Per quanto ne so le uniche in giro sono 2 miui del lenovo a850 che monta lo stesso processore
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
Per quanto ne so le uniche in giro sono 2 miui del lenovo a850 che monta lo stesso processore
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
Mi spiace piebi75 ma i link alla rom sono stati rimossi dal forum (che per altro è 4pda e quindi in russo... anche con le traduzioni di chrome quasi del tutto incomprensibile)
Se il tuo terminale è ancora vivo trattalo bene... ahimè il mio ha dato problemi al digitizer ed ho l'ultimo cm in basso "intoccabile" (al momento sopravvivo con "rotate" girandolo su e giù quando devo premere tasti ormai non più premibili). Sto aspettando di avere il tempo necessario ad un backup decente per un estremo tentativo con un reflash anche se non ci credo molto prima di aggiornare il mio post sull'emivita del mio w100s e dichiararne la morte ufficiale avvenua l'8 marzo a 2 mesi dall'acquisto... (avvelenato!)... che non me ne abbia gaetano russo ma ribadisco "cineserie"! Peccato però perchè sarebbe un ottino termiale se non avessero utilizzto materiali di così bassa qualità.
Ultima modifica di rogerrabbit; 23-03-14 alle 21:15
ho chiamato il rivenditore thl in italia, ha risposto una segretaria e dice che il problema della batteria lo risolvono, ovviamente pagando perchè non l'ho comprato tramite loro. Sarà vero?
Io l’ho comprato da loro e sono stata a informarmi proprio una settimana fà sulla situazione, a me hanno detto che loro ci stanno lavorando e che ancora dalla Thl non è stato rilasciato nulla; in realtà non so a voi, ma a me è leggermente migliorato il problema batteria, a volte si impalla ancora la percentuale (non sempre però) e in quei casi se spengo il tel o stacco e riattacco il caricatore si carica senza difficoltà fino al 100% e si scarica correttamente, prima dovevo quasi sempre togliere e rimettere la batteria..strana questa cosa…![]()
Io l’ho comprato da loro e sono stata a informarmi proprio una settimana fà sulla situazione, a me hanno detto che loro ci stanno lavorando e che ancora dalla Thl non è stato rilasciato nulla; in realtà non so a voi, ma a me è leggermente migliorato il problema batteria, a volte si impalla ancora la percentuale (non sempre però) e in quei casi se spengo il tel o stacco e riattacco il caricatore si carica senza difficoltà fino al 100% e si scarica correttamente, prima dovevo quasi sempre togliere e rimettere la batteria..strana questa cosa…![]()
Ciao a tutti, ho questo smartphone da 3 giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatto..... tranne che per il volume delle registrazioni e per il microfono : l'interlocutore dice di sentirmi abbastanza distante, come se parlassi con vivavoce...... qualcuno sa come ovviare al problema ?
Grazie
marcosve (07-04-14)