CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 127 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Non pensare al caffè..... è stato un piacere, quando il mio amico ha brikkato il telefono (che poi mi ha regalato perchè ha comprato il mi3) ho fatto un sacco di prove ribrikkandolo + volte, poi quando mi sono scontrato (per modo di dire in questo thread con aleberlo, ho capito che vi erano differenze tra i modelli w200s perchè la stosk che a te ha funzionato a me per esempio non funzionava in 3g, problemi al baseband, xposed non andava, insomma un mare di problemi, quindi sono stato con la stock che prima ti avevo suggerio che a te non ha funzionato completa di twrp, ma poi iscita la VIFrom Tradotta anche male trà l'altro, ma problema risolvibile e di poco conto, ho subito notato la differenza, già con l'ottimizzatore ram incluso su tasto prolungato home, cosa che sulla stock non avevi.

Adesso Visto che vuoi provare la VIFrom che è secondo me è la + stabile, quando la usi prova ad andare in impstazioni nova launcer che trovi già installato, e vedrai il problema dei font che sono stesso colore dello sfondo menu e quindi illeggibili, questo succede con molte app, non sono riuscito a cambiare il colore dei font in nessun modo, ma ho dei limiti su questo, se riesci vedi se trovi (tempo permettendo ) il metodo di modificarli per darmi qualche consiglio GRAZIE.
    ciao
    Ultima modifica di kissandpink; 28-10-14 alle 12:48

2.  
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie. Un dubbio: è possibile trovare i file di backup delle imei e copiarli sulla sd esterna? Così ho fatto con la twrp, ho copiato la cartella sulla sd, per essere certo che qualunque cosa accada al cellulare possa ricopiarla al suo posto.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Se non vuoi limitarti al solo backup dell'IMEI ma vuoi proprio esagerare facendo il backup di tutta la NVRAM che male non è fa credimi, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/tu...b-ontario.html
    leggi il primo e secondo post. Testata personalmente con il mio tablet, funziona perfettamente, da provare su questo terminale che proprio adesso sono riuscito ad avere finalmente una custom recovery, quindi inizio adesso a smanettarlo un pò.

4. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

AleBerlo (28-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Fatto, grazie. Un dubbio: è possibile trovare i file di backup delle imei e copiarli sulla sd esterna? Così ho fatto con la twrp, ho copiato la cartella sulla sd, per essere certo che qualunque cosa accada al cellulare possa ricopiarla al suo posto.

Lo puoi fare direttamente su su card removibile, nella sezione backup imei trovi 2 voci backup e 2 restore, quando fai il backup scegli backupsdcard2 ed in questo modo il file viene salvato in sdcard esterna, lo trovi con es file explorer come file senza associazione chiamato imei.bak se prvi ad aprirlo con un editor esce tutto in cinese.
    ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

AleBerlo (28-10-14)

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Non pensare al caffè..... è stato un piacere, quando il mio amico ha brikkato il telefono (che poi mi ha regalato perchè ha comprato il mi3) ho fatto un sacco di prove ribrikkandolo + volte, poi quando mi sono scontrato (per modo di dire in questo thread con aleberlo, ho capito che vi erano differenze tra i modelli w200s perchè la stosk che a te ha funzionato a me per esempio non funzionava in 3g, problemi al baseband, xposed non andava, insomma un mare di problemi, quindi sono stato con la stock che prima ti avevo suggerio che a te non ha funzionato completa di twrp, ma poi iscita la VIFrom Tradotta anche male trà l'altro, ma problema risolvibile e di poco conto, ho subito notato la differenza, già con l'ottimizzatore ram incluso su tasto prolungato home, cosa che sulla stock non avevi.

Adesso Visto che vuoi provare la VIFrom che è secondo me è la + stabile, quando la usi prova ad andare in impstazioni nova launcer che trovi già installato, e vedrai il problema dei font che sono stesso colore dello sfondo menu e quindi illeggibili, questo succede con molte app, non sono riuscito a cambiare il colore dei font in nessun modo, ma ho dei limiti su questo, se riesci vedi se trovi (tempo permettendo ) il metodo di modificarli per darmi qualche consiglio GRAZIE.
    ciao
    Appena la provo ti farò sapere se anche a me presenta lo stesso problema.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare direttamente su su card removibile, nella sezione backup imei trovi 2 voci backup e 2 restore, quando fai il backup scegli backupsdcard2 ed in questo modo il file viene salvato in sdcard esterna, lo trovi con es file explorer come file senza associazione chiamato imei.bak se prvi ad aprirlo con un editor esce tutto in cinese.
    ciao
    Perfetto. Cercando il il file IMEI.bak, mi sono imbattuto anche in un file "write IMEI App.odex e in una cartella con il sisegnino del robottino verde nell'angolo, denominata "NVD_IMEI", sapete per caso di cosa si tratta? Non è che c'entri con la NVRAM di cui parlava DrDiv? Certo che questo di android è un mondo pieno di sorprese, cominci a capire una cosa e te ne si aprono altre mille da imparare.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Effettivamente, sempre meglio guardare prima di chiedere. Sono andato a vedere il link segnalato da DrDivX per fare il backup della MVRAM. La cartella in questione (NVD_IMEI), infatti appartiene al percorso: /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/, detta "NVD_IMEI contiene, a sua volta, il famigerato file "MP0B_001".
    Evidentemente, non per merito mio (ma grazie a qualcuna delle app che ho installato) il mio bel backup della NVRAM già ce l'avevo. Ho copiato il tutto e messo in una cartella nella SD esterna che ho chiamato IMEI, all'interno della quale ho messo pure i backup fatti con MobileUncle.
    Per ulteriore sicurezza ho seguito la procedura indicata, con l'emulatore, e salvato il file creato nvram.img.

Ringraziamenti
    296
    Predefinito

Effettivamente, sempre meglio guardare prima di chiedere. Sono andato a vedere il link segnalato da DrDivX per fare il backup della MVRAM. La cartella in questione (NVD_IMEI), infatti appartiene al percorso: /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/, detta "NVD_IMEI contiene, a sua volta, il famigerato file "MP0B_001".
    Evidentemente, non per merito mio (ma grazie a qualcuna delle app che ho installato) il mio bel backup della NVRAM già ce l'avevo. Ho copiato il tutto e messo in una cartella nella SD esterna che ho chiamato IMEI, all'interno della quale ho messo pure i backup fatti con MobileUncle.
    Per ulteriore sicurezza ho seguito la procedura indicata, con l'emulatore, e salvato il file creato nvram.img.
    La prudenza non è mai troppa!!! Bravo.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Lo sviluppatore Dantex ha annunciato su Twitter di aver testato l'ultima sua creatura, la Ultimate SO 02 e che a brevissimo la troveremo su Needrom. Gli ho chiesto se è specifica per il W200S e mi ha risposto affermativamente: " Of course,We are making the last bugs test and ver y soon we will upload to NeedRom". Contiene tra l'altro alcune app carine. Non vedo l'ora di installarla.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non saprei. Sul mio la 1.0 non va bene, oltre al problema del boot.img crash a non finire. Però un mio amico stesso telefono non ha questi problemi. Speriamo bene anche se io Mi trovo benissimo con la vifrom

Inviato dal mio W200S usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

La cosa "simpatica" delle rom cucinate da Dantex sta nella facilità di installazione senza pc, con TWRP, ma anche Andromizer et similia.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 113 di 127 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio