CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 226 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....
    sono d'accordo che sia acerbo, si tratta di un processore di transizione secondo me.
    transizione alla tecnologia octacore di mediatek , ovvero l'uso dei core dinamico da 1 a 8 a seconda del carico.
    Attualmente fa il suo porco lavoro, ma va ottimizzato ancora per maggiore risparmio nei consumi, o maggiori prestazioni
    nelle app. Comunque si parla di "finezze" nel senso che gia' fa un egregio lavoro.

Non credo comunque che la transizione a 6595 sia cosi' veloce, secondo me lo vedremo soltanto a marzo-aprile nel mercato.

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Novità sul root?

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Io sono intenzionato a passare da Galaxy S3 a Thl T100... Qualcuno sa se la scheda microSD da 64 Gb viene riconosciuta? Avevo provato su un altro terminale Thl, ma non veniva letta... Magari hanno sistemato questa cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si io l'ho inserita e non ho problemi.

7. Il seguente Utente ha ringraziato bbortolo per il post:

Sanosuke (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Personalmente ho ordinato il lenovo k910 lte. Vero che costa di piu, ma, senza offesa x il russo, come gia detto da altri utenti, mi sembri troppo di parte. Non ha problemi tranne la.fotocamera, l abbiamo disassemblato, ecc ecc ed ora salta fuori la rom....mmm personalmente non mi sn fatto convincere anche perche leggendo su xda c è ancora molto poco e in piu si parla di un octacore di transizione...addirittura si dice che a fine gennaio ci siano gia quelli piu potenti....fino a che non sará sufficientemente testato e sviluppato realmente rimango sullo snapdragon800...ribadisco russo non ti offendere ma mi pari proprio "il tecnico tester" della thl italia....
    Io se devo essere sincero per quel poco tempo che ho testato il mio .. sembrava realmente + reattivo rispetto al quad ... con mille app attive sempre alla grande.. che poi ora come ora un quadcore basta per fare tutto .. ovvio che tra 3 mesi ci sara 8core che supera questi primi .. ma quando andrai a pagarlo ??? ne vale la pena ?? cosa ci devi fare girare ?? io ho pagato 240€ e manca solo che mi faccia il caffè

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    sono d'accordo che sia acerbo, si tratta di un processore di transizione secondo me.
    transizione alla tecnologia octacore di mediatek , ovvero l'uso dei core dinamico da 1 a 8 a seconda del carico.
    Attualmente fa il suo porco lavoro, ma va ottimizzato ancora per maggiore risparmio nei consumi, o maggiori prestazioni
    nelle app. Comunque si parla di "finezze" nel senso che gia' fa un egregio lavoro.

Non credo comunque che la transizione a 6595 sia cosi' veloce, secondo me lo vedremo soltanto a marzo-aprile nel mercato.
    l'attuale processore fa già un uso dinamico dei core stoppando o abbassando la frequenza di quelli che "non occorrono". Funzione testata e visualizzata con cpu-z

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ho letto che hai estratto la ROM. Novità sul fronte modding? E il ROOT?
    ancora nessuna novità. causa "ferie" al momento son un pò fermo e quindi non sto "studiando" questo T100s (mi limito ad usarlo ) Per il ROOT ho trovato alcune possibilità ma ancora non ho avuto modo di testarle. La rom non l'ho estratta ma ci è stata spedita direttamente da ThL (quella stock ovviamente).

11. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

pazzokli (05-01-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    ma il problema ti si risolve o ti si e' soltanto "ridotta" la grana?

avere grana nelle foto e' sintomo o di ottiche non molto buone o di un cmos poco sensibile a certe "frequenze" di luce
    purtroppo solo "ridotta" la grana. Seriamo che il problema sia dovuto ad un driver generico che pilota la nuova cam Sony... ti saprò dire con i prossimi test.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ritornando sulla taglia della batteria, su 1949deal c'è una risposta del venditore ad un utente dove conferma che la batteria ė da 2700mAh. Lo smartphone, però , sarà venduto a partire dal 20 gennaio. Stesso discorso su thlmobilestore. Ai posteri l'ardua sentenza...

Pagina 16 di 226 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio