Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
Il bluetooth (4.0) che uso continuativamente (con lo smartwatch) e l'auricolare collegato contemporaneamente non mi pare abbia problemi.
Il GPS ha un funzionamento un po' strano: fa il fix dei satelliti velocemente ma ha qualche problema nella stabilità (credo di natura software). Mi sono accorto ieri per esempio che scalda in maniera anomala e il consumo di batteria è eccessivo se lo si usa come navigatore.
Il vostro fa lo stesso?
6'' per me è perfetto :) e della batteria non i lamento troppo, tiene anche oltre quello che mi sarei aspettato (comunque ne avevo prese 2 perché lo uso anche per lavoro)
Sarebbe bellissimo fosse aggiornato alla 4.3 e sistemate le piccole cose che dicevamo prima...
Il bluetooth lo uso per collegarlo all'interfaccia OBD(serve per leggere i parametri della centralina della macchina), si collega senza problemi ma dopo un pò sbarella e perde la connessione (praticamente non si può usare), mentre con quello della mia ragazza(note2) funziona perfettamente.
Il gps è uguale a te, fix satelliti abbastanza velocemente, ma non è stabile (nulla di problematico).
L'altro problema riscontrato ieri, è il sensore di luminosità, di notte, sul letto, continua a cambiare la luminosità(ogni secondo), tanto che lo devo disabilitare...
Per il resto, nonostante sia un 8k, non è certo fluido come il note2.. ma per 250€ è un gioiello di telefono, peccato solo per il bluetooth..
-
Quote:
Glen
La cosa che lascia un pò a desiderare, almeno girando in rete è lo scarso supporto per Root Recovery Firmware per il T200, ancora peggio se parliamo poi del T200C, ossia il fratello minore più economico del T200
Chi lo ha acquistato, ha preso il T200 oppure il T200C ?
La differenza sta solo nella RAM e nella risoluzione del display, quest'ultimo più basso rispetto al T200 che monta 1920 contro i 1280 che sono, tra l'altro, la risoluzione del W200S 5"
Grazie
Già è un cinese, non andare a prendere le versioni economiche (quindi no T200C imho)
mentre tra versione T200 e W200S non saprei, mica ci sono tipo solo 50€ di differenza?
-
A qualcuno da problemi con altri tipi di auricolari? Ho provato a regolare con mobileuncle tools, ma alcune impostazioni (media) sono su 14 livelli piuttosto che 6. Me ne sono accorto troppo tardi, quando oramai avevo cominciato a modificare!!! Qualcuno può darmi la sequenza originale??
-
Quote:
lucax88x
[quote name="Glen" post=5496432]La cosa che lascia un pò a desiderare, almeno girando in rete è lo scarso supporto per Root Recovery Firmware per il T200, ancora peggio se parliamo poi del T200C, ossia il fratello minore più economico del T200
Chi lo ha acquistato, ha preso il T200 oppure il T200C ?
La differenza sta solo nella RAM e nella risoluzione del display, quest'ultimo più basso rispetto al T200 che monta 1920 contro i 1280 che sono, tra l'altro, la risoluzione del W200S 5"
Grazie
Già è un cinese, non andare a prendere le versioni economiche (quindi no T200C imho)
mentre tra versione T200 e W200S non saprei, mica ci sono tipo solo 50€ di differenza?[/QUOTE]
Sul Bluetooth abbastanza bene, considerato l'uso che ne faccio.
Con le cuffie a filo si sente una schifezza, sto cercando una soluzione...
Credo che l'8core ancora non sia ottimizzato, soprattutto su Android 4.2...sto sempre cercando notizie su un possibile upgrade alla 4.3.
Comunque rimango contentissimo, lo trovo ottimo considerato il suo prezzo.
Ps ma il profilo cromato è in metallo secondo voi?
Inviato dal mio T200 usando Androidiani App
-
Quote:
singsong
Sul Bluetooth abbastanza bene, considerato l'uso che ne faccio.
Con le cuffie a filo si sente una schifezza, sto cercando una soluzione...
Credo che l'8core ancora non sia ottimizzato, soprattutto su Android 4.2...sto sempre cercando notizie su un possibile upgrade alla 4.3.
Comunque rimango contentissimo
Riguardo le cuffie dovresti provare quelle con 3 vie, sarebbero quei cerchietti neri vicino all'uscita. L'audio migliorerà sensibilmente, anzi sará perfetto.
Riguardo l'ottimizzazione di Android non ti consiglio di smanettare, a breve ci saranno aggiornamenti alla versione 4.4 kitkat.
Qualche settimana fá sono state rilasciate le kernel per soc MTK cosí stanno lavorando per l'aggiornamento e credo che THL sará una delle prime.
Ci aggiorniamo :)
-
Grande notizia che mi dai! Verifico le cuffie che ho e poi ti dico, grazie
-
Fammi sapere come sei andato con le cuffie.
Saluti
-
Mi sono accorto che usavo proprio quelle a tre vie e si sentiva malissimo. Ho provato allora un paio a due vie e il risultato è spettacolare. Non capisco ma mi adeguo :-)
-
Quote:
singsong
Mi sono accorto che usavo proprio quelle a tre vie e si sentiva malissimo. Ho provato allora un paio a due vie e il risultato è spettacolare. Non capisco ma mi adeguo :-)
haha Bravo.;)
-
Quote:
GrossoShop
haha Bravo.;)
Vedo che lo vendi anche tu a un prezzo davvero ottimo, ma tratti anche gli accessori? Non conoscevo il tuo sito, lo tengo da parte per i futuri acquisti ;-)