nova com'è? ne parlano tutti bene...... anche di apex però....
ma llx è un tema o un launcher?
Visualizzazione stampabile
nova com'è? ne parlano tutti bene...... anche di apex però....
ma llx è un tema o un launcher?
ah capito........
per ora sono orientato su uno di questi 3, anche se io ho avuto per tanto tempo go launcher e devo dire che è veramente fico...... anche se tutti dicono che è abbastanza pesante.....
Novità su kitkat?
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Andiamo tutti sul sito thl e bombardiamo la loro email!
Fatto, su thl.com.cn thlmobilestore.com e pompmall, non so se ce ne siano altri.
Questo è il mio primo messaggio, forse dovrei presentarmi nelle 3d relativo alle presentazioni?
Finora non l'ho fatto perché non avevo contributi da offrire
Buona domenica a tutti
8
adamsliao@thl168.com. bombardate questa email
ma pensate che possa cambiare qualcosa? ho provato ad andare sul dominio thl168.com ma non risponde..... bhooo.....
La risposta di thlmobilestore:
Thank you for your mail.
Our engineers are testing the kitkat for thlT 11 ,We will release on our website when we got ,please check on our website.
Have a nice day !
Best regards
Rady.
Customer Service center.
Anything i can help,please feel free to tell me again .
E la risposta di pompmall:
Thank you for your mail.
THL did not release THL T11 Android 4.4 Firmware,
When we got the latest firmware, we will release on our website
Chi è pompmall??
Oddio, mi pare che è uno dei rivenditori ufficiali di thl, ci sono arrivato da uno dei siti di thl
Acquistato dalla cina arrivato oggi senza dogana con le poste olandesi
soddisfatto
l'unica pecca è la ricezione del wifi secondo me scarsa
capita anche a voi?
Si, un po' ... Anche se non mi ha mai dato veri problemi
uhm.... a me sembra nella norma! l'unica pecca che veramente è fastidiosa almeno per me è quella che ho scritto qualche post più indietro, e cioè che l'area del tasto indietro è veramente minuscola e nel 90% dei casi non si prende.... peccato!
Per un buon uso dei tasti Android, io li tengo illuminati di pari passo col display grazie a gravity box
ci potrei provare .... magari la becco meglio!
basta che installo l'apk o devo fare qualcosa di particolare? ovviamente sono già root......
Devi installare xposed e gravity box
Googla che trovi un forum su xda riguardo a xposed
ah giusto .... quello è il framework......
Oggi ho mandato il T11 in riparazione :'(. Speriamo bene.........
Comunque un plauso a Grossoshop: ho inviato la segnalazione del problema la sera, la mattina successiva mi ha telefonato una gentilissima signorina che mi ha spiegato dettagliatamente le modalità di spedizione e di intervento.
Ho pagato 9€ con paypal e mi hanno mandato un corriere a casa a ritirarlo.
Al momento, meglio di così.............
Vediamo come va a finire. Fatemi un in bocca al lupo............
Beato te,io sto aspettando risposta dal 14 ottobre e sto re inoltrando la mail ogni 2 giorni ma questi non mi rispondono. Mah,sarò sfigato io.
speriamo bene...... cos'era successo?
A me si inchioda sullo splash screen e rimane freezato così fino a quando non rimuovo la batteria.
Il brutto è che non mi entra neanche in recovery, quindi non posso fargli neanche un hard reset. Volevo provare anche a flashargli la rom, ma non va neanche così. Avevo un piccolo dubbio che fosse la batteria rovinata che, magari, non forniva tensione sufficiente a farlo funzionare correttamente. Ne avevo ordinata una ma, dopo un mese, non mi è arrivata e non potuto effettuare la prova. Così ho deciso di mandarlo in assistenza.
sbaglio o stanno già commercializzando i thl con le stesse caratteristiche del nostro con kitkat? spero che si decideranno di metterlo anche il t11.....
Per il t100s, che è pressoché identico al t11, KitKat è stato rilasciato diverso tempo fa. Thl continua a dire che lo stanno testando, speriamo sia vero...
infatti sinceramente non ne vedo il motivo! ormai è già da un po' in giro su questi terminali....... bhoo....
Ieri arrivato a mia moglie... Sorpresaaaaa con android 4.4.2....
...speriamo anche per noi...facci sapere tue impressioni..ciao
Penso che fra non molto qualcuno pubblicherà su needrom... almeno spero...
preferirei una rom ufficiale che una di needrom.....
ottima idea quella di moric5 !!!
Beh, non so quanto sia facile fare il root: una versione ufficiale già root con magari compatibilità xposed da flashare via recovery sarebbe per me molto comoda...
si certo per quanto riguarda la praticità della cosa.... ma su needrom personalmente ho trovato sempre rom con molti bug!
L'unica rom non ufficiale veramente fica e priva di grossi bug (ma anzi con grossi miglioramenti in relazione alla stock) che ho provato qualche tempo fa è quella della CyanogenMod, che comunque per il t11 non c'è.... o almeno credo!
Devi installare i driver x Windows, pdanet, fare il root, installare la recovery, entrare in recovery fare un backup, prendere il backup con un file manager e fare l'upload su un servizio di file sharing....te la senti??
Se te la senti....ti spiego passo passo
OK passo passo ma ti anticipo che già il Root non e lo fa fare con genius e framaroot
beh con framaroot io ho trovato problemi.... infatti l'ho fatto con genius, ma per la nuova versione.... bhooo....
Installi i driver Pdanet
http://www.gizbeat.com/1273/pdanet-a...r-for-windows/
Vroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html
Scarichi la recovery e la metti sul telefono in una cartella
http://www.needrom.com/download/carl...-2cwm-6-0-4-4/
Ora per installarla scarichi mobileuncle dal play e fai recovery update e selezione il file recovery
Ora puoi fare uno start da recovery, utilizzando sempre mobileuncle..........reboot da recovery
Ora da recovery, fai un backup...
Fai ripartire il cellulare e con un file manager vai alla cartella clockworkmod dove troverai il backup....che è una cartella grossa
Ne fai un rar
Vai su mediafire.com , ti registri, e fai l'upload dello rar....
Ci fornisci poi il link
http://www.elettroaffari.it/file-sha...mensioni-rete/
Per condividere file di grosse dimensioni