CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 226 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
    Magari russogaetano33' potrebbe informarsi avendo contatti.
    P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
    Ri P. S. Aspetto risposta da reddog se possibile... TANKS! ;-)

Inviato dal mio thl T100S usando il pollice dx e a volte l'indice dx :birra:
    Ciao, io ho preso proprio quella cover, di colore nero. Non è male, è abbastanza ben fatta. Ma guarda che non si tratta di una cover che sostituisce l'involucro originale del telefono, ma solo di una cover da mettere sopra la cover originale del telefono. Infatti non monterebbe mai ed è priva di antenne di qualsiasi genere o tipo
    Ultima modifica di reddog; 17-02-14 alle 18:34

2. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

giannibus (17-02-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di giannibus

Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Grazie reddog era proprio quello che volevo sapere. Lo zopone invece sostituiva la cover posteriore. Ti avevo fatto un po' di domande, se hai un po' di tempo e pazienza mi potresti rispondere! ;-) P. S. Dove hai comprato la cover?

Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da giannibus
    Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
    Magari russogaetano33' potrebbe informarsi avendo contatti.
    P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
    Ri P. S. Aspetto risposta da reddog se possibile... TANKS! ;-)

Ciao, io ho preso proprio quella cover, di colore nero. Non è male, è abbastanza ben fatta. Ma guarda che non si tratta di una cover che sostituisce l'involucro originale del telefono, ma solo di una cover da mettere sopra la cover originale del telefono. Infatti non monterebbe mai ed è prima di antenne di qualsiasi genere o tipo
    Grazie reddog era proprio quello che volevo sapere. Lo zopone invece sostituiva la cover posteriore. Ti avevo fatto un po' di domande, se hai un po' di tempo e pazienza mi potresti rispondere! ;-) P. S. Dove hai comprato la cover?

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio

Le risposte alle tue domande le trovi leggendo qualche messaggio nelle ultime 3/4 pagine precedenti di questo thread, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'aggiornamento del terminale.
    La cover per il nostro T100S l'ho presa anche io su thlmobilestore, visto che si trova solo là.

Una cosa però mi son scordato di scriverla prima: ad arrivare ci ha messo UNA vita!!!!!! Comunque non è male e, visto quanto mi è costato farla arrivare dalla cina, non mi lamento!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

giannibus (17-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da giannibus

Le risposte alle tue domande le trovi leggendo qualche messaggio nelle ultime 3/4 pagine precedenti di questo thread, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'aggiornamento del terminale.
    La cover per il nostro T100S l'ho presa anche io su thlmobilestore, visto che si trova solo là.

Una cosa però mi son scordato di scriverla prima: ad arrivare ci ha messo UNA vita!!!!!! Comunque non è male e, visto quanto mi è costato farla arrivare dalla cina, non mi lamento!!!
    Visto che ci sono diverse rom mipuoi dire precisamente qual'è la rom che ti ha risolto i problemi di wifi e rete? E come la scarico visto che quando vado sulla pagina non trovo nessun bottone x fare il download. Grazie...
    P. S. Ora ordino la flip cover! Thanks!

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me la ROM :-)
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, per quanto riguarda la rom dovete scaricare quella del 17/01/2014, se leggete i post precedenti troverete una mia discussione a riguardo e una semplice spiegazione su come utilizzare il flash tool. Per scaricare le varie rom bisogna registrarsi al sito, naturalmente la registrazione e gratuita.

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Punisher93 per il post:

giannibus (18-02-14),page64 (18-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per quanto riguarda la rom dovete scaricare quella del 17/01/2014, se leggete i post precedenti troverete una mia discussione a riguardo e una semplice spiegazione su come utilizzare il flash tool. Per scaricare le varie rom bisogna registrarsi al sito, naturalmente la registrazione e gratuita.

Grazie, come trovi la rom che stai utilizzando già da un po'?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ottima rispetto alle precedenti, perlomeno per quanto riguarda il segnale che ora è stabile sulle 4-5 tacche in 3G con quasi tutti gli operatori. Il wifi è sempre scarso inoltre ho notato un eccessivo consumo di RAM. Con tutte le app chiuse, internet non attivo e il risparmio di energia attivo il consumo è di circa 1-1,2 GB. Le prestazioni grafiche sembrano peggiorate a detta di antutu mentre a mio parere sono sempre uguali. Siamo ancora lontani da una ROM definitiva per questo splendido ma purtroppo "acerbo" terminale.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Punisher93 per il post:

giannibus (18-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Ottima rispetto alle precedenti, perlomeno per quanto riguarda il segnale che ora è stabile sulle 4-5 tacche in 3G con quasi tutti gli operatori. Il wifi è sempre scarso inoltre ho notato un eccessivo consumo di RAM. Con tutte le app chiuse, internet non attivo e il risparmio di energia attivo il consumo è di circa 1-1,2 GB. Le prestazioni grafiche sembrano peggiorate a detta di antutu mentre a mio parere sono sempre uguali. Siamo ancora lontani da una ROM definitiva per questo splendido ma purtroppo "acerbo" terminale.

Preciso e puntuale! ;-)

16. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

Punisher93 (18-02-14)

Pagina 54 di 226 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio