CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 226 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Per quanto debba ammettere che per la spesa fatta, il thl t100s sia un ottimo device, molte cose mi faranno desistere dall'acquistarne un altro.
    AliyumOs prima di tutto, la busso per secondo e la scarsissima disponibilità delle comunicazioni con thl stessa.
    Che peccato però
    Sono le medesime ragioni per cui non ho preso un nuovo THL.
    Vendono solo prodotti con processori MTK, quindi senza alcuna possibilità di correggere i bug del kernel.
    Aggiornano solo quasi esclusivamente quando cambiano l'hardware. Non mettono a disposizione nemmeno i changelog.
    Nessun aggiornamento a versioni più recenti di Android in 10 mesi che ho il W200.
    E adesso sono pure entrati nell'orbita di Alibaba. Aliuyn OS potrebbe essere una buona scelta per un cinese ma se vogliono vendere anche all'estero allora dovrebbero fornire una ROM alternativa, meglio ancora se AOSP...e invece niente.
    Comunque si tratta di un trend generale: come ha dichiarato Alibaba, vogliono soppiantare Android in Cina. Nella press release di quasi due anni fa ( http://www.alibabagroup.com/en/news/...df/p120606.pdf ), Alibaba dice di aver già venduto diverse centinaia di migliaia di dispositivi con AliuynOS attraverso marchi sconosciuti qua in Italia. Hanno sempre detto che avrebbero espanso i loro servizi e che avrebbero tirato dentro altri brand: solo negli ultimi 2/3 mesi hanno aggiunto alla lista la THL, Zopo e Newman e immagino non si fermeranno. Alibaba è immensa e sta crescendo in tutte le direzioni come riepilogano in questo articolo di maggio --> Alibaba expands beyond e-commerce in cui tralaltro ribascono il concetto:
    Alibaba has also developed a mobile operating system, Aliyun OS, aimed at challenging Google's Android, which it plans to integrate with its cloud services.

La verità è che diventerà sempre meno invitante comprare un cinafonino di marche che competono quasi esclusivamente in Cina: laggiù la competizione principale è sui servizi. Se guardate uno spot cinese per i cinesi, noterete che si parla quasi o niente delle specifiche tecniche del cell. L'intero spot è incentrato sull'integrazione ai servizi social, cloud e di acquisto. Quindi che ce ne facciamo noi di un OS che è studiato a tavolino per rimpiazzare tutte le Google Apps e che è fondato sul HTLM5 per poter usare le applicazioni direttamente nei siti cinesi senza nemmeno scaricarle e installarle?

Al contrario dei brand piccoli e locali, i brand cinesi internazionali sviluppano dei fork di Android che mantengono un respiro internazionale (tipo VIBE UI della Lenovo), mentre i brand grossi ma comunque più localizzati e decisamente meno internazionali cone la Oppo sviluppano la loro ROM ColorOS sempre più per il mercato interno, mentre si appoggiano a sviluppatori esterni per i prodotti venduti nell resto del mondo (CyanogenMod).

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (05-06-14)

3.  

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Piuttosto ho notato che ambedue le versioni della CM11 soffrono di una mancanza quasi assoluta di feedback e suono del blocco schermo e dei tocchi , e non sò dove intervenire per modificare la cosa .. .
    Diciamo che accade quando si incasinano le cose.
    I modders soffrono di manie di grandezza, devono per forza imporre i loro gusti in fato di app, di logo, di immagini di suoni, di configurazioni etc. etc. e si firmano pure nella build.prop. Capisco tutto ma io dico Grazie, anche no.
    Se avessi il T100S avrei scaricato e installato direttamente la ROM originale. Se il boot era compatibile con il mio display avrei tenuto pure quello. L'avrei rootata, ci avrei installato tutto ciò che volevo io e avrei rimosso tutto ciò che non volevo...esattamente come ho fatto con il mio W200.

Quando ho visto la CM per il T100S e ho visto cosa ha cambiato e quante porcherie (dalle suonerie al theming) ha messo dentro il tipo, ho pensato subito Minchiula, perderei più tempo a rimettere le cose a posto che non a prendermi direttamente la ROM ufficiale e a personalizzarmela passo passo.
    Per esempio, se voglio flashare un modem diverso dall'originale, me lo scelgo, lo provo e poi decido se tenerlo o meno.

La Evolution è una buona alternativa come punto di partenza in quanto cambia solo tre cose in croce di cui solo una fastidiosa (il logo) e facilmente rimpiazzabile. Insomma, con tutte le conoscenze che avete acquisito, potreste tranquillamente costruirvela la ROM...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (05-06-14)

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Sono le medesime ragioni per cui non ho preso un nuovo THL.
    Vendono solo prodotti con processori MTK, quindi senza alcuna possibilità di correggere i bug del kernel.
    Aggiornano solo quasi esclusivamente quando cambiano l'hardware. Non mettono a disposizione nemmeno i changelog.
    Nessun aggiornamento a versioni più recenti di Android in 10 mesi che ho il W200.
    E adesso sono pure entrati nell'orbita di Alibaba. Aliuyn OS potrebbe essere una buona scelta per un cinese ma se vogliono vendere anche all'estero allora dovrebbero fornire una ROM alternativa, meglio ancora se AOSP...e invece niente.
    Comunque si tratta di un trend generale: come ha dichiarato Alibaba, vogliono soppiantare Android in Cina. Nella press release di quasi due anni fa ( http://www.alibabagroup.com/en/news/...df/p120606.pdf ), Alibaba dice di aver già venduto diverse centinaia di migliaia di dispositivi con AliuynOS attraverso marchi sconosciuti qua in Italia. Hanno sempre detto che avrebbero espanso i loro servizi e che avrebbero tirato dentro altri brand: solo negli ultimi 2/3 mesi hanno aggiunto alla lista la THL, Zopo e Newman e immagino non si fermeranno. Alibaba è immensa e sta crescendo in tutte le direzioni come riepilogano in questo articolo di maggio --> Alibaba expands beyond e-commerce in cui tralaltro ribascono il concetto:
    Alibaba has also developed a mobile operating system, Aliyun OS, aimed at challenging Google's Android, which it plans to integrate with its cloud services.

La verità è che diventerà sempre meno invitante comprare un cinafonino di marche che competono quasi esclusivamente in Cina: laggiù la competizione principale è sui servizi. Se guardate uno spot cinese per i cinesi, noterete che si parla quasi o niente delle specifiche tecniche del cell. L'intero spot è incentrato sull'integrazione ai servizi social, cloud e di acquisto. Quindi che ce ne facciamo noi di un OS che è studiato a tavolino per rimpiazzare tutte le Google Apps e che è fondato sul HTLM5 per poter usare le applicazioni direttamente nei siti cinesi senza nemmeno scaricarle e installarle?

Al contrario dei brand piccoli e locali, i brand cinesi internazionali sviluppano dei fork di Android che mantengono un respiro internazionale (tipo VIBE UI della Lenovo), mentre i brand grossi ma comunque più localizzati e decisamente meno internazionali cone la Oppo sviluppano la loro ROM ColorOS sempre più per il mercato interno, mentre si appoggiano a sviluppatori esterni per i prodotti venduti nell resto del mondo (CyanogenMod).
    E'quello che pensavo anche io , oramai il T100 ce l'ho e me lo tengo con la rom Android pura , tolto il problema bussola il resto funziona molto bene e nel confronto con un 5s o Galaxy 5 non sfigura affatto , poi (sperando in un futuro aggiornamento a K.K. extraeuropeo ..) se dovrò scegliere il prox cell 'cinese' , per ragioni di spesa , sicuramente sceglierò una marca che supporti anche Cynanogen , con o senza MTK ... .

Anzi quale cell 'cinese' supporta la Cyanogen ufficialmente o meno e che sia equivalente al T100 come risoluzione camera e memoria ?
    Ultima modifica di page64; 06-06-14 alle 00:01
    PIxel 2 XL 4/64

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Anzi quale cell 'cinese' supporta la Cyanogen ufficialmente o meno e che sia equivalente al T100 come risoluzione camera e memoria ?
    Per ora c'è il N1 della Oppo e soprattutto il One della OnePlus che è uscito in questi giorni in Cina.
    Io sto tenendo d'occhio il One: per 299 euro è un cell. davvero potente (alla pari di un G3 per capirci) con 64 Giga di RAM, un'ottimo schermo e un'ottima fotocamera...e infine la CM supportata ufficialmente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (05-06-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

L'ONE è interessantissimo , per ora vedo che la versione 64gb non è ordinabile , vediamo più avanti , ma mi piace .. :-)
    PIxel 2 XL 4/64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Diciamo che accade quando si incasinano le cose.
    I modders soffrono di manie di grandezza, devono per forza imporre i loro gusti in fato di app, di logo, di immagini di suoni, di configurazioni etc. etc. e si firmano pure nella build.prop. Capisco tutto ma io dico Grazie, anche no.
    Se avessi il T100S avrei scaricato e installato direttamente la ROM originale. Se il boot era compatibile con il mio display avrei tenuto pure quello. L'avrei rootata, ci avrei installato tutto ciò che volevo io e avrei rimosso tutto ciò che non volevo...esattamente come ho fatto con il mio W200.

Quando ho visto la CM per il T100S e ho visto cosa ha cambiato e quante porcherie (dalle suonerie al theming) ha messo dentro il tipo, ho pensato subito Minchiula, perderei più tempo a rimettere le cose a posto che non a prendermi direttamente la ROM ufficiale e a personalizzarmela passo passo.
    Per esempio, se voglio flashare un modem diverso dall'originale, me lo scelgo, lo provo e poi decido se tenerlo o meno.

La Evolution è una buona alternativa come punto di partenza in quanto cambia solo tre cose in croce di cui solo una fastidiosa (il logo) e facilmente rimpiazzabile. Insomma, con tutte le conoscenze che avete acquisito, potreste tranquillamente costruirvela la ROM...

Vero ma tra la CM11 e la Evolution noto una maggior velocità e fluidità Nella CM11 e un segnale più stabile, considera che spesso sono in mezzo a colline dove i ripetitori sono più rari... .
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Page sono alla frutta. Finalmente mi sono collegato con Flash tool. Ho rimesso una recovery ma non riesco a flashare niente. O meglio io faccio il download con SP FT e mi d OK. Quando accendo resta perennemente la scritta THL blu su schermo bianco. Se vado nella recovery e provo a fare ad esempio installa da sd il telefono sembra vuoto, senza cartelle. bo....

12. Il seguente Utente ha ringraziato pazzokli per il post:

page64 (06-06-14)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Page sono alla frutta. Finalmente mi sono collegato con Flash tool. Ho rimesso una recovery ma non riesco a flashare niente. O meglio io faccio il download con SP FT e mi d OK. Quando accendo resta perennemente la scritta THL blu su schermo bianco. Se vado nella recovery e provo a fare ad esempio installa da sd il telefono sembra vuoto, senza cartelle. bo....

Credo che dovrai flashare la ROM completa con la Recovery custom.
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ho contattato thl per vedere se vi fosse qualche news, e questo è quanto mi hanno risposto:

Dear Ale,

Thank you for your mail .

Our factory is testing ghe latest firmware ,pls wait for another several days, we will submit it on our website soon .

Have a nice day.

Best regards
    Lily
    Thl Support Center

Se non sono cialtroni, direi che la notizia è buona, che ne dite??
    Per la cronaca, questa è l'ultima risposta fornita dal sito thlmobilestore all'ennesimo utente che chiedeva lumi sull'aggiornamento alla 4.4:

"Kemal at 6/6/14 11:30 PM
    still waiting to Android Update for "several days". How many "several" days we will wait too?
    THL Mobile
    Thank you for your mail.
    I'm sorry, THL official has not released the THL T100S Android 4.4 kitkat firmware, I found this firmware on the internet : ****/bicgatephone.blogspot.com/2014/06/thl-t100s-android43-rom THL T100S Android4.3 ROM, it is not an official firmware."

.............bella robbbba................ mi sa tanto che l'abbiamo presa nel c***...................
    Ultima modifica di reddog; 06-06-14 alle 15:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

cioè? niente kitkat?
    Veramente?

ma mi avevano detto che ci stavano lavorando!!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato cybermod per il post:

page64 (06-06-14)

Pagina 140 di 226 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio