CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 226 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo8993 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra il Thl T100s Iron Men e il Thl T100s Monkey King 2 ?
    Sono la stessa cosa

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dovredde arrivare a giorni, ho una sim vodafone aziendale che uso solo per chiamare e ricevere, poi ho una sim tim che uso per chiamate e internet, quali slot devo usare?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo8993 Visualizza il messaggio
    Mi dovredde arrivare a giorni, ho una sim vodafone aziendale che uso solo per chiamare e ricevere, poi ho una sim tim che uso per chiamate e internet, quali slot devo usare?
    La Tim nello slot uno, la Vodafone nel secondo. Occhio che la seconda deve essere micro sim

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lucas76android per il post:

    paolo8993 (03-01-14)

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi pomeriggio mi é stato consegnato dal corriere dhl,poco meno di 30 euro di dogana,prime impressioni buone,nulla da dire a chinavasion,precisi e veloci nonostante le feste di mezzo... Ho finito di personalizzarlo, prossimamente lo testeró con i games
    ah,una delle cose a cui sono più interessato dimmi un pò... equalizzatore per la musica?
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    ah,una delle cose a cui sono più interessato dimmi un pò... equalizzatore per la musica?

    Domani copio tutti i miei files musicali sul de vice e ti saprò dire. Intanto ho provato YouTube e la qualità audio e soprattutto video mi aggradano molto


    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  8. #146
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
    Secondo me avete delle aspettative eccessive da un assemblatore come thl...sinceramente non mi aspettavo piu di tanto da questo marchio...aspetto produttori piu seri per provare l'octa.

  9. #147
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
    Ho letto che hai estratto la ROM. Novità sul fronte modding? E il ROOT?

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutto ok con engeenering ho risolto tutto Per il GPS non ho dovuto fare nulla appena provato all'aperto ha agganciato subito in pochi secondi.Ora sono contento

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho ordinato il lenovo k910 lte. Vero che costa di piu, ma, senza offesa x il russo, come gia detto da altri utenti, mi sembri troppo di parte. Non ha problemi tranne la.fotocamera, l abbiamo disassemblato, ecc ecc ed ora salta fuori la rom....mmm personalmente non mi sn fatto convincere anche perche leggendo su xda c è ancora molto poco e in piu si parla di un octacore di transizione...addirittura si dice che a fine gennaio ci siano gia quelli piu potenti....fino a che non sará sufficientemente testato e sviluppato realmente rimango sullo snapdragon800...ribadisco russo non ti offendere ma mi pari proprio "il tecnico tester" della thl italia....

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Personalmente ho ordinato il lenovo k910 lte. Vero che costa di piu, ma, senza offesa x il russo, come gia detto da altri utenti, mi sembri troppo di parte. Non ha problemi tranne la.fotocamera, l abbiamo disassemblato, ecc ecc ed ora salta fuori la rom....mmm personalmente non mi sn fatto convincere anche perche leggendo su xda c è ancora molto poco e in piu si parla di un octacore di transizione...addirittura si dice che a fine gennaio ci siano gia quelli piu potenti....fino a che non sará sufficientemente testato e sviluppato realmente rimango sullo snapdragon800...ribadisco russo non ti offendere ma mi pari proprio "il tecnico tester" della thl italia....
    rimane comunque anche se di transizione un ottimo processore visti i risultati sopratutto per questa fascia di prezzo,il k910,o per meglio dire il vibe z, costa ben 380 dollari, per 30 in meno nel caso potevi prenderti il nexus 5, e comunque anche lo snapdragon 800 lo definirei come processore di transizione, visto che la qualcomm a metà anno inizia ad implementare l'805 nei device samsung,lg,sony, htc e compagnia bella
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

Pagina 15 di 226 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy