CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 226 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Certo che compfare da quel sito ci vuole parecchio coraggio....visti i commenti che sj trovano...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Io ho testato tantissimi telefoni (anche di marche blasonate) e ti garantisco che questo telefono è una vera bomba. I problemi descritti non sono realmente seri ma un pó io pelo nella'uovo diciamo. Per la ROM sappiamo che, dato il successo che sta riscontrando a livello internazionale il T100s , molto presto usciranno aggiornamenti ufficiali o ROM custom. Ad ogni modo, già così com'è, è davvero valido.
    non discuto della qualità del prodotto, ma vedendo altri post di altri terminali simili (vedi ZOPO), mi viene un po' il blocco nell'acquisto...sia per le informazioni che danno sull'uscita dei nuovi octacore, sia perche dicono che questo processore è solo una prova, sia per la mancanza del gorilla glass (dicono che faranno uscire le prossime versioni con quel tipo di vetro)....certo che prenderlo a 350euro qui in italia dal sito ufficiale sono parecchi soldini e molti "????"

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto, se hai bisogno chiedi pure
    Beh, ne approfitto allora :-)
    Un paio di dubbi li ho, alcuni forse anche stupidi, ma approfitto della vostra competenza e disponibilità :
    1)Nella confezione il caricabatterie è quello europeo o dovrò comprare un adattatore per le prese di corrente europee ?
    2)Quali app (indispensabili) mi consigliate di installare ?
    3)Conoscete un sito che vende accessori ? cover protettive in primis (la pellicola frontale se non mi sbaglio è già nella confezione vero?
    4)Domanda forse un po' OT, se è fatta nel posto sbagliato me ne scuso, è vero che sky go esiste solo per i Samsung ?

    Grazie mille fin da subito per le eventuali risposte.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Certo che compfare da quel sito ci vuole parecchio coraggio....visti i commenti che sj trovano...
    Mah,a dir la verità ho visto anche commenti positivi, chè dire, incrocio le dita ...
    L'avevo trovato anche su altri siti, ma c'era un po' di confusione, allo stesso prezzo vendevano il T100, e non il T100S, invece su Chinavasion vendono chiaramente il T100S

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Beh, ne approfitto allora :-)
    Un paio di dubbi li ho, alcuni forse anche stupidi, ma approfitto della vostra competenza e disponibilità :
    1)Nella confezione il caricabatterie è quello europeo o dovrò comprare un adattatore per le prese di corrente europee ?
    2)Quali app (indispensabili) mi consigliate di installare ?
    3)Conoscete un sito che vende accessori ? cover protettive in primis (la pellicola frontale se non mi sbaglio è già nella confezione vero?
    4)Domanda forse un po' OT, se è fatta nel posto sbagliato me ne scuso, è vero che sky go esiste solo per i Samsung ?

    Grazie mille fin da subito per le eventuali risposte.
    se l'hai preso da chinavasion dovrebbero darti il carichino normale con l'adattatore, almeno dalla foto sembrerebbe cosi, idem per la pellicola. come applicazioni quelle che normalmente usi, inutile mettere delle applicazioni che non usi, devi vedere tu. io trovo molto comodo adobereader, k9mail, advanced task killer, office reader, mxplayer, whatsup, facebook. diciamo che queste sono le mie applicazioni principali.
    gli accessori non saprei dove indicarti, so che il sito ufficiale è ben fornito. skygo funziona solo su samsung, ma in qualche modo lo puoi mettere anche su altri device senza problemi, l'importante è non fare il root.
    Per chi ha acquistato da chinavision che spedizione avete fatto? come tasse cosa avete pagato?

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Beh, ne approfitto allora :-)
    Un paio di dubbi li ho, alcuni forse anche stupidi, ma approfitto della vostra competenza e disponibilità :
    1)Nella confezione il caricabatterie è quello europeo o dovrò comprare un adattatore per le prese di corrente europee ?
    2)Quali app (indispensabili) mi consigliate di installare ?
    3)Conoscete un sito che vende accessori ? cover protettive in primis (la pellicola frontale se non mi sbaglio è già nella confezione vero?
    4)Domanda forse un po' OT, se è fatta nel posto sbagliato me ne scuso, è vero che sky go esiste solo per i Samsung ?

    Grazie mille fin da subito per le eventuali risposte.
    quoto quello che ha detto dmarghe e aggiugo che per il momento, almeno sul mercato italiano, non sono presenti accessori ufficiali. Quelli arriveranno a breve.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato da chinavision che spedizione avete fatto? come tasse cosa avete pagato?
    Spedizione DHL al costo di 18 euro e qualche centesimo.

    Chissà se e quanto pagherò di dogana ...

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucas76android Visualizza il messaggio
    Mah,a dir la verità ho visto anche commenti positivi, chè dire, incrocio le dita ...
    L'avevo trovato anche su altri siti, ma c'era un po' di confusione, allo stesso prezzo vendevano il T100, e non il T100S, invece su Chinavasion vendono chiaramente il T100S
    Non intendevo da chinavision...l altro sito indicato qualche post indietro...ho fatto una semplice ricerca su google ed esce di tutto

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perchè dite che il THL T100S non ha il gorilla glass? E' scritto tra le specifiche del display nei vari negozi on-line...

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Perchè dite che il THL T100S non ha il gorilla glass? E' scritto tra le specifiche del display nei vari negozi on-line...
    Secondo me ce l'ha, ho letto bene prima di acquistarlo.

Pagina 6 di 226 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy