ordinato....... vediamo quando arriva!!!!
c'è bisogno di smanettarci un pochino? il cubot l'avevo praticamente rivoltato sotto-sopra tra gps, build.prop, ecc......
Visualizzazione stampabile
ordinato....... vediamo quando arriva!!!!
c'è bisogno di smanettarci un pochino? il cubot l'avevo praticamente rivoltato sotto-sopra tra gps, build.prop, ecc......
Non direi: ho installato la 'cm11' con gravity box e funziona tutto bene...
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
ah.... ma quindi per il t11 c'è anche la cyanogenmod?
No (era virgolettato) : è una stock un po' modificata che trovi su needrom
si si .... l'ho appena visto, infatti! però ho visto che c'è una miui.... il che non dovrebbe essere male....
Passiamo direttamente ad Android L? ;)
Magari ehehe
arrivato il cellulare in brevissimo tempo, devo dire.... circa 3gg lavorativi acquistato su grossoshop!
ho un paio di dubbi:
- nella stock non riesco ad aggiungere o a togliere le pagine, idee?
- ho notato una strana sensibilità inferiore nel tasto "indietro", per voi è così?
Ciao unk benvenuto!
Il tasto indietro ha l'area sensibile molto piccola
Per la stock vai su needrom e metti la versione con recovery e root
ciao, grazie moric5
ah ok, quindi non è un problema del mio dispositivo.... è proprio così! cavolo è a dir poco fastidiosa questa cosa....... già stavo per contattare grossoshop.....
quindi vado needrom, scarico la versione e poi come la metto? devo fare il flash i cosa?
Si mette da recovery
http://www.needrom.com/download/thl-...eodex-for-cwm/
La recovery prendi la touch da installare con mobile uncle
grazie moric5, forse dovresti inserire il link nei tag code..... altrimenti inserisce dentro l'html e non ho l'indirizzo preciso!
all'inizio trovo la guida passo-passo? l'ultima volta l'ho fatto tanto tempo fa e non ricordo il procedimento esatto.....
Installi mobile uncle
Copi la recovery
Apri mobile uncle e la installi
Copi la ROM nella sd
Spegni il cellulare
Entri in ricovery
Installi zip su sdcard
con la sostituzione delle rom perderei una sorta di garanzia, giusto? anche se per i cinafonini mi sa che è un po' vaga come cosa......
come mai consigli di sostituirla subito? non potrei solo eseguire il root?
Si si
Io uso quella che ti ho postato
Funziona tutto ...gravity box..
Super su...
La stock l'avevo abbandonata...ma non mi ricordo più perché
X la garanzia c'è da sentire grosso....
Io lo devo rispedire in Cina e loro te lo riparano e basta
come mai, cosa ha il tuo?
quindi sul tuo mi confermi che il tasto indietro è molto meno sensibile....... speriamo che qualcun altro mi dia questa conferma.... mi da proprio fastidio, che poi tra l'altro è il tasto che si usa di più....
Io l'ho preso da un negozio cinese....quindi ha garanzia cinese
Il tasto è così ci devi fare l'abitudine
Oppure metti i tasti virtuali sul display con qualche programma
capito... ma perché lo rispedisci.... s'è rotto?
Il mio è ok
Ma ha garanzia cinese di un anno....nell'eventualità è da rimandare al negozio cinese
ah scusa... avevo capito che c'era qualche problema!
ho trovato in giro qualche guida per fare solo root, anche perché per ora mi sembra che la stock sia ok e ha poche app cinesi quindi abbastanza pulita!!! l'unica cosa che non riesco a fare è aggiungere e cancellare le pagine...... hai trovato il modo?
Aggiungere o togliere le home?? Non so, io uso il launcher di Windows
infatti stavo pensando di usare un launcher per bypassare il problema.... col cubot usavo go launcher, mi sa che re-installo quello....
Where is kit Kat??
Oggi la thl mi aveva detto che usciva Android 4.4 per il t11
ah capito........ ma tu hai invertito il mount delle sdcard? io ho questa configurazione:
- dispositivo
- sdcard0
- sdcard1: esterna microsd
C'ho impostato come te
scusa ho sbagliato...... le voglio così come t'ho scritto! io invece attualmente ho:
- dispositivo
- sdcard0: esterna microsd
- sdcard
Non so come si fa
Con Grossoshop io ho testato la garanzia. Ho rimandato il cell non funzionante indietro e loro me ne hanno mandato uno nuovo. Le spese di invio sono a tuo carico. Io ho speso 18.35€ di spedizione ma, avendo acquistato con Paypal, Paypal stessa me le ha rimborsate completamente.
perfetto direi!!!!
ok, ieri sera ho avuto tempo quindi ho smanettato un pochino:
- permessi di root con RootGenius
- swap delle memorie, quindi ora la situazione è la seguente: memoria dispositivo, sdcard0 (memoria dispositivo che uso per le apps), sdcard1 (microsd esterna)
- attivazione della funzione di notifica del led che inizialmente viene utilizzato solo per la carica
adesso mi manca solo da installare un buon launcher, sono indeciso tra: apex, nova, go launcher (che avevo sul cubot e funziona benissimo)..... qualche consiglio?
Io uso il launcher Windows Phone di un cinese lab....è uno spettacolo
uhm..... ma a me non piaceva quello sui telefono windows mobile..... comunque adesso do un'occhiata! lo cerco.... ma se hai il nome preciso è meglio.....
grazie...
Unk scusa per il led di notifica come hai fatto??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...13c74075b9.jpg
Launcher 8 pro
Facile, naturalmente devi avere i permessi di root:
- sostituite il file che ti ho allegato (ovviamente quello dentro lo zip) nella cartella /system/lib/hw
- dare i permessi rwx-w-- (LetturaScritturaEsecuzione-Scrittura-NessunPermesso)
- riavviare
Allegato 123987