Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
[quote name="GrossoShop" post=6142957][quote name="MarcoP880" post=6134830]salve ragazzi ho intenzione di acquistare a breve il THL T11 da "Grossos..p" ora visto che il T11 è rimasto fermo ad android 4.2.2. JB e la fotocopia THL T100S ha appena ricevuto KitKat...qualcuno di voi ha intenzione o già ha provato a installare la rom Kitkat del T100S sul T11 ?? visto che sono uguali e cambia solo il display T11 HD - T100S FHD e fotocamere....non penso ci siano problemi nel riconoscimento di essi
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichè usare quelli touch grazie :)
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il doppio tap prima da darti una risposta certa al 100% ho bisogno di far controllare.
Se nel frattempo qualche utente che lo ha giá tra me mani é piú rapido di me ben venga.
Per i tasti sul display, non vorrei dire cavolate, ma qualche utente su modelli inferiori aveva trovato un applicazione dal play store che faceva una cosa simile o proprio questa (vago ricordo). Cercherò di farti sapere prima possibile anche su questo.
-
Grazie attendo tua risposta gentilissimo
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoP880
Grazie attendo tua risposta gentilissimo
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando
Androidiani App
Se riesci a farmi un messaggio privato come promemoria te ne sarei grato.
A presto.
-
Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
Per i tasti sullo schermo non ne ho idea... non mi sembra una cosa utile.
Ciao
-
[quote name="fedezeta" post=6151189]Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
Per i tasti sullo schermo non ne ho idea... non mi sembra una cosa utile.
Ciao[/QUOTE]
Per me è molto utile cosi non devo avere i tastini accesi che non mi piacciono assolutamente....e consuma meno batteria avendoli integrati nello schermo ;) comunque grazie per l'info del doppio tap gentilissimo :)
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Quote:
fedezeta
Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
In realtà se hai una ROM derivata con GravityBox puoi spegnerlo con un doppio tap sulla status bar...
-
Nessuno ha quindi idea di quando uscira la rom 4.4 per il nostro t11?!?!
Grazie
-
Lo sto chiedendo alla thl, ma non mi rispondono!
-
Qualcuno sa se è possibile collegare un Arduino via usb e non soltanto alimentarlo ma avere un collegamento seriale per monitorarlo?
[SOLVED] Utilizzando la app USB Host Diagnostics di chainfire ....
-
1 allegato(i)
Allegato 122998
Dopo 4 mesi grave difetto sul monitor.All'altezza dei tasti volume e accensione mi sono apparsi due "bruciature" semi circolari.Preso da Tinydeal.Cosa fare??Contattare thl in italia?Tinydeal assistenza??
-
Senti che ti dice tinydeal
-
Quote:
moric5
Senti che ti dice tinydeal
Secondo te che puo' essere?
-
Partito il display??
Prova a spruzzarci un po' di contact cleaner
-
Quote:
moric5
Partito il display??trv
Non e' che lo trovo all'sd.Alternative??
-
Non mi viene in mente nient'altro
-
Quote:
moric5
Partito il display??
Come lo uso poi??
-
Quote:
moric5
Partito il display??
Ma come lo metto poi??
-
Dovresti spruzzarlo sulla scheda madre
Se non becchi il vetro del display è meglio, comunque poi si asciuga
Comunque per me c'è da mandarlo in assistenza...senti tinydeal
-
Quote:
moric5
Dovresti spruzzarlo sulla scheda madre
Se non becchi il vetro del display è meglio, comunque poi si asciuga
Comunque per me c'è da mandarlo in assistenza...senti tinydeal
Sentiti tinydeal.I furboni mi hanno chiesto se era la pellicola protettiva...Gli ho risposto che e ' lo schermo ma non c'e' stata ad ora nessuna replica.Comincio ad innervosirmi..:(
-
You need to wait for more ten days
La risposta della Thl about l'uscita di KitKat per il nostro terminale
-
Ecco la risposta di tinydeal:
In this case, here are two solutions for you:
1. you can send back the item to us for repair, you just need to pay for the shipping cost to send back the parcel;
2. you can send your item to your local technical service for inspection and please ask the technical how much is the maintenance cost.
If the cost is less than 15 EUR, you can have it fixed and send us the receipt and we will share it with you.
If the cost is more than 15 EUR, please tell us the exact number and then we will give you a solution.
Please tell us your option.
Hope for your reply.
In pratica o gli e' lo spedisco oppure lo devo far aggiustare qui in Italia,ok ma dove??Conoscete centri assistenza thl??Cmq sono poco sodisfatto del prodotto dopo soli 4 mesi gia'partito monitor...vale poco!!
-
Ragazzi altra risposta da Thl:
15th oct
-
Quote:
scagnetti
Ecco la risposta di tinydeal:
In this case, here are two solutions for you:
1. you can send back the item to us for repair, you just need to pay for the shipping cost to send back the parcel;
2. you can send your item to your local technical service for inspection and please ask the technical how much is the maintenance cost.
If the cost is less than 15 EUR, you can have it fixed and send us the receipt and we will share it with you.
If the cost is more than 15 EUR, please tell us the exact number and then we will give you a solution.
Please tell us your option.
Hope for your reply.
In pratica o gli e' lo spedisco oppure lo devo far aggiustare qui in Italia,ok ma dove??Conoscete centri assistenza thl??Cmq sono poco sodisfatto del prodotto dopo soli 4 mesi gia'partito monitor...vale poco!!
1)Prova a sentire qualcuno li da te e vedi che ti dice
2) io lo manderei in Cina con posta raccomandata internazionale...spendi solo per l'andata e ti costa 12€ se il pacco pesa meno di 350g.....Sopra 350 fino ad un chilo 18€
Il pacco è sempre tracciabile
A Shenzhen ti riparano il cellulare e te lo rispediscono
Tempo 55 gg
Cosa sperimentata da me
-
Quote:
moric5
2) io lo manderei in Cina con posta raccomandata internazionale...spendi solo per l'andata e ti costa 12€ se il pacco pesa meno di 350g.....Sopra 350 fino ad un chilo 18€
Tempo 55 gg
Cosa sperimentata da me
Vedro di spedirlo stare 2 mesi senza cellulare...e' una bella rottura!!A parte questo come hai confezionato la raccomandata??Sole il cell o con scatolo e tutto??
-
Quote:
scagnetti
Vedro di spedirlo stare 2 mesi senza cellulare...e' una bella rottura!!A parte questo come hai confezionato la raccomandata??Sole il cell o con scatolo e tutto??
Solo tablet con batteria incorporata.....
Prova a sentire se puoi mandarlo senza batteria....
-
Quote:
moric5
Tempo 55 gg
Cosa sperimentata da me
Metti in conto 18.35€. Normalmente rivogliono la confezione completa di tutti gli accessori e non si riesce a stare sotto i 350 gr.
Ricorda che, se hai pagato con Paypal, puoi richiedere il completo rimborso delle spese di spedizione (io le ho già ricevute).
Personalmente ho rimandato il mio DG450 rotto a Grossoshop e, dopo meno di 3 settimane, mi hanno inviato un NUOVO cellulare (un Cubot S208).
Adesso sto aspettando la nuova batteria per il T11, che è ancora fermo ai box. Se quando arriva verifico che continua a non funzionare, glielo rimando anche io.
-
Quote:
sergionat
Metti in conto 18.35€. Normalmente rivogliono la confezione completa di tutti gli accessori e non si riesce a stare sotto i 350 gr.
Ricorda che, se hai pagato con Paypal, puoi richiedere il completo rimborso delle spese di spedizione (io le ho già ricevute).
Personalmente ho rimandato il mio DG450 rotto a Grossoshop e, dopo meno di 3 settimane, mi hanno inviato un NUOVO cellulare (un Cubot S208).
Adesso sto aspettando la nuova batteria per il T11, che è ancora fermo ai box. Se quando arriva verifico che continua a non funzionare, glielo rimando anche io.
Grazie a tutti,il problema e' un altro ora,convincere mia sorella (il cell e' suo) a spedire in cina...non si fida molto del "viaggio" e stare 2 mesi senza cell non gli garba molto...vedo cosa fare.
-
Quote:
scagnetti
Grazie a tutti,il problema e' un altro ora,convincere mia sorella (il cell e' suo) a spedire in cina...non si fida molto del "viaggio" e stare 2 mesi senza cell non gli garba molto...vedo cosa fare.
Il viaggio è tranquillo....oramai spedire in Cina è come spedire a Parigi
Dovresti trovare un "muletto" per tua sorella
-
Quote:
moric5
Il viaggio è tranquillo....oramai spedire in Cina è come spedire a Parigi
Dovresti trovare un "muletto" per tua sorella
Io lo so,e' piu' convincere lei...mah vedro' cosa fare.
-
Qualcuno sa come ridurre la frequenza massima della CPU a schermo spento? A me resta sempre a 1.1GHz (anche se riesco a controllare quella massima con schermo acceso ...)
Avete fatto delle prove variando gli scheduler IO e la loro cache? Io ho cambiato quello che mi ritrovavo di default con la CM11 (cfq) e mi sembra che con deadline/256k il terminale sia ancora più fluido ...
-
salve ragazzi,
vengo da un cubot one che mi è appena caduto dopo più di un anno, sono intenzionato a prendere questo smartphone che mi sembra molto buono come caratteristiche e soprattutto da quello che leggo sembrano aver risolto il problema del gps su processori mtk!
Ho qualche da porvi:
- lo comprerò (credo) su grossoshop che ne pensate?
- 166€ + dhl quindi la dogana non dovrebbe incidere.... giusto?
- ho una microsd da 32GB che mi avanza, la posso usare con il thl t11?
- accessori se ne trovano (cover un po' più carine, ecc....)? Col cubot non ce ne erano granché in giro....
grazie mille...
-
Quote:
unknownstorm
salve ragazzi,
vengo da un cubot one che mi è appena caduto dopo più di un anno, sono intenzionato a prendere questo smartphone che mi sembra molto buono come caratteristiche e soprattutto da quello che leggo sembrano aver risolto il problema del gps su processori mtk!
Ho qualche da porvi:
- lo comprerò (credo) su grossoshop che ne pensate?
- 166€ + dhl quindi la dogana non dovrebbe incidere.... giusto?
- ho una microsd da 32GB che mi avanza, la posso usare con il thl t11?
- accessori se ne trovano (cover un po' più carine, ecc....)? Col cubot non ce ne erano granché in giro....
grazie mille...
-Ho già preso 3 cell su Grossoshop e mai avuto un problema, anzi. Hanno un servizio clienti spettacolare. Ti risponde un italiano in tempi brevissimi (qualche ora) con risposte sempre precise (non quelle tipiche da risponditore automatico o da call center). Sono evasivi solo sulle richieste sui tempi di spedizione perchè, evidentemente, il servizio assistenza è "scollegato" dal servizio vendita.
-Niente dogana. Grosso ti assicura che la dogana è compresa nel prezzo e, comunque, completamente a suo carico.
-Puoi usare le micro SD da 32 GB. Non sono sicuro, ma credo che accetti anche quelle da 64GB.
-Accessori sì. Ho da poco acquistato una cover di Star Wars. Ce ne sono con molti altri patterns (Marilyn Monroe, the Union Jack, Jack Daniels, etc.) a prezzi tutto sommato accettabili (poco meno di 5€ comprese spese di spedizione)
-
grazie sergionat,
perfetto.... alla fine penso che comprerò il thl t11 proprio lì..... invece per il terminale che mi dici, li vale questi quasi 190€ (gps, rete, wifi, velocità, ecc....) ????
-
Quote:
unknownstorm
grazie sergionat,
perfetto.... alla fine penso che comprerò il thl t11 proprio lì..... invece per il terminale che mi dici, li vale questi quasi 190€ (gps, rete, wifi, velocità, ecc....) ????
Secondo me è spettacolare, solo per ascoltare la musica secondo me non è proprio il massimo (l'audio è un pò "spento").
Il mio attualmente è fermo ai box, però credo per un problema alla batteria. Mio figlio ha il pessimo vizio di collegarlo in continuazione all'alimentatore.
Sto aspettando una batteria di ricambio per verificare se è quello il reale problema.
Per il resto, una bomba !!!!
-
il cubot l'avevo acquistato su l e n t e e n chiedendo a loro di applicarmi la pellicola sullo schermo e facendomi il root, posso chiederlo anche al team di GS?
-
Quote:
unknownstorm
il cubot l'avevo acquistato su l e n t e e n chiedendo a loro di applicarmi la pellicola sullo schermo e facendomi il root, posso chiederlo anche al team di GS?
La pellicola già c'è ... mi sembra difficile per il root ..
-
ciao flatline,
ma quella che già c'è è utilizzabile? cioè non è come quella che è applicata per i nuovi cellulari.... quindi in teoria ne sono 2........ giusto?
-
Quote:
unknownstorm
ciao flatline,
ma quella che già c'è è utilizzabile? cioè non è come quella che è applicata per i nuovi cellulari.... quindi in teoria ne sono 2........ giusto?
Si: una è applicata (bene) sul cell, e c'è l'altra di riserva ...
-
sono dubbioso..... stamattina mi è arrivata l'offerta per il motoG a 179€ ........... mannaggia.....
-
Quote:
flatline
Si: una è applicata (bene) sul cell, e c'è l'altra di riserva ...
Confermo al 100%
Inoltre si trovano in rete a prezzi bassissimi (5 x 2€) e non sono per niente malvagie