CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 226 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    io te lo sto provando, ma non mi propone l'aggiornamento a xposed.....

Ma non è che per caso queste problematiche vengono fuori perchè ho spostato l'applicazione in /data??

Cmq, sto scaricando manualmente, vediamo che danni faccio!
    Ma hai abilitato l'aggiornamento del download automatico nel setting di Xposed?
    Comnque, credo che tu abbia ragione al 99%
    Se non sai sistemarlo a mano, ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo a nuovo.

Comunque i file di Xposed sono questi:

- nella /system/bin ci stanno due app_process di cui uno con l'appendice .orig (che sta per originale). Quando disinstalli Xposed (dall'interno dell'app) non fa altro che cancellare il primo e rinominare quello .orig in app_process (mantendo i soliti permessi). Tutto qua.
    - nella data/app/ ci sta il file apk, ovvero de.robv.android.xposed.installer-1.apk
    - nella data/data/de.robv.android.xposed.installer ci stanno un po' di file di backup, i logs e anche le preferenze. Sfoglia le directory, vedrai che c'è una lista dei moduli installati (ovvero, il file di testo module.list, che puoi anche editare in caso se le perda) e poi ci sono gli xml (editabili con Notepad++ in windows) che contengono il setting di Xposed, la lista dei moduli abilitati, l'indirizzo del repository e il setting dei moduli installati.
    - nella SDcard sotto android/data/de.robv.android.xposed.installer ci sta lo .zip di emergenza per disabilitare Xposed da recovery (Xposed-Disabler-Recovery.zip). La vengono anche salvati i log che decidi di salvare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

page64 (21-05-14)

3.  

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Ho Xposed 2.5.1 e funziona tutto. Sono anch'io un fanatico delle versioni aggiornate e sicuramente resisterò poco a non tappare su "AGGIORNA" ma c'è un vero e valido motivo per passare alla 6.1 ?
    Niente fanatismi! Mai!
    Detta papale papale, al momento uno può restare con la 5.1...anzi deve restarci se uno o più dei moduli che utilizza non è ancora compatibile con la 2.6.1 (questo dovete capirlo o vederlo voi nelle note o nel thread specifico).

Diciamo che presto usciranno nuove versioni dei moduli che usiamo con fix dei bug e nuove feature...allora però sarà necessario passare alla 2.6.1.
    A proposito, mi hanno già risposto per quel problema a cui accennavo nel post precedente. A quanto pare c'è una piccola incompatibilità fra GB e il nuovo Xposed ma verrà risolta col prossimo aggiornamento della GB.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

gecodesign (21-05-14),page64 (21-05-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Minchiula...hanno appena rilasciato l'aggiornamento della GB alla 3.13.
    Fissa le incompatibilità con Xposed e aggiunge un po' di cosine e fix vari.
    Qui il log xda-developers - View Single Post - [APP][JB][XPOSED] GravityBox v3.1.3 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [21/05/2014]
    Me la installo dopo...

P.S. Installato l'aggiornamento. E' perfetto...nessun errore il log è lindo.
    Ultima modifica di Bokonon; 21-05-14 alle 19:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

Installata adesso veevefodoco tutti i vari moduli

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma se vi chiedo di spiegarmi in semplici parole cosa è questo xposed mi linciate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dove posso comprare un batteria per il THL T100s?
    Da qualche giorno mi capita che non arrivo più a sera, quando prima arrivavo sempre con un 35/40%.
    Ultima modifica di paolo8993; 21-05-14 alle 21:43

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ma se vi chiedo di spiegarmi in semplici parole cosa è questo xposed mi linciate?
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5573909

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Un problema : ho provato a installare la CM11 e mi dà un'errore in fase di installazione (ho anche riprovato a riscaricare la ROM ..) poi la nuova ROM ( apparsa su Needrom ) e prima del riavvio la recovery mi ha dato questo messaggio 'no OS installated' anceh se la procedura è andata buon fine , può essere colpa della TRWP 2.7.0 ?

Aggiornamento : ho installato la CWM, indi l'installazione della CM11 è andata a buon fine . Alcune osservazioni : GB funzionante ( anche i tasti volume per accendere lo schermo :-) ) FB non và , il livello segnale (graficamente..) è più alto della Evolution , non appare il nome della rete ma solo una sigla numerica. Per La fluidità mi pare equivalente alla Evolution... .
    Mi piacerebbe capire in cosa la CM11 e la,Evolution differiscono per queste differenze di comportamento con alcune funzoni di GB e delle app come FB o Ricerca Vocale ... .
    Ultima modifica di page64; 21-05-14 alle 22:52
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nuova rom su needrom, mi piacerebbe davvero capire in cosa differisca dalle altre, ormai non ci capisco più niente.

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amianto Visualizza il messaggio
    Nuova rom su needrom, mi piacerebbe davvero capire in cosa differisca dalle altre, ormai non ci capisco più niente.
    Fonte Russa , se non erro , su una base nuova : thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592G W.20140521 , quindi Alyiun OS e niente Xsposed .
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 127 di 226 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio