CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 226 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io a questo telefono....qualcuno l'ha già provato con una sim della 3 ??

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    tu sei russo

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    Cribbio me n'ero proprio scordato! Letta la recensione e direi che fa proprio al caso mio, ma la versione di chinavasion è quella da te recensita?
    la versione da me provata è quella che mi è stata consegnata da thlmobile.it (essondo il loro tester) ma ho ragione di credere che le versioni siano tutte uguali per questo ThL T100s

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io a questo telefono....qualcuno l'ha già provato con una sim della 3 ??
    io ho un contratto top800 con la 3 e, purtroppo, come per quasi tutti i ThL dopo che la tre mi ha mandato un sms invitandomi a mettere la sim in un telefono UMTS la stessa si è sganciata dal segnale e non ha voluto più riprenderlo. Come tante altre volte è accaduto ho dovuto cambiare imei (inserendo quello di un telefono UMTS in mio possesso) e tutto è tornato a funzionare alla perfezione. Ho aperto verso la 3 diverse segnalazione denunciando che gli IMEI registrati da ThL fanno fatica a lavorare con le loro USIM e loro hanno girato le segnalazioni al comparto tecnico. Con gli altri operatori il telefono lavora senza alcun problema (chissà perchè proprio quegli IMEI non vengono digeriti dall 3!). La procedura comunque è semplicissima e, a quanto so io e a quanto dice wikipedia qui ( International Mobile Equipment Identity - Wikipedia ) la pratica assolutamente non è illegale. Come tutte le cose può essere illegale l'uso che se ne fa (cambiare IMEI ad un telefono ribaro per "pulirlo" ad esempio) ma non l'uso in se per se.
    Ultima modifica di russogaetano33; 01-01-14 alle 16:55 - Motivo: correzione ortografica

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    guarda, la mia unica opinione e' che la 3 sia una compagnia di dubbia o pessima qualità professionale.
    Hanno politiche da truffatori di bassa lega (vedi i contratti, lo store 3 a 10 cent a pagina truffaldino, il fatto che ti fanno partire tutti i contratti pubblicitari in automatico)
    Mettici anche lo scarsissimo(se non tremendo) supporto per terminali meno famosi.

    Quando si parla di terminali cinesi ogni volta si sente sempre di problemi con la 3.
    Poi poco superiore e' la vodafone, che ogni volta ha pure problemi.
    Di ste cose con wind o tim non ne ho MAI sentite.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    guarda, la mia unica opinione e' che la 3 sia una compagnia di dubbia o pessima qualità professionale.
    Hanno politiche da truffatori di bassa lega (vedi i contratti, lo store 3 a 10 cent a pagina truffaldino, il fatto che ti fanno partire tutti i contratti pubblicitari in automatico)
    Mettici anche lo scarsissimo(se non tremendo) supporto per terminali meno famosi.

    Quando si parla di terminali cinesi ogni volta si sente sempre di problemi con la 3.
    Poi poco superiore e' la vodafone, che ogni volta ha pure problemi.
    Di ste cose con wind o tim non ne ho MAI sentite.
    Mia zia non ha mai avuto problemi con la 3(forse Perche lei ha abbonamento con l iphone 5), strana però sta cosa degli imei, e sono ben felice di non essere 3, ho anche lasciato la vodafone e questa notizia che Wind e tim non ha problemi con i terminali cinesi mi rallegra assai... Wind ftw

    Tornando alla questione acquisto, nel caso di dogana quanto posso beccarmi di € da pagare?
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Intorno ai 30€

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @CLauscravic : io l'ho preso su chinavasion il 29 dic, lo sto aspettando,monitorando il tracking dhl,oggi ha lasciato hong kong, spero presto di averlo e risponderó alle tue curiositá.

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi son regalato il thl t100.. spero sia come indicato nelle varie recensioni.
    Appena arriva e dopo i miei mille stress vi dirò le mie impressioni.
    A presto!
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    guarda, la mia unica opinione e' che la 3 sia una compagnia di dubbia o pessima qualità professionale.
    Hanno politiche da truffatori di bassa lega (vedi i contratti, lo store 3 a 10 cent a pagina truffaldino, il fatto che ti fanno partire tutti i contratti pubblicitari in automatico)
    Mettici anche lo scarsissimo(se non tremendo) supporto per terminali meno famosi.

    Quando si parla di terminali cinesi ogni volta si sente sempre di problemi con la 3.
    Poi poco superiore e' la vodafone, che ogni volta ha pure problemi.
    Di ste cose con wind o tim non ne ho MAI sentite.
    Io con la 3 non ho mai avuto problemi ed utilizzo da più di un anno un B92M.
    A breve vorrei comprarmi questo thl t100,ma non riesco a capire perché c'è il rischio che non funzioni con una SIM della 3.....

Pagina 8 di 226 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy