Io vendo il mio a 100€
Visualizzazione stampabile
Io vendo il mio a 100€
Sono un appassionato di telefonia....mi piace cambiare il telefono....e vorrei comprare uno xiaomi per vedere come va
Scusate, una domanda: la mia sim1 è H3G. Nelle zone dove ho usato abitualmente questa scheda con altri telefoni (Alcatel, Cubot, NGM), quando Tre non prende va automaticamente in roaming con Tim.
Con il T11, invece, quando perde il segnale di Tre non riesce ad agganciare Tim (parlo delle chiamate, ovviamente) ed il telefono mi rimane per molto tempo senza segnale.
C'è qualcosa da impostare?
Grazie
Mi è comparsa una macchia giallina in alto a destra del display
Potresti provare con impostazioni > altre reti > reti mobili > operatori di rete > seleziona automaticamente
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Grazie !!!
Avevo già provato più di una volta a passare a questa opzione, alla fine il roaming ha funzionato. Però, a volte, impiega molto tempo prima di agganciare una nuova rete, rimanendo completamente senza segnale. Da questo punto di vista sono molto deluso dal comportamento del T11. Nella stessa situazione altri cellulari passano in roaming immediatamente.
Scusate, una domanda:
volevo provare ad installare sul T11 la rom miui scaricata da needrom. Però le istruzioni sono solo per l'installazione con cwm. Sapete se la posso installare anche con flashtool? Se affermativo, la procedura è quella standard?
Grazie a tutti
La rom è da installare da recovery
Si prendi magari quella su needrom che si flasha da pc ed ha root e recovery
C'ha un ciccio di giallo che credo che una macchina fotografica farebbe fatica a vederlo!! Perché quanto varrebbe??
Salve a tutti volevo comunicare una spiacevole situazione che ancora non si è ancora conclusa... nel mese di febbraio ho un problema con il mio T11, contatto il venditore (Grosso****) e mi risponde dopo giorni facendomi fare le solite prove di riavvio, reset vari ed eventuali.
Mi comunica che è disponibile l'assistenza europea con centro in italia che in 20/ 30 gg massimo (se qualche componente non era disponibile al centro e doveva essere ordinato) avrei riavuto il mio dispositivo pagando "solamente" 19 euro in più...
A causa del capodanno cinese (non capisco cosa c'enti se devo spedirlo in italia) il dispositivo viene ritirato il 17 marzo ed arriva al centro assistenza (in italia) il 19... da allora ho inviato moltissime email per richiedere informazioni sullo stato della pratica e mi viene risposto fino alla settimana scorsa che ancora non sapevano nulla e lunedi che il dispositivo è "in riparazione". Sono passati 37 giorni ed ancora so solamente che il mio dispositivo è "In riparazione" e mi ripetono continuamente che essendoci una grande mole di richieste di assistenza stanno facendo il possibile.
Perché se non riescono ad elaborare in fretta tutta questa mole di richieste indicano quei brevi tempi di assistenza?
Aspetto ancora con ansia notizie... Ad oggi vi consiglio di non affidarvi a questo tipo di servizio offerto da Grosso****...
p.s. ho ricontrollato e i tempi di attesa indicati sono 5/20 giorni, massimo 30 se la riparazione necessita di componenti di ricambio da ordinare.
Io avrei chiesto la sostituzione totale ...ma non so da quanto tempo lo avevi ma se era in garanzia ... Penso che talvolta non dipende dal venditore ma dalla mole di telefoni che sfornano ogni mese le case , troppi e talvolta mal controllati (vedi i vari aggiornamenti ) e le svendite dopo neanche un mese che escono sul mercato..IO ho sentito che tanti si lamentano anche con altri venditori ...certo povero chi ci capita...Auguri
Più tardi gli faccio una foto!
lo avevo da poco più di 1 anno e non sapevo potessi richiedere la sostituzione totale, comunque non lo metto in dubbio ma non indicarmi quei tempi minimi se sai che non riuscirai mai a mantenerli... è il venditore che fà da tramite quindi è lui che dovrebbe informarsi col centro assistenza.
Ecco la macchia
Allegato 141397
Oggi mi sono letto tutti i post (ben 119) inseriti per questo terminale siete partiti oltre un anno fa ) ora vi chiedo conviene comprarlo oggi e se si dove.? E secondo voi qurlli che si ricevono OGGI sono a zero problem..
ps. al momento il miglior prezzo è qui?? ThL T11 5,0 pollici HD Android 4.4 3G Cellulare MT6592T Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 5.0MP+8.0MP - Nero | comebuy circa 140 euro con spedizione europa
allora...... molto brevemente: il dispositivo è buono, io ce l'ho da quasi un anno e non ho nessun tipo di problema! personalmente non comprerei solo perché non comprerò più terminali con processori mtk.....
sicuramente se hai letto i post indietro non ho bisogno di riscrivere quanto da me riportato in questo stesso forum.....
Il mio ha un anno....ha la macchia, ha perso della vernice su un lato per via del sudore, ho sostituito la porta usb per il resto è una bomba, funziona benissimo e la batteria dura parecchio
ciao ragazzi...io ho comprato questo THL arrivatomi stamane...sembra un buon telefono...però ci sono delle cose che non vanno...primo...arrivato con kitkat se sopra la barra delle notifiche c'e un glich grafico, una barra di pixel disturbata, secondo...i bassi non si sentono nelle cuffie...e pensare che vengo da un w100 che ha una qualità audio strepitosa....vi lascio l'immagine del bug grafico...Sono cose risolvibili o lo devo mandare indietro (comprato da mitop)Allegato 141792
Per quanto riguarda i bassi, è un problema della rom, io ho risolto installando la miui da needrom e l'audio ha incominciato a funzionare molto bene, per la striscia che dici, dovresti postare una foto un po' più chiara e dettagliata
Inviato dal mio Thl_T11 usando Androidiani App
UFFICIALE--- Quarto T11 a cui non funziona più la porta USB dopo 7 mesi di funzionamento!!!! Impossibile ricaricare!!!
Si è rotto pure a me e l'ho dovuto sostituire
Il lato rovinato.....adesso coperto dalla cover
Allegato 141826
No vabbè il display è proprio andato....all'improvviso ci sono strisce bianche e sfarfallii vari...domani mitop dovrebbe riprenderselo.....Comunque, ragazzi ma anche questo octacore fa proprio schifo ? Insomma il sistema va sui 25 fps, il wiko di un amico con mt6582 che è piu "scarso come processore" va molto piu fluido rispetto a questo...come se il sistema girasse a 60 fps, non so se mi spiego, poi asphalt 8 a dettagli massimi lagga di brutto, cosa che non succedeva in un video che ho visto, e ho anche tolto la spunta al risparmio energetico...
ammazza che sfiga!
Beh 20 anni fa la Samsung faceva la merda, adesso fa cellulari da 800€!
vero, ma non ci dimentichiamo che di mezzo c'è una certa azienda di nome google, altrimenti tutti (o quasi) quelli che montano android starebbero a sminare i campi di patate, contro apple cosa avrebbero potuto fare?
Guardate microsoft che figuraccia che sta facendo da anni, Nokia prima è fallita e poi ri-acquistata, blackberry non ne parliamo......
nuongiorno io ce l'ho da poco ma per me va che è una bomba
gps velocissimo
touch risponde bene
display di vede bene
web installando uc browser o cm browser veloce(molto meglio di chrome)
vetro gorilla glass
foto buone e a 140 € cosa pretendete??????????????????????
prima avevo un m.e.r.da di ELEPHONE P8 e non c'è paragone
l'unico sc.az.o è per tre che bisogna modificare imei
adesso vorrei prendere il THL 2015 ma aspetto che scenda un po
X curiosità che rom hai installato? Ho notato che il rerminale va fluidissimo con con le 4,2 rallentando invece negli emulatori con rom 4,4 o miui recenti, nell'uso quotidiano poca roba cmq.
Con antuntu si passa da 34500 a 31000 punti