No basta da fuori
Certo se becchi il micro switch sotto il tasto è meglio, ma credo che anche senza smontare niente funzioni...(se funziona)
Visualizzazione stampabile
No basta da fuori
Certo se becchi il micro switch sotto il tasto è meglio, ma credo che anche senza smontare niente funzioni...(se funziona)
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo terminale ma se ho capito bene è rimasto alla versione 4.2?
Non ha ricevuto alcun tipo di aggiornamento?
Esatto nessun aggiornamento
Oggi è uscito il kit Kat per il t100, che è quasi la fotocopia del t11, immagino che nel giro di un mese esce anche per il t11
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Buonasera,
chiedo aiuto a chi può darmi una mano.
Oggi, alla riaccensione del mio T11, è comparsa la schermata bianca con il logo Thl e lì si è freezato.
Ho provato a lasciarlo così per un pò di tempo, ogni tanto lo schermo si spegne per poi riaccendersi quasi subito, ma sempre con la stessa schermata bianca con logo.
Ho provato a togliere più volte la batteria, a riavviarlo senza sim e micro sd: niente.
Ho provato ad entrare nel recovery menu con tasto vol+ e power ma compaiono solo tre opzioni, selezionando ciascuna delle quali non è successo niente. Preciso che non sono riuscito ad trovare, come invece mi sarei aspettato, le voci "wipe" o "factory reset". Provando con tasto vol- e power non mi accede a nessun menù.
Non ho mai fatto alcuna modifica software al cell (root o quant'altro).
Qualche suggerimento?
Ve ne sarei veramente grato !!!!!
Grazie in anticipo !!!!!
Lo devi flashare con i tools
Scarica la ROM e il tool
http://www.needrom.com/download/thl-t11-fix/
Segui le istruzioni riportate su needrom
Ma secondo voi, può succedere che un cell si "brikki" da solo ?
Oppure si è danneggiato?
Ma si può essere corrotto un file e il sistema non si avvia più
Oppure è partita un pezzo di rom
Ho provato a seguire passo passo le istruzioni per il flash, ma niente. Flash tool rimane completamente immobile ( a proposito: ma prima devo installare qualche driver mtk ?).
Dopo un pò che il telefono è collegato alla usb, sul display del cell compare il logo della batteria, che indica la batteria completamente scarica. Collegandolo al caricabatterie inizialmente compare il solito segnale di batteria scarica (ma quando carica dovrebbe fare una animazione della batteria che si carica?), poi compare la schermata bianca con il logo thl.
Mi viene un dubbio: potrebbe essere la batteria danneggiata che non riesce ad alimentare correttamente il cell?
Non so più cosa pensare
Devi installare i driver per mtk6592 cioè il nostro processore...li trovi googlando
Ho comprato delle cuffie Bluetooth ma si sentono solo i contenuti multimediali
L'audio delle telefonate non si sente
La stessa cosa vale per il t200
Invece le stesse funzionano benissimo sul Nokia n8
Colpa del chip mtk Bluetooth?
Colpa di Android 4.2.2?
Ma....
Salve una breve domande. Ho da poco comprato il thl t11 che ha 2750 mAh di batteria ma il caricabatterie in dotazione é di 1A e perciò a caricare ci vuole circa 2/3 ore. Se utilizzassi il caricabatterie della Apple che è di 2A creerebbe problemi alla batteria alla lunga?
Gazie
http://www.gizbeat.com/1273/pdanet-a...r-for-windows/
Installa i pda driver a 32 o 64bit secondo il tuo Windows
@ Sergionat
Devi togliere la batteria prima del flash
Il cellulare verrà alimentato tramite usb
Le mie cuffie Bluetooth si sentono disturbate quando cammino fuori casa
Roba da non crederci.....
Funzionano ovunque con l'n8
Pare che sia un problema di Android 4.2.2
Ho provato a sostituire Bluetooth.apk con versioni differenti ma il Bluetooth non funzionava più
Non rimane che aspettare Android 4.4 uscito per il t100, quindi credo a breve anche per il nostro
salve ragazzi ho intenzione di acquistare a breve il THL T11 da "Grossos..p" ora visto che il T11 è rimasto fermo ad android 4.2.2. JB e la fotocopia THL T100S ha appena ricevuto KitKat...qualcuno di voi ha intenzione o già ha provato a installare la rom Kitkat del T100S sul T11 ?? visto che sono uguali e cambia solo il display T11 HD - T100S FHD e fotocamere....non penso ci siano problemi nel riconoscimento di essi
Non credo che le ROM per il t100 vadano bene...
Su che base a cosa dici questo ? Hai fatto qualche prova ? Se hai il T11 come va la batteria ?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Non me lo consiglieresti il t100s ? Meglio andare di t11 o thl 5000 ?
In base a quello che si puo' leggere nel seguente link direi che, una volta che c'è kitkat per il t11 si possono portare le rom del t100 (il problema penso stia nei kernel utilizzati / boot image):
Port from THL T100S to THL T11
Le rom t100 e t11 sono molto simili, indipendentemente dalla versione di Android utilizzata. Tuttavia per far funzionare una rom t100 su un t11 e viceversa devono essere modificati almeno la partizione di boot e i programmi di controllo della camera e del display. Non si può semplicemente avviare un telefono con la rom dell'altro... Tuttavia per chi smanetta non è complicato Fare le modifiche alla ROM dell'uno per renderla compatibile con l'altro. Per esempio su needrom trovate sia la rom finta cyanogen per t100, sia per t11. Se le analizzate vedete facilmente quali sono le differenze
Era quello che intendevo dire un porting spwro in futuro lo facciano cosi compro il t11 ad occhi chiusi :) spero arrivi KK sul t11 direttamente da THL
Secondo me, come è successo per le rom jelly bean, quelle del t11, uscendo un po' dopo, saranno più ottimizzate rispetto a quelle del t100.
Celexis ma hai un t11 ? Come ti trovi ? Come va la batteria ?
No no io ho il t100, però conosco diverse persone col t11
Tra t100 e t11 su quale device dura di piu la batteria ? Essendo entrambe da 2750 mAh ed il t100 FHD e t11HD penso duri più sul t11 o sbaglio ? Con il tuo t100 quanto ti dura ? E stabile o fa capricci ?
Una premessa, io col t100 e i miei amici col t11 abbiamo una "certa età" :) per cui non usiamo il cell per giochi che assorbono molta batteria. Io arrivo tranquillamente alle 24 ore (considera che lo tengo acceso a lungo, come display. Ci lavoro proprio)... Gli altri col t11 durano un po' di più... Tuttavia considera che conta molto la rom che usi: se non è ottimizzata può succhiare parecchio
(Premessa) io sono un geometra alle prime armi e non uso il cell per giocare...."questa estate il mio LG ha fatto un bel bagnetto in acqua di mare eheheheh e non funziona piú ovvio" e quindi nn ho voglia di spendere cifre folli visto anche il momento in cui ci troviamo fine OT....mi servirebbe il cell per chiamate sms whatsapp FB e navigazione e ho visto questo t11 in offerta a 180€ su grossos..p. Cosa i tendi x che rom usi ? Su needrom ho notato che pr il t11 non ci sono molte rom ancora e non so se il motivo e la poca considerazione del cell o perchè e uscito dopo il t100 comunque penso di tenere la stock altrimenti cosa mi consigli come rom ?
Quella che ho visto usare di più è questa: ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2014 on Needrom (quella che io definisco finta Cyanogen)
E' stabile, il consumo di batteria è decente e viene aggiornata abbastanza spesso (c'è un forum credo in spagnolo in cui si riesce ad avere ulteriori notizie rispetto a quanto pubblicato su needrom) sia per t11 sia per t100
A mio parere poi sono bellissime le color os "portate" dall'Oppo, però non hanno l'italiano
[quote name="celexis" post=6137915]Quella che ho visto usare di più è questa: ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2014 on Needrom (quella che io definisco finta Cyanogen)
E' stabile, il consumo di batteria è decente e viene aggiornata abbastanza spesso (c'è un forum credo in spagnolo in cui si riesce ad avere ulteriori notizie rispetto a quanto pubblicato su needrom) sia per t11 sia per t100
A mio parere poi sono bellissime le color os "portate" dall'Oppo, però non hanno l'italiano[/QUOTE]
Bhe devo dire che sia il T11 che il T100S sono davvero ottimi telefoni anke se preferisco più il T11 :) non appena riesco a mettere le mani sul cell lo provo prima con la stock per vedere il consumo della batteria :) poi faccio subito root e installo la fake CM11 e vediamo un pò se è davvero migliore :)
P.s. a me piace anche la MIUI sono contento pur essendo sempre 4.2.2 JB e non 4.4 KK
DAI THL PORTA KK SUL THL T11 !!
Ultima cosa ragazzi sapete se ce la funzione doppio tap sia per lo spegnimento che per il risveglio dello schermo ? Ed è possibile mettere i tasti a schermo ed escludere quelli hardware ? Grazie ancora ragazzi siete mitici !
Non so se può essere utile, spero non sia spam. ma su questo sito di telefonia cinese , ho trovato come implementare la rom aggiornata del thl t11 THL T11 AGGIORNAMENTO FIRMWARE - Telefonini Cinesi
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.
[quote name="GrossoShop" post=6142957][quote name="MarcoP880" post=6134830]salve ragazzi ho intenzione di acquistare a breve il THL T11 da "Grossos..p" ora visto che il T11 è rimasto fermo ad android 4.2.2. JB e la fotocopia THL T100S ha appena ricevuto KitKat...qualcuno di voi ha intenzione o già ha provato a installare la rom Kitkat del T100S sul T11 ?? visto che sono uguali e cambia solo il display T11 HD - T100S FHD e fotocamere....non penso ci siano problemi nel riconoscimento di essi[/QUOTE]
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichè usare quelli touch grazie :)