CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

@kissandpink: prendo gli accessori su aliexpress, batterie e custodie; arrivata come al solito dopo un mese, ma non avevo fretta....... se non lo conosci ti spiego brevemente, è un portale di venditori terzi, paghi con carta di credito (anche ricaricabile) e se entro 60 giorni non ricevi la merce apri la contestazione e ti risarciscono il 100% perchè ali blocca il tuo pagamento fino al termine o fino a che tu non confermi la ricezione. Funziona bene, su due transazioni andate male mi hanno rimborsato subito. Importante è ricordarsi della scadenza dei 60 giorni e intervenire prima.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che sostengono l'eccellenza dell'assistenza di Grossoshop, non certo per simpatia, bensì per esperienza in più di un'occasione. Nessuno ha mai detto che sia una ditta italiana, è risaputo che trattasi di un Dropship. La differenza sostanziale è costituita dal fatto che l'assistenza è fatta da italiani, mentre altri usano i traduttori, con risultati ovviamente tragicomici; in secondo luogo offrono la garanzia legale U. E. non so per quale motivo tu abbia avuto quei problemi. Posso solo dirti cosa avrei fatto io. Premesso che, contrariamente a quanto sostenuto da taluni, compresi grandi marchi, la batteria del cellulare è una componente essenziale del dispositivo e pertanto segue le regole del medesimo. Al riguardo si ricordano decine di sentenze di giudici di pace e deliberazioni U. E., avrei attivato la procedura di cui all'articolo 1490 del Codice Civile, inviando, con i mezzi idonei, la comunicazione del vizio della cosa venduta, nella specie la batteria, mettendo in mora il venditore. Se a seguito dell'azione il venditore non garantisce la sostituzione si cita il medesimo davanti al giudice di pace. Ricordo che nel momento in cui il venditore, ovunque sia la sede, offre la garanzia U. E. si assoggetta alla normativa stessa, anche con riguardo al foro competente. Ricordo altresi che tale procedimento giurisdizionale è a costo zero, non necessitando di assistenza legale e che in caso di condanna il rivenditore, oltre alla sostituzione della mera batteria, rischia, se appurato, il risarcimento del y danno, nonché, cosa assai più rilevante, l'inibizione, temporanea o permanente alla vendita (ovviamente anche on line) su tutto il territorio U. E. A questo punto il venditore, se avvisato di ciò a cui va incontro, non penso voglia rischiare a fronte della spedizione di una misera batteria.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Carissimo, non ci sprechiamo per una batteria, quello che ho scritto era solo per giusta informazione, se tu ti trovi bene con grossoshop ben venga, forse a questo punto devo pensare che questo venditore usa una metodologia sull'assistenza in base alla confidenza oppure peggio ancora alla simpatia.
    Ma io credo che visto che ci leggono e tu lo sai troppo bene, sarebbe meglio che questa morale me la facciano loro e non te, te sei un cliente, non il venditore in questione.
    Poi con questo reply tu stai soltanto enfatizzando l'accaduto, che risale oltre un mese fà, quindi se avevo da lamentarmi seriamente lo averei fatto prima, ma siccome mi sono fatto l'idea che grossoshop non ha nulla d+ di altri, se non riapriva la discussione della batteria l'user prima del mio intervento lo avevo già dimenticato, ma questo non cancella che quello che ho scritto non sia la verità.
    Non mi piace essere preso per fesso da chi non conosce i fatti, e se con te sono stati pazienti e professionali, con noi assolutamente no (veramente con un mio amico in questione).
    Quando è stata fatta la richiesta di assistenza via chat, ci hanno rimandato al contattarli via email, con numero ordine in fase di acquisto, fatto questo chiedendo se il guasto era coperto da garanzia oppure no, e se vi era la possibilità di avere la batteria (anche a comprarla ovviamente) da 2000mh invece della 1800mh (introvabili in europa con tempi di spedizione umani, il telefono era inutilizzabile del tutto) che anche loro proponevano sul loro shop, dopo 1 gg hanno risposto che dovevamo ricontattarli entro 48/72 ore!!
    Dopo 3 gg come da loro consigliato lo abbiamo fatto nuovamente, ma da allora nulla è successo, per giunta hanno anche detto che avevano una mole di gestione pratiche di assistenza grossa da sbrigare e per questo dovevo ricontattarli nuovamente tra 48/72 ore, insomma un disco vinile che si incanta.
    Ma siamo al ridicolo così scusa, se la batteria è oppure no coperta da garanzia tu lo sai già e me lo dici subito, quindi non diventiamo sciocchi su queste affermazioni.
    Alla fine l'amico mi ha detto meglio lasciare stare perchè è come gli altri, visto che avevo consigliato io di non comprare + da altro shop famoso anche in questo lido appunto per le sviolinate lette quà sulla bontà di grossoshop sull'assistenza post vedita, capirai che mi ha dato leggermente fastidio dover ammettere di aver detto una cretinata enorme (dimostrata con i fatti ) all'amico...
    Comunque è acqua passata, lui non conprerà + da grosso e nemmeno io, ma almeno sono stato sicero, come lo sei tu nel segnalare la tua esperienza.
    riepeto per una batteria attivare queste problematiche non serve a nulla anche perchè come sai i Dropship sono praticamente intoccabili visto che hai comprato oltre europa, e far valere i diritti di garanzia su queste vendite è assolutamente un problema se no impossibile sul quale difficilmente uno si và ad arenare, questo lo sanno troppo bene i Dropship, ed è per questo motivo che fanno quello che vogliono alla fin fine.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@cf67
    Conosco il metodo di vendita di ali, già comprato, ma la batteria serviva in tempi brevi e l'abbiamo comprata su ebay da gb, prezzo 2 da 1800mh (le 2000mh le avevano esaurite e non le prendevano + perchè erano a conoscenza dello stock difettoso in giro) 22.98 compreso spedizione royal mail ordinaria non tracciabile, che però è arrivata dopo 6 gg lavorativi, ordinata il giovedi sera ed arrivate il venerdì successivo.
    Comunque stiamo valutando di poter modificare la batteria del 200C
    questa:
    codice:
    http://www.ebay.it/itm/THL-T200-T200C-Original-Battery-2500mAh-UK-STOCK-/151429278411?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2341e36acb
    Ma non abbiamo informazioni sicure sulla grandezza che essendo una gx-t013 dovrebbe essere la stessa, se così fosse utilizzando la parte superiore della batteria gonfiata e sostituita, prelevando i contatti si possono sistemarli al centro senza troppi problemi, ed in questo caso avremmo una batteria da 2500mh con una resa notevolamente superiore anche alla originale.
    Se quecuno mi potrebbe dare info precise sulla compatibilità di alloggiamento sul telefono penso che la modifica la facciamo subito.
    Ultima modifica di kissandpink; 05-10-14 alle 21:36

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Scusami ma io non ho dato del fesso a nessuno, ci tengo a sottolinearlo. Io ho detto solo che ho avuto ottime esperienze con loro, ma se fosse accaduto a me ho detto cosa avrei fatto io, a prescindere dai precedenti. I miei diritti li posso far valere e li faccio valere

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scusami ma io non ho dato del fesso a nessuno, ci tengo a sottolinearlo. Io ho detto solo che ho avuto ottime esperienze con loro, ma se fosse accaduto a me ho detto cosa avrei fatto io, a prescindere dai precedenti. I miei diritti li posso far valere e li faccio valere

per fesso intendevo uno che non conosce i suoi diritti di garanzia, ma sai benissimo che farli valere in questo caso (10 euro) era assolutamente antieconomico, abbiamo preferito la scelta dell'acquisto diretto, la 1800mh come detto ha una resa inferiose alla 2000, e come ho prima scivevo, se la batteria del T200 che è da 2500mh ma ha contatti laterali è di grandezza compatibile al w200, credo che ci si possa cimentare nella modifica, dalla quale si averebbe come prima detto una resa nettamente superiore a quella di oggi ottenuta anche con la 2000mh.

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

sulla 1800 tutta questa resa inferiore non la sto notando. L'ho messa su da qualche giorno e devo dire che mi sembra identica come durata.......... vabbé non sarò uno smanettone ma a sera ho ancora residuo di carica.
    OT: Riguardo i venditori vi segnalo che l'ammazzacommercio, ossia amazon, incomincia ad avere cinafonini spediti in 24 ore con Prime, quindi già in Italia e con garanzia maggiore rispetto ai dropshipper. Cercate Doogee e Cubot...............
    Ultima modifica di cf67; 05-10-14 alle 22:20
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    OT: Riguardo i venditori vi segnalo che l'ammazzacommercio, ossia amazon
    Quotissimo, infatti amazon ammazzano il commercio specie in italia dove siamo anni luce indietro con la qualità sia in termini assistenziali post vendita e copertura assicurativa sulle spedizioni.

Il problema è che amazon per una cosa che ha fatto sparire il corriere non ha fatto problemi, 2 gg dopo ho avuto a casa quello che mi spettava con tanto di scuse e nel caso il corriere avesse poi successivamente consegnato il pacco non consegnato (valore 37 euro) potevo tenerlo a titolo di indennizzo, è il programma prime che stabilisce delle regole precise e le attuono loro senza fronzoli.
    Peccato che non pagano un mezzo centesimo di imposta come si deve, ma anche i dropshipper mi pare che non abbiano partita iva e se non fosse per la dogana tutto sarebbe a nero....
    Ultima modifica di kissandpink; 06-10-14 alle 08:13

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Da qualche settimana mi sono accorto che il mio W200S ogni tanto si riavvia da solo :o
    Da cosa può dipendere ?
    Hardware, Software (App) o che cosa ?
    Succede lo stesso a qualcun'altro ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, dato che anche ha me ha dato quel bel problema della batteria gonfia.
    Mi sapete indicare un link su dove acquistare (economico e veloce) la batteria da 1800 ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Invece a me si spegne da solo e non si riaccende fin quando non lo metto sotto carica, eppure la batteria e oltre il 25% questo scherzo mi succede da un paio di settimane.

Pagina 110 di 127 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio