Visualizzazione stampabile
-
Comprato a 194 euro happy
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Vedo che lo vendi anche tu a un prezzo davvero ottimo, ma tratti anche gli accessori? Non conoscevo il tuo sito, lo tengo da parte per i futuri acquisti ;-)
Per domande di questo tipo ti puň rispondere il servizio clienti.
Io posso dare un supporto in generale e informazioni tecniche, diversamente sono fuori regolamento ;)
-
Quote:
moric5
Comprato a 194 euro happy
Prezzaccio! Dove lo hai preso?
-
Quote:
GrossoShop
Per domande di questo tipo ti puň rispondere il servizio clienti.
Io posso dare un supporto in generale e informazioni tecniche, diversamente sono fuori regolamento ;)
Grazie :)
Mi raccomando, se sai qualcosa relativo all'aggiornamento facci sapere!
-
Troppo? Su aliexpress la versione a 32gb
-
-
Quote:
moric5
Troppo? Su aliexpress la versione a 32gb
no, anzi, molto basso!
-
Quote:
singsong
no, anzi, molto basso!
Il prezzo é ottimo sopratutto se non hai pagato dogana che normalmente si aggira intorno ai 30 euro.
Per essere sicuri di non pagare dogana cé una tipologia di spedizione che si chiama DDP, anche DHL effettua spedizione in Delivery Duty Paid, cosí la dogana é pagata dallo spedizioniere e/o venditore.
Non só in quanti siano abilitati a fare questo tipo di spedizione in quanto serve un certo grado di conoscenza della dogana di entrata (in questo caso l'Italia).
-
Quote:
GrossoShop
Il prezzo é ottimo sopratutto se non hai pagato dogana che normalmente si aggira intorno ai 30 euro.
Per essere sicuri di non pagare dogana cé una tipologia di spedizione che si chiama DDP, anche DHL effettua spedizione in Delivery Duty Paid, cosí la dogana é pagata dallo spedizioniere e/o venditore.
Non só in quanti siano abilitati a fare questo tipo di spedizione in quanto serve un certo grado di conoscenza della dogana di entrata (in questo caso l'Italia).
Non so se pagherň la dogana....ho scelto Cina post arriverŕ tra un mese
-
China-post per l' Italia impiega dai 25 ai 40 giorni.
Se pagherai dogana sarŕ un valore inferiore a DHL. Diciamo che dovresti cavartela con un 15/20 euro.
Ma ti posso chiedere come mai hai scelto un servizio postale per la tua spedizione?
I rischi che il pacco venga perso o danneggiato sono il doppio rispetto ad un corriere espresso come DHL o UPS.