Visualizzazione stampabile
-
[INFO][PARERI] Thl W100s
Ciao a tutti e' uscito (anche se credo che gia lo sappiate) il THL w100s...Vi riporto le specifiche prese da mixie :
Risoluzione : 960x540 pixel
CPU : mtk6582 QuadCore 1,3 Ghz
GPU : Mali 400
ROM : 4 GB
RAM : 1 GB
Camera : Retro 8.0 megapixel e anteriore 5 megapixel...
GPS : Si con supporto A-GPS
Per il resto e' come il thl w100....
Cosa ne pensate ?
-
Il telefono non cambia di molto.
-
Tutti i vari fix per il telefono che troviamo nell'altra discussione saranno compatibili anche con questo modello, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richard02
Il telefono non cambia di molto.
non credo che una rom per il w100 vada bene per il w100s.
oppure eventuali procedure di root o recovery.....
-
Quote:
androdummy
non credo che una rom per il w100 vada bene per il w100s.
oppure eventuali procedure di root o recovery.....
Concordo....L'hardware e' diverso, (intendo il processore), quindi penso che non siano compatibili le rom del w100...
-
La durata della batteria cambia eccome, nel 100s dura pochissimo. Consigliate qualche programma? Grazie
-
Quote:
jullliana
La durata della batteria cambia eccome, nel 100s dura pochissimo.
azz..... credevo il nuovo processore fosse ottimizzato per i consumi.
quanto ti dura per curiosità?
-
Con uso intenso non piu di cinque ore :( usandolo poco riesco ad arrivare a 7/8 ore comunque poco. Non capisco se è un problema della mia batteriA, tengo sempre la luce al minimo. Nel menu non c'è niente inerente al risparmio energetico. Disperazione!!!
-
Quote:
jullliana
Con uso intenso non piu di cinque ore :( usandolo poco riesco ad arrivare a 7/8 ore comunque poco. Non capisco se è un problema della mia batteriA, tengo sempre la luce al minimo. Nel menu non c'è niente inerente al risparmio energetico. Disperazione!!!
molto strano, con cpu spy hai visto se il tel va in deep sleep?
-
Buongiorno,
Ho ricevuto oggi il THL W100S ho notato che ci sono 4 schermate iniziali e non trovo come modificarle od eliminarne qualcuna.
Potete aiutarmi ?
Grazie