Non pensare al caffè..... è stato un piacere, quando il mio amico ha brikkato il telefono (che poi mi ha regalato perchè ha comprato il mi3) ho fatto un sacco di prove ribrikkandolo + volte, poi quando mi sono scontrato (per modo di dire in questo thread con aleberlo, ho capito che vi erano differenze tra i modelli w200s perchè la stosk che a te ha funzionato a me per esempio non funzionava in 3g, problemi al baseband, xposed non andava, insomma un mare di problemi, quindi sono stato con la stock che prima ti avevo suggerio che a te non ha funzionato completa di twrp, ma poi iscita la VIFrom Tradotta anche male trà l'altro, ma problema risolvibile e di poco conto, ho subito notato la differenza, già con l'ottimizzatore ram incluso su tasto prolungato home, cosa che sulla stock non avevi.
Adesso Visto che vuoi provare la VIFrom che è secondo me è la + stabile, quando la usi prova ad andare in impstazioni nova launcer che trovi già installato, e vedrai il problema dei font che sono stesso colore dello sfondo menu e quindi illeggibili, questo succede con molte app, non sono riuscito a cambiare il colore dei font in nessun modo, ma ho dei limiti su questo, se riesci vedi se trovi (tempo permettendo ) il metodo di modificarli per darmi qualche consiglio GRAZIE.
ciao