non mi sono mai andate a genio le s-view... però è buona cosa! :)
se qualcuno ha news su rom cucinate.. faccia sapere.. è l'unico difetto del telefono in questione imho... :(
ancora non mi è arrivato... aspetto trepidamente..
Visualizzazione stampabile
Ero molto interessato, tra l'altro insieme al W200 & W200S
La domanda è : la differenza tra un 4K e un 8K è così evidente ?
E soprattutto, questo Pablet come va ?
Le caratteristiche sono ottime e molto interessanti ...
Preferenze a Vostro avviso ?
Grazie
Il phablet è ottimo, lo schermo è eccezionale.
Qualitativamente si percepisce che non ha nulla a che invidiare con phablet più blasonati, tuttavia, mi sembra che GPS e BLUETOOTH non siano il massimo.
mi riservo però di provarli più approfonditamente..
le altre pecche è che 6' sono troppi e 2300mha di batteria troppo pochi.
Luca
Il bluetooth (4.0) che uso continuativamente (con lo smartwatch) e l'auricolare collegato contemporaneamente non mi pare abbia problemi.
Il GPS ha un funzionamento un po' strano: fa il fix dei satelliti velocemente ma ha qualche problema nella stabilità (credo di natura software). Mi sono accorto ieri per esempio che scalda in maniera anomala e il consumo di batteria è eccessivo se lo si usa come navigatore.
Il vostro fa lo stesso?
6'' per me è perfetto :) e della batteria non i lamento troppo, tiene anche oltre quello che mi sarei aspettato (comunque ne avevo prese 2 perché lo uso anche per lavoro)
Sarebbe bellissimo fosse aggiornato alla 4.3 e sistemate le piccole cose che dicevamo prima...
Il dubbio è : T200 o W200S ?
Entrambi 8K ma dimensione dello schermo (e prezzo) differenti
A vostro avviso ... quale dei due ?
Il 6" mi sfinferla non poco ...
La cosa che lascia un pò a desiderare, almeno girando in rete è lo scarso supporto per Root Recovery Firmware per il T200, ancora peggio se parliamo poi del T200C, ossia il fratello minore più economico del T200
Chi lo ha acquistato, ha preso il T200 oppure il T200C ?
La differenza sta solo nella RAM e nella risoluzione del display, quest'ultimo più basso rispetto al T200 che monta 1920 contro i 1280 che sono, tra l'altro, la risoluzione del W200S 5"
Grazie
scusate il profilo a lato quello in color silver e in mettalo o in plastica ??? io lo trovato a 220 € con custodia siliconica+ flip cover+batteria aggiuntiva
scusate il profilo a lato quello in color silver e in mettalo o in plastica ??? io lo trovato a 220 € con custodia siliconica+ flip cover+batteria aggiuntiva