CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 226 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi spieghi un po' xposed ce l'ho con la nuova rom ma non l'ho mai usata. Sempre pronto ad aggiornarmi!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    [quote name="SteveHarry" post=6071376]No, io sono nel forum quasi dall'inizio e che io sappia nessuno ha avuto problemi con i tasti fisici, per cui non so proprio come aiutarti.
    Per il gps prima di metterci mano manualmente avevo provato a risolvere sia con fast gps che con altra simile senza risultati.
    Dopo avere impostato manualmente il fix è avvenuto in 5/10 secondi.
    Spesso quelle app che dicono di migliorare prestazioni di gps, wifi, o segnale telefonico, sono inutili e servono a raccogliere i nostri dati per poi rivenderli a terzi. È qui che c'è il business delle app. Prova a levare fast gps ed a far fixare i satelliti e vedrai che il tempo di fix è lo stesso. In più bisogna pensare che queste app sono energivore e con le durate delle batterie che abbiamo in questo momento è bene risparmiare. Condiglio a tutti la app greenify che fa fare un bel salto di qualità sul risparmio energetico. Ciao!

Ciao! Grazie mille per la risposta... Ho appena installato l'ultima ROM di Bader, ed inizialmente il GPS mi dava qualche problema.... Però ora sono a Stoccolma, magari dipende da quello....
    Per la cronaca, a mia moglie ho preso un coolpad f1(ottimo terminale), ed il GPS fixa molto più velocemente del t100....
    Completamente d'accordo con te per le app inutili/ mangia batteria, anche se fast gps credo rientri tra quelle abbastanza "serie".... Greenify la utilizzo abbinata ad xposed, è ottima!

Ciao e grazie ancora

Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Tu avevi provato la compatibilità della ROM di Bader con la build del tuo thl? Io vorrei provarla ma ha una build diversa da quella che bader suggerisce[/QUOTE]

Si, avevo verificato

Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Mi spieghi un po' xposed ce l'ho con la nuova rom ma non l'ho mai usata. Sempre pronto ad aggiornarmi!
    Tramite xposed puoi installare tantissimi moduli per funzioni aggiuntive.... il problema è che ce ne sono infiniti, e pochi sono quelli interessanti....
    ora io uso gravitybox ( ricerca qualche guida in rete, è molto carina....) e greenify ( rispetto alla app "standard" ci sono funzioni aggiuntive....)
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Mate 10 pro tim

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma a qualcuno capitano di tanto in tanto dei riavvii?

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viscida Visualizza il messaggio
    Mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viscida Visualizza il messaggio
    Ravvii mai! Però mi capita che va in palla il sensore di prossimità! Devo staccare la batteria per ripristinarlo! A qualcun'altro succede??

Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Tramite xposed puoi installare tantissimi moduli per funzioni aggiuntive.... il problema è che ce ne sono infiniti, e pochi sono quelli interessanti....
    ora io uso gravitybox ( ricerca qualche guida in rete, è molto carina....) e greenify ( rispetto alla app "standard" ci sono funzioni aggiuntive....)
    Ciao

Grazie mille! Mi documenterò!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

ciao
    dopo infinite prove ho riscontrato queste cose che possono forse essere utili:

Miglior ROM per chi ha Xposed: La Rom R21 di Bader Okab del 9/9 su need Rom. La ottimizza continuamente, ha tirato al massimo le prestazioni e la precisione - attenzione non raggiungerete mai i 30000 con questa rom su antutu 5 perché Xposed "succhia" anche con la sola gravity Box quasi 1000 punti (ho fatto la prova sulla stessa rom con Xposed attivo e sono sui 29500, mentre con Xposed disattivo sono sui 30250) - Tutta la parte "radio" (cioè 3G - WIFI - GPS) ha raggiunto livelli di ottimizzazione credo irraggiugibili su questa versione di android, ma ricordate che la bussola fa schifo, per cui tutti i programmi di navigazione ogni tanto "sballano" quando la bussola impazzisce (Sygic un po' meno perché usa meno la bussola, ma anche lui ogni tanto ti manda per mulattiere mentre sei in autostrada )

Il terminale scalda un po' soprattutto se siete collegati alla ricarica, per cui se usate molte applicazioni, oppure qualche applicazione "succhia" molte risorse, e la temperatura esterna è come in questo periodo a Roma, i riavvii sono possibili, in quanto ci sono meccanismi di protezione dal calore che fanno riavviare il terminale

Miglior ROM senza exposed: la ROM D21 di Bader Okab, per gli stessi motivi detti sopra. Ci fate quasi sempre 30300, perché appunto non c'è Xposed a succhiare i suoi 1000 punti - anche per questa ricordate il limite del calore.

Le altre ROM custom (la finta Cyanogen, la evolution di Patrucco, buone entrambe, e le altre caricate su needrom) spingono un po' meno il terminale, per cui anche il calore dissipato è inferiore e si verificano un po' meno riavvii, ma sulle comunicazioni sono un po' meno ottimizzate. Attenzione a quelle originali dell'ultimo periodo, che hanno la base cinese Ali, e quindi non sono in qualche modo in standard aosp android google in termini di compilazione, per cui soffrono di tutta una serie di problemi ridicoli (tipo programmi scemissimi come quizduello che in pratica partono una volta su 5-6, senza motivo ).
    Spero queste info possano esservi utili

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Postata circa 1 ora fa su Facebook da parte dell'account ufficiale THL:

Sorry for late
    we will update Andriod 4.4 For T100s on 25th.

quindi una decina di giorni di ritardo, ma arriverà! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Darthmach Visualizza il messaggio
    Postata circa 1 ora fa su Facebook da parte dell'account ufficiale THL:

Sorry for late
    we will update Andriod 4.4 For T100s on 25th.

quindi una decina di giorni di ritardo, ma arriverà! :-)
    è quasi una certezza

Pagina 172 di 226 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio