Anche il w200 ha lo schermo HD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il w200 ha lo schermo HD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma non lo fanno più ? non lo trovo....
Volevo acquistarne un'altro per un mio collega, ma niente....
NO fanno il modello C che ha il processore 1.4ghz e solo 8gb di rom
Lo hanno tolto di mezzo per inevitabile concorrenza seale..... 150 euro non trovi nulla con 32gb di rom 1.7 octacore e 1gb di ram.
Peccato....
Non dirlo a me che ho protestato in ogni dove, senza avere una risposta. Comunque qualcosa in giro è rimasto, ad esempio su aliexpress, fai attenzione perché devi selezionare il modello che vuoi (spesso trovi assieme W200 - W200S e W200C), e affidati eventualmente a venditori con 5 stelle o diamanti.
mi è arrivata la prima di due batterie da 1800 mha, perfetta per il W200S.
Non ho avuto problemi con quelle da 2000 su 5 pezzi presi ma prevenire è meglio, visto che in diversi lamentano il "gonfiaggio"........
Su 2 thl w200s, 2 gonfiaggi di batteria, sistematicamente segnalati a grossoshop che non ha mai voluto affrontare il problema, chiedendo di ricontattare l'assistenza, fatto dopo una settimana, e hanno nuovamente richiesto di ricontattare l'asssisteanza, insomma sembrava un disco in vinile rotto,,,,
Figuriamoci, una batteria costa 10 euro spedita, ma la poca professionalità del venditore che ci legge non è da non sottovalutare, alla fine si stava chiedendo solo se visto il problema largo del difetto, si poteva reperire una batteria da 2000mh e se magari si poteva avere uno sconticino anche sotto forma di bonus per altro acquisto visto il problema.
Ma evidentemente hanno tantissimo d afare all'assistenza con problemi (suppongo) + seri di questo ed il post vendita di assistenza per una batteria non è considerato.
Quindi grosso è come tutti gli altri venditori, ne + ne meno.
Comunque le batteria da 1800mh hanno una durata minore, hanno la prima caduta, da 100% a 70% veloce, poi si allinenano al tempo delle 2000mh.
Sarei curioso di sapere dove hai preso la 1800mh, la 2000mh alcuni shopo in GB mi hanno riferito che non la prendono + perchè ha problemi su alcuni stock e mi hanno consigliato la 1800mh.
Che alla fine 2 sono costate spedizione inclusa 22,90 euro. ed arrivate dopo una settimana.
Comunque senz apolemica a chi sostiene che l'assistanza post vendita di grosso è eccellente, non voglio aggiungere altro, anche perchè grosso ha una ubicazione non in italia ma sempre in cina (se lo fosse averebbe per legge la p.Iva esposta) quindi è uno shop come altri cinesi.
ciao
Io sono uno di quelli che sostengono l'eccellenza dell'assistenza di Grossoshop, non certo per simpatia, bensì per esperienza in più di un'occasione. Nessuno ha mai detto che sia una ditta italiana, è risaputo che trattasi di un Dropship. La differenza sostanziale è costituita dal fatto che l'assistenza è fatta da italiani, mentre altri usano i traduttori, con risultati ovviamente tragicomici; in secondo luogo offrono la garanzia legale U. E. non so per quale motivo tu abbia avuto quei problemi. Posso solo dirti cosa avrei fatto io. Premesso che, contrariamente a quanto sostenuto da taluni, compresi grandi marchi, la batteria del cellulare è una componente essenziale del dispositivo e pertanto segue le regole del medesimo. Al riguardo si ricordano decine di sentenze di giudici di pace e deliberazioni U. E., avrei attivato la procedura di cui all'articolo 1490 del Codice Civile, inviando, con i mezzi idonei, la comunicazione del vizio della cosa venduta, nella specie la batteria, mettendo in mora il venditore. Se a seguito dell'azione il venditore non garantisce la sostituzione si cita il medesimo davanti al giudice di pace. Ricordo che nel momento in cui il venditore, ovunque sia la sede, offre la garanzia U. E. si assoggetta alla normativa stessa, anche con riguardo al foro competente. Ricordo altresi che tale procedimento giurisdizionale è a costo zero, non necessitando di assistenza legale e che in caso di condanna il rivenditore, oltre alla sostituzione della mera batteria, rischia, se appurato, il risarcimento del y danno, nonché, cosa assai più rilevante, l'inibizione, temporanea o permanente alla vendita (ovviamente anche on line) su tutto il territorio U. E. A questo punto il venditore, se avvisato di ciò a cui va incontro, non penso voglia rischiare a fronte della spedizione di una misera batteria.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
@kissandpink: prendo gli accessori su aliexpress, batterie e custodie; arrivata come al solito dopo un mese, ma non avevo fretta....... se non lo conosci ti spiego brevemente, è un portale di venditori terzi, paghi con carta di credito (anche ricaricabile) e se entro 60 giorni non ricevi la merce apri la contestazione e ti risarciscono il 100% perchè ali blocca il tuo pagamento fino al termine o fino a che tu non confermi la ricezione. Funziona bene, su due transazioni andate male mi hanno rimborsato subito. Importante è ricordarsi della scadenza dei 60 giorni e intervenire prima.
Carissimo, non ci sprechiamo per una batteria, quello che ho scritto era solo per giusta informazione, se tu ti trovi bene con grossoshop ben venga, forse a questo punto devo pensare che questo venditore usa una metodologia sull'assistenza in base alla confidenza oppure peggio ancora alla simpatia.
Ma io credo che visto che ci leggono e tu lo sai troppo bene, sarebbe meglio che questa morale me la facciano loro e non te, te sei un cliente, non il venditore in questione.
Poi con questo reply tu stai soltanto enfatizzando l'accaduto, che risale oltre un mese fà, quindi se avevo da lamentarmi seriamente lo averei fatto prima, ma siccome mi sono fatto l'idea che grossoshop non ha nulla d+ di altri, se non riapriva la discussione della batteria l'user prima del mio intervento lo avevo già dimenticato, ma questo non cancella che quello che ho scritto non sia la verità.
Non mi piace essere preso per fesso da chi non conosce i fatti, e se con te sono stati pazienti e professionali, con noi assolutamente no (veramente con un mio amico in questione).
Quando è stata fatta la richiesta di assistenza via chat, ci hanno rimandato al contattarli via email, con numero ordine in fase di acquisto, fatto questo chiedendo se il guasto era coperto da garanzia oppure no, e se vi era la possibilità di avere la batteria (anche a comprarla ovviamente) da 2000mh invece della 1800mh (introvabili in europa con tempi di spedizione umani, il telefono era inutilizzabile del tutto) che anche loro proponevano sul loro shop, dopo 1 gg hanno risposto che dovevamo ricontattarli entro 48/72 ore!!
Dopo 3 gg come da loro consigliato lo abbiamo fatto nuovamente, ma da allora nulla è successo, per giunta hanno anche detto che avevano una mole di gestione pratiche di assistenza grossa da sbrigare e per questo dovevo ricontattarli nuovamente tra 48/72 ore, insomma un disco vinile che si incanta.
Ma siamo al ridicolo così scusa, se la batteria è oppure no coperta da garanzia tu lo sai già e me lo dici subito, quindi non diventiamo sciocchi su queste affermazioni.
Alla fine l'amico mi ha detto meglio lasciare stare perchè è come gli altri, visto che avevo consigliato io di non comprare + da altro shop famoso anche in questo lido appunto per le sviolinate lette quà sulla bontà di grossoshop sull'assistenza post vedita, capirai che mi ha dato leggermente fastidio dover ammettere di aver detto una cretinata enorme (dimostrata con i fatti ) all'amico...
Comunque è acqua passata, lui non conprerà + da grosso e nemmeno io, ma almeno sono stato sicero, come lo sei tu nel segnalare la tua esperienza.
riepeto per una batteria attivare queste problematiche non serve a nulla anche perchè come sai i Dropship sono praticamente intoccabili visto che hai comprato oltre europa, e far valere i diritti di garanzia su queste vendite è assolutamente un problema se no impossibile sul quale difficilmente uno si và ad arenare, questo lo sanno troppo bene i Dropship, ed è per questo motivo che fanno quello che vogliono alla fin fine.
@cf67
Conosco il metodo di vendita di ali, già comprato, ma la batteria serviva in tempi brevi e l'abbiamo comprata su ebay da gb, prezzo 2 da 1800mh (le 2000mh le avevano esaurite e non le prendevano + perchè erano a conoscenza dello stock difettoso in giro) 22.98 compreso spedizione royal mail ordinaria non tracciabile, che però è arrivata dopo 6 gg lavorativi, ordinata il giovedi sera ed arrivate il venerdì successivo.
Comunque stiamo valutando di poter modificare la batteria del 200C
questa:Ma non abbiamo informazioni sicure sulla grandezza che essendo una gx-t013 dovrebbe essere la stessa, se così fosse utilizzando la parte superiore della batteria gonfiata e sostituita, prelevando i contatti si possono sistemarli al centro senza troppi problemi, ed in questo caso avremmo una batteria da 2500mh con una resa notevolamente superiore anche alla originale.codice:http://www.ebay.it/itm/THL-T200-T200C-Original-Battery-2500mAh-UK-STOCK-/151429278411?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2341e36acb
Se quecuno mi potrebbe dare info precise sulla compatibilità di alloggiamento sul telefono penso che la modifica la facciamo subito.
Scusami ma io non ho dato del fesso a nessuno, ci tengo a sottolinearlo. Io ho detto solo che ho avuto ottime esperienze con loro, ma se fosse accaduto a me ho detto cosa avrei fatto io, a prescindere dai precedenti. I miei diritti li posso far valere e li faccio valere
per fesso intendevo uno che non conosce i suoi diritti di garanzia, ma sai benissimo che farli valere in questo caso (10 euro) era assolutamente antieconomico, abbiamo preferito la scelta dell'acquisto diretto, la 1800mh come detto ha una resa inferiose alla 2000, e come ho prima scivevo, se la batteria del T200 che è da 2500mh ma ha contatti laterali è di grandezza compatibile al w200, credo che ci si possa cimentare nella modifica, dalla quale si averebbe come prima detto una resa nettamente superiore a quella di oggi ottenuta anche con la 2000mh.
sulla 1800 tutta questa resa inferiore non la sto notando. L'ho messa su da qualche giorno e devo dire che mi sembra identica come durata.......... vabbé non sarò uno smanettone ma a sera ho ancora residuo di carica.
OT: Riguardo i venditori vi segnalo che l'ammazzacommercio, ossia amazon, incomincia ad avere cinafonini spediti in 24 ore con Prime, quindi già in Italia e con garanzia maggiore rispetto ai dropshipper. Cercate Doogee e Cubot...............
Quotissimo, infatti amazon ammazzano il commercio specie in italia dove siamo anni luce indietro con la qualità sia in termini assistenziali post vendita e copertura assicurativa sulle spedizioni.
Il problema è che amazon per una cosa che ha fatto sparire il corriere non ha fatto problemi, 2 gg dopo ho avuto a casa quello che mi spettava con tanto di scuse e nel caso il corriere avesse poi successivamente consegnato il pacco non consegnato (valore 37 euro) potevo tenerlo a titolo di indennizzo, è il programma prime che stabilisce delle regole precise e le attuono loro senza fronzoli.
Peccato che non pagano un mezzo centesimo di imposta come si deve, ma anche i dropshipper mi pare che non abbiano partita iva e se non fosse per la dogana tutto sarebbe a nero....
Da qualche settimana mi sono accorto che il mio W200S ogni tanto si riavvia da solo :o
Da cosa può dipendere ?
Hardware, Software (App) o che cosa ?
Succede lo stesso a qualcun'altro ?
scusate, dato che anche ha me ha dato quel bel problema della batteria gonfia.
Mi sapete indicare un link su dove acquistare (economico e veloce) la batteria da 1800 ?
Grazie
Invece a me si spegne da solo e non si riaccende fin quando non lo metto sotto carica, eppure la batteria e oltre il 25% questo scherzo mi succede da un paio di settimane.
Ciao Ragazzi , questo telefono inizia a rompere un pò con il wifi , a volte si connette a volte no , cosa posso fare , grazie mille
https://www.androidpit.it/come-veloc...gn=20141015_DN
Hai provato con questo?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ho paura che questo non serva visto che a volte non si connette propio ed esce , wifi fuori portata :-( , adesso ho provato a cambiare canale sulle impostazioni del router ,ho eliminato la connessione e rifatta , staremo a vedere , grazie mille intanto , sicuramente vi terrò informati
Se stai usando un router con DDWRT potresti avere problemi specie se sono router tplink.
Quando mi trovo a casa di mia sorella che ha un modem alice pirelli ho problemi di caduta anche io, non ho indagato perchè le ha anche un repeater configurato con nuovo ssid e da quello la connesisone è stabile.
Prova ad usare solo crittografia wpa2 tkip, io a casa uso il canale 3 che è pochissimo se non addirittura mai usato e mi rende meglio come copertura, anche se ha casa ho una ubiquiti per un ponte a 5ghz e mi connetto anche direttamente dell'antenna con airMax su ubiquiti (protocollo propietario) ovviamente disabilitato.
Aggiornamento ufficiale a 4.4? Stando all'ultimissima dichiarazione (20/10/2014) del Mobilestore di THL, parrebbe di sì: "We will soon release Android 4.4 firmware", ci credete? Nel frattempo avete installato ROM? Magari la ULTIMATE OS 1.0?
A me il telefono non sta più leggendo la sim(ho wind), fortuna che c'è il 2 slot.
Si l'ho provata ieri, ma al primo test antutu il telefono ha fatto reboot da solo, se usi cattivissimo me come gioco crasha inesorabilemnte e si riavvia, per sicurezza ho fatto tutto da capo, ma sono dovuto ritornare alla rom che è l'unica che funziona con tutto, anche se non è ben tradotta, cioè la VIFROM 20.09.14 che è davvero una bella rom, peccato per alcune discutibili personalizzazioni che non sono riuscito a cambiare come il colore del testo menu che è nero e su molte appa è illegibile.
Xposed funzionante, e già installato così come gravitybox.
Si l'ho provata ieri, ma al primo test antutu il telefono ha fatto reboot da solo, se usi cattivissimo me come gioco crasha inesorabilemnte e si riavvia, per sicurezza ho fatto tutto da capo, ma sono dovuto ritornare alla rom che è l'unica che funziona con tutto, anche se non è ben tradotta, cioè la VIFROM 20.09.14 che è davvero una bella rom, peccato per alcune discutibili personalizzazioni che non sono riuscito a cambiare come il colore del testo menu che è nero e su molte appa è illegibile.
Xposed funzionante, e già installato così come gravitybox.[/QUOTE]
Grazie, ne avevo letto un gran bene e sono stato tentato di flasharla, visto che ormai si fa facile con le app, ma evidentemente è ancora giovane.
Un saluto a tutti i fruitori di questo thread,
chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema della custom recovery. Premetto che il telefono è rotato con kinguser in quanto framaroot non ha funzionato con tutte le variabili (questa è stata la prima avvisaglia). Comunque come detto prima sono riuscito a fare il root con kinguser. Quello invece che mi sta bloccando è che non riesco a trovare una custom recovery che funzioni sul mio telefono, ne ho provate ben 5 installandole sia da flash tool, sia da mobileuncle tools e sia da rashr. L'installazione avviene correttamente con tutti e tre i metodi ma cercando di entrare o riavviare in recovery il tentativo fallisce miseramente. Le recovery provate sono le seguenti:
1 ThL_W200S_CWM_Carliv's_Touch_recovery_6.0.44
2 ThL_W200S_TWRP_2.6.3.0
3 ThL_W200S_TWRP_2.7.0.0_by_SevenMaxs
4 ThL_W200S_TWRP_2.7.1.0_by_SevenMaxs
e l'ultima (la quinta) contenuta nella ROM "THL_W200s_firmware" presa su needrom indicatami da kissandpink (che ringrazio) come funzionante sul suo telefono ma non nel mio purtroppo. Ho anche provato ad installare tutta la rom con flash tool ma al riavvio si sente la musica del boot, la vibrazione data dal telefono in fase di avvio e il telefono che lavora normalmente, ma purtroppo lo schermo rimane nero non visualizzando nemmeno il logo iniziale.
A differenza di come indicato da kissandpink, a me flash tool parte con batteria inserita e non scollegata. E a voi?
Posto le specifiche del telefono prese da MTKdroidTools così da poterle confrontare con le vostre.
THL W200S
Hardware : MT6592
Model : ThL W200S
Build number : ThL.W200S.156D.A1.JB9.HD.EN.8P256.OV8825.MT6592GW. 20140421
Build date UTC : 20140421-190019
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/12/23 17:24
Kernel v : 3.4.39 (ywj@ubuntu) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Mon Apr 14 15:42:11 EDT 2014
Uboot build v : ----- deve essere root shell
LCD Driver IC : 0-otm1283a_ykl_LP050CPKP245A_CMI_dsi_4_vdo_hd
Per far funzionare nuovamente tutto sono costretto a ri-flashare la stock rom originale del telefono salvata preventivamente prima di effettuare le modifiche con MTKdroidTools.
Qualcuno di voi ha avuto questo mio problema o sono il solo??
Spero con il vostro prezioso aiuto di risolvere questo problema. Ringrazio tutti anticipatamente.
Questa è la mia info:
Hardware : MT6592
Model : W200S
Build number : W200S_VIFROM_20.09.14_by_olegulas
Build date UTC : 20140618-114209
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/11/22 14:39
Kernel v : 3.4.39 (ywj@ubuntu) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri Feb 21 19:04:10 EST 2014
Uboot build v : ----- deve essere root shell
LCD Driver IC : 1-nt35521_linglong_T499_84M_JDI_dsi_4_vdo_hd
LCD Driver IC : 0-nt35521_linglong_T499_84M_JDI_dsi_4_vdo_hd "il Mio"
LCD Driver IC : 0-otm1283a_ykl_LP050CPKP245A_CMI_dsi_4_vdo_hd "il Tuo"
Che io sappia sono compatibili come driver perchè la kitkat beta funzionava solo con questi 2 tipi di display, quindi non credo sia quello il problema.
strano che non ti parta il flash con flash tool senza batteria, perchè ad un'altro thl morto andando in recovery che aveva il display non compatibile con la kitkat sta funzionando senza problemi con la cm 11 ultimate (rom che sul mio non ne vuole sapere e si riavvia non appena avvio antutu con il test e anche se la batteria è al di sotto del 30%, cosa che non fà con altre rom.
Strano il tuo problema, potrei farti un backup della mia attuale rom dove ho xposed e root funzionante con moduli inclusi tipo gravitybox che uso per le personalizzazioni, ho quello fatto con twrp se ti interessa con tutto flaggato, ma non ho capito con cosa lo potresti inviare.
Potresti provare la strada del reset totale che si fà tramite il menu cinese ( accensione e tasto vol - contemporaneamente per 15 secondi), lì dovrebbe apparire la recovery tutto in cinese ma in rete trovi degli esempi su come muoverti in quella recovery.
Prova con questo metodo:
Scaricati questa ed installa via flash tool, controlla se il telefono si avvia, è una stock rom completa.
http://yadi.sk/d/A70cUgCAKKwSD
Se ti parte controlla se ti và in recovery twrp, se no prova ad installare questa http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1394226857
Non saprei poi, ma a questo punto non ti resta che tentare di ritornare ad una stock pulita, servirebbe uno che faccia un dump con il tuo lcd .
Ciao kissandpink,
grazie per il tuo supporto, sicuramente come avevo già intuito è solo una questione di driver LCD (a quanto pare in thl hanno usato varie rimanenze di LCD, che bravi!!!) evidentemente sono simili ma non compatibili al 100%. Devo riuscire a trovare una custom recovery adatta alle caratteristiche del telefono altrimenti sono tagliato fuori per installare altre rom. La tua custom attualmente in uso è una di quelle da me già provate? Spero risponda qualcuno con il mio stesso driver LCD che ha risolto o che è stato semplicemente fortunato a trovarla al primo colpo senza rendersene conto.
In ogni caso kissandpink, altre idee? Grazie.
1 Edit: Abbiamo postato in contemporanea e non avevo letto il tuo ultimo post.
Adesso scarico questa rom dal link da te postato e ti faccio sapere.
2 Edit: Sto scaricando la rom, ho già fatto la prova con la recovery da te linkata e il risultato è lo stesso, il telefono tenta di entrare in recovery ma si riavvia. MAHHHH!!!! Mai avuto questi problemi con tutti i telefoni e tablet che mi sono passati sottomano.
Provata adesso la rom da te linkata, è una stock rom datata 21 feb 2014 quindi precedente alla mia originale datata 21 Apr 2014. La rom funziona perfettamente ed entra anche in recovery, pensavo fosse una custom e invece è quella originale uguale alla mia. Siamo sempre lì!!!! rotfl :bd:
Ti ho linkato il twrp edit milijenko prova a installare quello partendo da questa stock
Inviato dal mio W200S usando Androidiani App
A me ha funzionato proprio la combinazione che ti ha appena suggerito dopo un pesante brik. Confermo quindi che la twrp di milijenko, che è la 2.6.3.0 (una di quelle da te provate) in accoppiata con il firmware di febbraio va alla perfezione
Il driver lcd è un problema che potrebbe affliggere solo la kit kat a quanto ho capito, al massimo devi cambiare il boot.img per evitare il loop sulla schermata iniziale in fase di accensione (problema tra l'altro aggirabile) ma non dovrebbe crearti problemi.
Tieni presente che (non dubito della tua esperienza) per avviare la recovery tvrp devi comunque selezionare la modalità recovery dal menu in piccolo selezionando con vol + e entrando con vol -.
I modelli lcd sono ben 4 non 2 per esattezza.!!
Io per sicurezza i sono fatto anche il backup degli imei, non si sà mai!
ho usato mobileuncle tools per questa operazione alla funzione "imei bakup restore ( MTK ).
Tutto ok, risolto!!!!!!!! :) :D
Ho rotato la room con framaroot e a differenza dell'altra è andata a buon fine e già questo mi ha dato fiducia. Poi con Rashr ho installato la recovery TWRP 2.7.1.0 ed è partita immediatamente (come doveva essere sin dall'inizio), finalmente!!!!!
Adesso si che si inizia a ragionare. Sicuramente la rom che ho trovato aveva qualche problema di troppo. o_O :bd:
La cosa importante era superare questo ostacolo, adesso nei ritagli di tempo vedrò di provare qualche rom e la prima sarà quella da te attualmente in uso la VIFROM. Se ho delle novità ti faccio sapere anche in pm.
Kissandpink ti ringrazio per il tuo solerte aiuto, sei stato determinante alla risoluzione del problema, ti devo un caffè.
Fatto, grazie. Un dubbio: è possibile trovare i file di backup delle imei e copiarli sulla sd esterna? Così ho fatto con la twrp, ho copiato la cartella sulla sd, per essere certo che qualunque cosa accada al cellulare possa ricopiarla al suo posto.