CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 226 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie adesso provo

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Se cerchi nel forum trovi una guida per il 6589, naturalmente anziché utilizzare flash tool v3 scaricate l'ultima versione. Per il resto la guida è identica per tutti i modelli.
    ho installato la tua stessa rom per il flash ho usato la versione MTK Flash Tool v. 5.1343.01 (18.10.2013)) adesso scarico la mod ultima versione?e ti faccio sapere, riguardo la scatter emmc file si trova nella mod oppure devo mettere quello della rom installata?

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi prima installare la nuova recovery per il t100s, si chiama "cwrm e twrp thl t100", assicurati di scaricare la versione per il t100s. Installala con flash tool. La mod della rom si chiama "stok oficial rom thl t100"; la puoi installare comodamente con la nuova recovery

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a tutti quelli che hanno il t100s chiedo se hanno notato cali di segnale nell'uso di tutti i giorni, avevo un cel cinese e ogni tanto perdeva il segnale, sia in 3g che in gsm, a voi succede mai? ho letto su vari forum che e un difetto dei cel cinesi tenere il segnale stabile.

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    avendo tra le mani sia ilthl t100s il vecchio zopo zp900 ho riscontrato queste 2 cose:
    che il segnale wifi sullo zopo ò molto più potente e confrontandoli in Mobileuncle-engeener mode-wifi-tx i valori che risultano diversi sono :
    zopo : tx power (dbm) 20.0 e rate 1M
    htl tx power (dbm)16.0 e rate 6M
    Ho provato a cambiar i valori sul thl rootato ma quando riattivo il wifi i valori ritornano come prima... CHE FARE?

    l'altro problema è che la microsim (tagliata io) Wind funziona ma rimane quasi sempre a 1 tacca, qualche volta 2 e qualche volta senza campo..... CHE FARE????
    grazie a chi mi da 1 mano

    per quanto ne so io il segnale sul T100s è più basso a causa dell'altenna inserita nella cover posteriore (insieme a quella NFC). Per i valori da te riscontrati non so che dire ma dubito che cambino di molto la situazione. I connettori sulla parte posteriore del telefono che collegano l'antenna Wi-Fi creano, irrimediabilmente, una dispersione di segnale. Se stacchi la cover, infatti, noterai un brusco calo (o un assenza) di segnale wi-fi

    Per quanto riguarda la Wind, presupponendo che il segnale nella tua zona sia buono, non so che dirti... prova a invertire le sim (tramite un adattatore) e verifica che nello slot 1 la wind prenda regolarmente). Ti ricordo che se hai assegnato il segnale 3G allo slot 1, lo slot 2 (nel tuo caso la wind) andrà solo in 2G e di conseguenza se il segnale 2G (separato da quello 3G) della wind è scarso nella tua zona... puoi farci poco.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Punisher93 (02-02-14)

  8. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximilianzeus Visualizza il messaggio
    a tutti quelli che hanno il t100s chiedo se hanno notato cali di segnale nell'uso di tutti i giorni, avevo un cel cinese e ogni tanto perdeva il segnale, sia in 3g che in gsm, a voi succede mai? ho letto su vari forum che e un difetto dei cel cinesi tenere il segnale stabile.
    segnale stabile dove la rete, ovviamente, prende bene. A me capita, utilizzando TRE e abitando in una "zona limite" che avvolte il telefono rimanga agganciato a 3 pur non riuscendo a ad effettuare la chiamata per poi spostarsi in roaming su Tim. Nessun problema con la vodafone inserita nello slot2 e sempre con segnale a massimo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    Punisher93 (02-02-14)

  10. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con russogaetano, dipende dal segnale a me capita anche che riesca a raggiungere 3-4 tacche in 3G con operatore 3 e Wind. In 2G segnale sempre ottimo.

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco che la ricezione dipenda dalla posizione in cui uno si trovi, ma a me capitava che il tel fermo e le due sim con lo stesso operatore una andasse a zero perdendo il segnale epoi tornasse alla pari con l'altra, quindi era il tel che perdeva il segnale.
    Invece la ricezine del t100 è buona?o prende un po meno di altri cel?anche questo è un aspetto da considerare per il suo acquisto...sempre il ce che avevo la ricezione era un pò inferiore ad altri...mentre ho notato che lo stonex prende decisamente meglio..

  12. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve a tutti,

    sono nuovo del forum, neofita inesperto di android ma molto molto interessato a questo telefono (sarebbe il mio primo smartphone)

    avrei subito una domanda da farvi: vorrei sfruttare la possibilità del dual sim operando in questo modo:
    - sim wind per telefonare e navigare (ancora da acquistare)
    - sim 3 solo per telefonare (già in uso)

    è possile fare questa cosa con le due sim? Ho letto tutto il thread e dei relativi problemi delle sim 3 al di fuori dell'umts. Dato che mi pare di capire che sia lo slot 1 quello con umts se io mettessi la sim della 3 nello slot 2 mi smetterebbe di funzionare per la parte telefonica? Funzionerebbe ma andando in roaming tim? Nessuno che ha provato ad inserirla nello slot 2 e quindi possa dare una risposta certa?

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    l'ho detto fino allo sfinimento... acquistando direttamente in cina si corrono di questi rischi dato che i telefoni "leggermente difettosi" (che funzionano male in GPS, NFC, fotocamere e varie) vengono inviati in assistenza in cina ma anzichè esser riparati vengono rivenduti ad altri acquirenti nella speranza che non si noti il difetto o non si usi una determinata funzione. Acquistare sui canali ufficiali, per quanto più costoso, minimizza questi rischi in quanti prima della vendita vengono tutti accuratamente testati (poi il prodotto difettoso può scappare, intendiamoci).
    scusa ma questa tua affermazione è una tua idea o è un dato di fatto certo e documentato?

    No perchè se fosse realmente così sarebbe un comportamento alquanto criminale da parte dell'azienda. In fondo i soldi che uno gli versa non sono mica "leggermente difettosi" eh

    che poi, permettimi e senza offesa, detto da te che sei il tester ufficiale italiano dell'azienda non è proprio un bel biglietto da visita per la stessa. E non intendo dire che sei tu a farci brutta figura, anzi, dimostri una correttezza ammirevole. Quanto l'azienda che denota un disinteresse imbarazzante per i propri clienti, considerati alla stregua di un bancomat: prendo più soldi che posso rivendendo prodotti che so difettati e razzi vostri

    a leggere questo tuo passaggio passa la voglia di comprare telefoni di questa marca



    e.... ah.... se io compro da uno store italiano - rivenditore ufficiale, e mi arriva la confezione aperta..... NON esiste la scusa che è stata aperta per testarmi il telefono, io lo voglio in confezione sigillata. Vedi anche normativa europea sulla garanzia dei beni acquistati a distanza :o

    ciao ciao

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aled1974 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    sono nuovo del forum, neofita inesperto di android ma molto molto interessato a questo telefono (sarebbe il mio primo smartphone)

    avrei subito una domanda da farvi: vorrei sfruttare la possibilità del dual sim operando in questo modo:
    - sim wind per telefonare e navigare (ancora da acquistare)
    - sim 3 solo per telefonare (già in uso)

    è possile fare questa cosa con le due sim? Ho letto tutto il thread e dei relativi problemi delle sim 3 al di fuori dell'umts. Dato che mi pare di capire che sia lo slot 1 quello con umts se io mettessi la sim della 3 nello slot 2 mi smetterebbe di funzionare per la parte telefonica? Funzionerebbe ma andando in roaming tim? Nessuno che ha provato ad inserirla nello slot 2 e quindi possa dare una risposta certa?



    scusa ma questa tua affermazione è una tua idea o è un dato di fatto certo e documentato?

    No perchè se fosse realmente così sarebbe un comportamento alquanto criminale da parte dell'azienda. In fondo i soldi che uno gli versa non sono mica "leggermente difettosi" eh

    che poi, permettimi e senza offesa, detto da te che sei il tester ufficiale italiano dell'azienda non è proprio un bel biglietto da visita per la stessa. E non intendo dire che sei tu a farci brutta figura, anzi, dimostri una correttezza ammirevole. Quanto l'azienda che denota un disinteresse imbarazzante per i propri clienti, considerati alla stregua di un bancomat: prendo più soldi che posso rivendendo prodotti che so difettati e razzi vostri

    a leggere questo tuo passaggio passa la voglia di comprare telefoni di questa marca



    e.... ah.... se io compro da uno store italiano - rivenditore ufficiale, e mi arriva la confezione aperta..... NON esiste la scusa che è stata aperta per testarmi il telefono, io lo voglio in confezione sigillata. Vedi anche normativa europea sulla garanzia dei beni acquistati a distanza :o

    ciao ciao
    Francamente trovo una fesseria che si testi ogni singolo telefono, che viene poi venduto sul canale italiano, perche se un tel e difettoso lo si scopre solo usandolo per un po di giorni e in varie condizioni...trovo invece che e più sicuro in quanto per la legge italiana e il venditore che ne risponde per la garanzia.
    Quindi se dicono che il tel e testato o vuiol dire che lo hanno usato oppure che lo hanno solo acceso pre verificare che accenda, il che vuol dire che non e testato ma solo acceso per prova.
    Concordate?

Pagina 46 di 226 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy