normale ci sono sempre sbalzi di lettura ??
-
Quote:
Dichotomy
Ma no tranquillo ;)....comunque per il problema della batteria nulla ancora ? Sostituendola con quella di un w100 normale ci sono sempre sbalzi di lettura ??
Il test con la batteria del W100 normale effettivamente non l'ho fatto.... ti farò sapere a breve! Ad ogni modo anche con la calibrazione il problema, poco dopo, si è ripresentato. Stiamo ancora in stand by...
-
Per chi chiedeva le performance con Asphalt 8, l'ho provato e con i dettagli a medio è giocabilissimo.