CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 226 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io addirittura sapevo che ha il gorilla glass 3 a differenza dello zopo che monta il 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su chinavasion non è specificato che ha il gorilla, mentre su etotalk c'è scritto che ha il gorilla glass 3 ma si tratta della versione ironman (credo sia diversa dall' S)

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon972 Visualizza il messaggio
    Perchè dite che il THL T100S non ha il gorilla glass? E' scritto tra le specifiche del display nei vari negozi on-line...
    Abbiamo disassemblato il T100s e lo schermo (che è O.G.S.) non riporta il marchio Corning® Gorilla®... ciò mi pare più che sufficente per escludere la presenza di quel particolare vetro da questo terminale. Poi i vari store on line per vendere possono scrivere quello che vogliono, a meno di non disassemblare completamente un terminale l'utente non saprà mai se davvero una determinata specifica è reale o meno. Ricordo a tutti comunque che il Corning® Gorilla® (comunemente chiamato Gorilla Glass) è un marchio registrato e rappresenta un vetro che associa ridotto spessore a uno speciale trattamento antigraffio (non antiurto, se cade e prende male si spacca!!!). Esistono altre aziende che producono vetri simili (come quello equipaggiato dal ThL T100s) ma non si può chiamare Gorilla Glass perchè come precedentemente detto è un marchio registrato. Non si esclude comunque che per i modelli prodotti più avanti (compreso i T100s di prossima produzione) ThL decida di dotarli di vetri Corning® Gorilla® dato che la stessa azienda l ha già usati in passato con il modello W8s (il quale monta un Corning® Gorilla® Glass 3).

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    page64 (18-02-14),Sirianstar (31-12-13)

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallolol Visualizza il messaggio
    Su chinavasion non è specificato che ha il gorilla, mentre su etotalk c'è scritto che ha il gorilla glass 3 ma si tratta della versione ironman (credo sia diversa dall' S)
    Il modello da me disassemblato era un ThL T100s IRONMAN (a quanto ne so esiste solo quello, alcuni siti hanno omesso la "s" o il nome IRONMAN) e, come già detto, non ha Corning® Gorilla®. Per la cronaca il sito ufficiale ThL è en.thl.com.cn e anche sul sito ufficiale non si menziona il Corning® Gorilla®.
    Ultima modifica di russogaetano33; 31-12-13 alle 23:07

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ecco la lista dei dispositivi che sono, attualmente, equipaggiati con Gorilla Glass 3: Gorilla Glass - Wikipedia

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti!!!

    Anche io vorrei acquistare questo THL. Qualcuno ce l'ha gia?Come funziona?

    Esistono review in rete?

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti!!!

    Anche io vorrei acquistare questo THL. Qualcuno ce l'ha gia?Come funziona?

    Esistono review in rete?
    Che io sappia esistono review in rete ma non fatte da italiani...

    Comunque vorrei anche io delle informazioni: i gb interni sono 32... Ma utilizzabili? Intendo dire quanti gb occupa il sistema?
    Venendo da un terminale poco potente e che si scarica solo a fissarlo, ha impallamenti durante la navigazione,social network, youtube e correlati?
    Visto che nessuno lo ha ancora chiesto come è la riproduzione di musica e video, sia con le cuffie che con l'altoparlante? Le cuffie in dotazione sono normali o in ear?
    Ultima cosa: dove conviene acquistarlo? Sarei intenzionato ad acquistarlo in questi giorni da chinavasion con dhl, e in tutto verrebbe 244€, quanto ci mette ad arrivare? Aggiungo che io sono in Sardegna quindi c'è da contare anche il volo da Linate a Elmas
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    Che io sappia esistono review in rete ma non fatte da italiani...

    Comunque vorrei anche io delle informazioni: i gb interni sono 32... Ma utilizzabili? Intendo dire quanti gb occupa il sistema?
    Venendo da un terminale poco potente e che si scarica solo a fissarlo, ha impallamenti durante la navigazione,social network, youtube e correlati?
    Visto che nessuno lo ha ancora chiesto come è la riproduzione di musica e video, sia con le cuffie che con l'altoparlante? Le cuffie in dotazione sono normali o in ear?
    Ultima cosa: dove conviene acquistarlo? Sarei intenzionato ad acquistarlo in questi giorni da chinavasion con dhl, e in tutto verrebbe 244€, quanto ci mette ad arrivare? Aggiungo che io sono in Sardegna quindi c'è da contare anche il volo da Linate a Elmas
    Review fatte da non italiani????????? e io che sono?????

    la mia review: (RECENSIONE) T100s IRONMAN

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato russogaetano33 per il post:

    FlavioDayafter (14-06-14),giannibus (15-02-14),page64 (18-02-14)

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cribbio me n'ero proprio scordato! Letta la recensione e direi che fa proprio al caso mio, ma la versione di chinavasion è quella da te recensita?
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    Review fatte da non italiani????????? e io che sono?????

    la mia review: (RECENSIONE) T100s IRONMAN
    tu sei russo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    page64 (18-02-14)

Pagina 7 di 226 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy