CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 127 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Anche il w200 ha lo schermo HD

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Credo possa essere utile sapere che il W200S è un terminale assai avanzato anche con riguardo alla gestione della doppia sim, permettendo di gestire le sim dal sofware, senza dover invertire le slot.
    Ma andiamo per gradi.
    Post davvero eccellente e spiegazioni molto dettagliate. Grazie mille.

Androidiano L'avatar di Zbear

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Credo possa essere utile sapere che il W200S è un terminale assai avanzato anche con riguardo alla gestione della doppia sim, permettendo di gestire le sim dal sofware, senza dover invertire le slot...........
    Allegato 121959
    Segnalo che la stessa procedura funziona praticamente su TUTTI i telefoni MTK di buon livello (e forse anche sugli economici). Io l'ho usata sui vari cello avuti negli ultimi due anni (da un MTK6577 in poi) e ha sempre funzionanto....

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Scusate ma non lo fanno più ? non lo trovo....
    Volevo acquistarne un'altro per un mio collega, ma niente....

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

NO fanno il modello C che ha il processore 1.4ghz e solo 8gb di rom
    Lo hanno tolto di mezzo per inevitabile concorrenza seale..... 150 euro non trovi nulla con 32gb di rom 1.7 octacore e 1gb di ram.
    Peccato....

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
    Scusate ma non lo fanno più ? non lo trovo....
    Volevo acquistarne un'altro per un mio collega, ma niente....
    Non dirlo a me che ho protestato in ogni dove, senza avere una risposta. Comunque qualcosa in giro è rimasto, ad esempio su aliexpress, fai attenzione perché devi selezionare il modello che vuoi (spesso trovi assieme W200 - W200S e W200C), e affidati eventualmente a venditori con 5 stelle o diamanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non dirlo a me che ho protestato in ogni dove, senza avere una risposta. Comunque qualcosa in giro è rimasto, ad esempio su aliexpress, fai attenzione perché devi selezionare il modello che vuoi (spesso trovi assieme W200 - W200S e W200C), e affidati eventualmente a venditori con 5 stelle o diamanti.
    Visto che a lui non serve il dual sim prenderò questo... Lenovo A806

e io continuo a tenermi stretto il W200S

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

mi è arrivata la prima di due batterie da 1800 mha, perfetta per il W200S.
    Non ho avuto problemi con quelle da 2000 su 5 pezzi presi ma prevenire è meglio, visto che in diversi lamentano il "gonfiaggio"........
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Su 2 thl w200s, 2 gonfiaggi di batteria, sistematicamente segnalati a grossoshop che non ha mai voluto affrontare il problema, chiedendo di ricontattare l'assistenza, fatto dopo una settimana, e hanno nuovamente richiesto di ricontattare l'asssisteanza, insomma sembrava un disco in vinile rotto,,,,
    Figuriamoci, una batteria costa 10 euro spedita, ma la poca professionalità del venditore che ci legge non è da non sottovalutare, alla fine si stava chiedendo solo se visto il problema largo del difetto, si poteva reperire una batteria da 2000mh e se magari si poteva avere uno sconticino anche sotto forma di bonus per altro acquisto visto il problema.
    Ma evidentemente hanno tantissimo d afare all'assistenza con problemi (suppongo) + seri di questo ed il post vendita di assistenza per una batteria non è considerato.
    Quindi grosso è come tutti gli altri venditori, ne + ne meno.

Comunque le batteria da 1800mh hanno una durata minore, hanno la prima caduta, da 100% a 70% veloce, poi si allinenano al tempo delle 2000mh.
    Sarei curioso di sapere dove hai preso la 1800mh, la 2000mh alcuni shopo in GB mi hanno riferito che non la prendono + perchè ha problemi su alcuni stock e mi hanno consigliato la 1800mh.
    Che alla fine 2 sono costate spedizione inclusa 22,90 euro. ed arrivate dopo una settimana.
    Comunque senz apolemica a chi sostiene che l'assistanza post vendita di grosso è eccellente, non voglio aggiungere altro, anche perchè grosso ha una ubicazione non in italia ma sempre in cina (se lo fosse averebbe per legge la p.Iva esposta) quindi è uno shop come altri cinesi.
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Io sono uno di quelli che sostengono l'eccellenza dell'assistenza di Grossoshop, non certo per simpatia, bensì per esperienza in più di un'occasione. Nessuno ha mai detto che sia una ditta italiana, è risaputo che trattasi di un Dropship. La differenza sostanziale è costituita dal fatto che l'assistenza è fatta da italiani, mentre altri usano i traduttori, con risultati ovviamente tragicomici; in secondo luogo offrono la garanzia legale U. E. non so per quale motivo tu abbia avuto quei problemi. Posso solo dirti cosa avrei fatto io. Premesso che, contrariamente a quanto sostenuto da taluni, compresi grandi marchi, la batteria del cellulare è una componente essenziale del dispositivo e pertanto segue le regole del medesimo. Al riguardo si ricordano decine di sentenze di giudici di pace e deliberazioni U. E., avrei attivato la procedura di cui all'articolo 1490 del Codice Civile, inviando, con i mezzi idonei, la comunicazione del vizio della cosa venduta, nella specie la batteria, mettendo in mora il venditore. Se a seguito dell'azione il venditore non garantisce la sostituzione si cita il medesimo davanti al giudice di pace. Ricordo che nel momento in cui il venditore, ovunque sia la sede, offre la garanzia U. E. si assoggetta alla normativa stessa, anche con riguardo al foro competente. Ricordo altresi che tale procedimento giurisdizionale è a costo zero, non necessitando di assistenza legale e che in caso di condanna il rivenditore, oltre alla sostituzione della mera batteria, rischia, se appurato, il risarcimento del y danno, nonché, cosa assai più rilevante, l'inibizione, temporanea o permanente alla vendita (ovviamente anche on line) su tutto il territorio U. E. A questo punto il venditore, se avvisato di ciò a cui va incontro, non penso voglia rischiare a fronte della spedizione di una misera batteria.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 109 di 127 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio