solo musica e Internet più i social network.
metto a caricare appena suona per il 15%, da ieri si spegne all'improvviso arrivato al 4-7%.
sempre usato caricatore thl.
Visualizzazione stampabile
solo musica e Internet più i social network.
metto a caricare appena suona per il 15%, da ieri si spegne all'improvviso arrivato al 4-7%.
sempre usato caricatore thl.
Grazie, quanto tempo è durata?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Su 2 persone che lo hanno, tutti e 2 hanno ora idem problemi di batteria, il primo come già detto uso frenetico di giochi ed altro che il figlio usa, mentre l'altro è stato usato in maniera maniacale, nemmeno la connessione internet attiva sulla sim aveva, usava sporadicamente il wi fi, e dopo 4 mesi in questo caso la bettaria si è ingrossata, ma andava ancora bene, poi da qualche gg mi diceva che anche lui ora il telefono lo trova spento e se tenta di riaccenderlo si spegne dopo avere superato il logo iniziale, lo mette in carica e funziona, ma se lo stacca in modo random lo ritrova spento.
Nel primo caso la batteria è stata comprata sulla baia ma non ancora è arrivata (conosciamo i tempi) anche se la spedizione in teoria è partita dalla gran bretagna, ed in questo caso conosciamo l'affidabilità di poste italiane, nel secondo caso (telefono comprato da grosso shop) stà aspettando che lo store riapra oggi per contattarlo e vedere se esiste qualche forma di misera assistenza in tale problematica così diffuso, poi in base alle risposte di grosso decide il da farsi.
Comunque pare che la serie + difettosa sia quella di maggio giugno, infatti molti che lo hanno comprato in quel preiodo già lamentano problemi.
Qui potete vedere un grafico sull'andamento della mia batteria che secondo me nn è propio delle migliori
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7pEUy.jpg
Anche la serie mia è difettosa, io l'ho acquistato a marzo e adesso anche a me la batteria si sta gonfiando e sta iniziando a spegnersi prima che si scarichi.
ecco com'è la mia batteria ora
http://i.epvpimg.com/t2crg.jpg (non posto l'immagine direttamente qui perchè è troppo grande)
Sembrerebbe che le 1800mh non abbiano questo problema, anche se è troppo presto per poterlo dire, ma la prova del nove sarebbe qulella di un feedback di uno che ha testato sul 200 non s la 2000 per vedere se la stessa si è gonfiata, perchè se così fosse con la 1800 in attesa di una produzione migliore e magari potenziata si potrebbe tamponare, ma se anche le 1800mh darebbero problemi sul 200s sarebbe davvero una beffa perchè in tal caso è il circuito di ricarica che difetta, visto che abbiamo riscontri anche da gente che ha caricato in modo diverso la batteria, ma usando sempre ul telefono come interfaccia di ricarica avendo poi in sostanza i medesimi risultati.
Io e mia figlia abbiamo tutti due questo THL W200S acquistati circa Marzo scorso con batteria 2000Mah ma fin ora non sembrerebbe problemi di batteria - una domanda forse stupida:
Ma come si nota che la batteria e gonfiata o ha dei problem di questo tipo??
Grazie
io l'ho notato quando,dopo 1 mese che vedevo un'effetto acqua su un punto del mio display, 5 giorni fa decisi di aprirlo e la batteria mi cadde in mano, notando che si era gonfiata di molto. prova a togliere la batteria, metterla su un tavolo e premere ai lati, se si inclina vuol dire che la batteria si sta gonfiando.
Grazie per la risposta Claus.
Ho provato con la batteria del mio cel e sembra tutto ok (liscia) e non ho anche mai notato un effetto acqua.
L'effetto acqua avviene quando la batteria gonfiandosi,avendo la cover posteriore a bloccare, dovrà per forza premere su qualcosa, in questo caso preme sul touchscreen provocando questo effetto, quindi se lo noti su un punto del display, vuol dire che la batteria si sta gonfiando.
Oggi mi ha comunicato l'amico che ha ordinato la batteria sulla baia da 1800mh che gli è arrivata e adesso l'ha posizionata sul suo thl w200s, sta usando il telefono per poterla far scaricare tutta in modo da effettuare una prima ricarica corretta.
La batteria mi diceva che ha un rivestimento decisamente meglio curato di quella da 2000mh originale e (questo è troppo puntiglioso) la stessa pesa 8grammi in + della 2000, questo farebbe pensare ad una costruzione diversa dal materiale usato sulla 2000mh.
Solo il tempo ora potrà dirci se va bene, ad ogni modo dovrei prendere un telefono senza pretese e credo che mi butterò su un prodotto dove la batteria sia di massiccio utilizzo.
ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?
Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.
Prova a vedere anche sul sito efox io ne ho presi 2 li e nessuno ha pagato dogana. Tipo di consegna circa 15 giorni lavorativi. Uno mi è costato 165€ circa con SD da 16gb inclusa cell da 32gb cover pendrive incluse oltre alla pellicola protettiva. L'altro circa 15€ in meno a distanza di un mese circa.
Io ve lo consiglio.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile... :(
Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/
non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile... :(
Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/[/QUOTE]
Il codice sconto l'ho ricevuto appena mi sono registrato sul sito.
Sul sito che vi dicevo arrivano con poste italiane e nn c'è dogana
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Dopo poco più di un mese di utilizzo, sono riuscito a rompere il display!
Vetro e touch intatti, purtroppo è inutilizzabile per lo schermo.
Non avrei problemi a ripararlo da me, però ho visto i prezzi (50€) e pensandoci un attimo su ho preferito spendere poco di più e prendere un thl t6s.
Ora ho questo mattoncino inutilizzabile che siede sulla scrivania e non so cosa farci! Consigli?
Io ho il vetro venato ma il display funge
Tutti questi splendidi attrezzi come prendono una bottarella ben fatta si crepa il touch o si distruggono i cristalli dell' lcd. Di marca e non, e ripararli costa uguale. Ho due Jiayu G3T nel cassetto con identico danno al display. Ordinando il pezzo su ali, sapendolo sostituire, si sta intorno ai 30-50 eurozzi. A farlo riparare si va dagli 80 ai 130, che siano Jiayu, THL, Ifogn o Zanzung.............
si però per rompere un gorilla glass III... e te lo dice uno che fa il meccanico in una fabbrica metalmeccanica (laminatoi, fonderia... ecc ecc)
Ma sono io l'unico che tra cadute dal letto a castello e dalla scrivania ha ancora il telefono con 3 graffietti e nulla di più? rotfl
Ma infatti mi rode molto, il vetro è rimasto immacolato, ha sbattuto su uno spigolo e con un minimo di pressione addio cristalli liquidi...
Ci faccio poco col gorilla glass se poi non disperde l'urto :'(
...il mio continua, inspiegabilmente, a cancellarmi le foto della cartella "Fotocamera" (SD).... mah... se continuo cosi, tolgo l'SD...
il gorilla è antigraffio e la sua funzione la fa. L' LCD è un'altra storia, se piglia una bottarella al "punto giusto", si sfascia.[/QUOTE]
Infatti la funzione è essere antigraffio tanto è che sinpuonusare senza pellicola... Ma non è un vetro antisfondamento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti la funzione è essere antigraffio tanto è che sinpuonusare senza pellicola... Ma non è un vetro antisfondamento!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
rotflrotflrotfl
...no reset per ora no rotfl
che? e che cosa hai? ti becchi 7 virus al giorno per fare un wipe così spesso?
comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore :'(, poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più :D
Io ho visto una recensione tanto tempo fa sul sito Tuttoapp-Android nella quale il prodotto veniva tanto elogiato per il rapporto qualità prezzo. In particolare per oltre 5 ore di schermo con connessione dati sempre attiva.Quote:
ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html<br />
Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.<br />
Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?<br/>
Li contatto per maggiori informazioni e loro mi propongono tinydeal a 146 euro. Pare che abbiano un accordo: infatti ho pagato all'epoca 140 più 16 di dogana (79 di valore dichiarato), spedizione in due giorni lavorativi con DHL (ordinai giovedì mattina e lo ricevetti lunedì pomeriggio). Magari potete contattare www.Tuttoapp-Android.com o vedere direttamente su tinydeal.
Ad oggi sono molto soddisfatto: per me un telefono che resiste un giorno e mezzo di uso intensivo, merita tanto. Un thl con 2 gb di ram e questa durata merita tanto secondo me.
Se ne parla bene della rom CM11_V2_W200S_Lstyle custom di agosto, ma non saprei perchè non ne parlano se ha la fotocamera anteriore poi che non funziona, è basata sul 4.2.2 quindi direi che dovrebbe funzionare tutto, e secondo quello che leggo in rete dovrebbe essere una rom molto veloce.
Avete riscontri sul campo sicuri per il thl w200s??
che? e che cosa hai? ti becchi 7 virus al giorno per fare un wipe così spesso?
comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore :'(, poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più :D[/QUOTE]
Scusa ma si deve beccare virus per fare 1wipe ????
Scusa ma si deve beccare virus per fare 1wipe ????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
non per altro, ma mi sembra un pò eccessivo dover fare 3 wipe a settimana
Eccessivo e prendere virus mi sbrano leggermente differenti ;-)
Io vorrei proporre al moderatore del 3d di scindere i post tra quelli puramente informativi da quelli x modding o simili come x esempio è stato fatto nel 3d dello zopo zp910 di cui ho fatto parte