Hai scaricato gravity tramite xposed? Gravity è nella memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Hai scaricato gravity tramite xposed? Gravity è nella memoria interna?
Gravity si l'ho scaricato tramite xposed e l'ho spostato nell'archivio interno mentre prima era nella memoria telefono
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Se hai fatto tutti i riavvii necessari, ti dovrebbe funzionare altro non mi viene in mente
Ho riavviato appena installato gravity
Spunti e riavvii
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...47dbcba8bb.jpg
Niente!! non capisco
Non ho idea....comunque funziona con tutte le 442 che ho provato......prova a disinstallare xposed con link2sd e scaricarti l apk da xda
Provato...nulla non vuole partire
Non mi viene in mente altro
L'unico dubbio è che scarico xposed dal sito dev.robv perchè non la trovo altrove... Mi indicheresti il link corretto?
Niente stesso identico problema... Mi serviva solo per togliere quell'orribile 3G enorme accanto l'orologio e per cambiare il simbolo della batteria con la percentuale
Ma non ho idea...io ho avuto un riavvio spontaneo....cosa che con la 422 non avviene
Salve a tutt@,
AIUTOOOOO!!!!!!
Il mio T11 non si vuole più accendere!!! Ieri s'è spento e non vuole saperne di riaccendersi! Ho (se non erro) la rom 4.2.2 MINIMAL by frakk, questa qui ROM THL T11 MINIMAL RoM by frakk | [Custom] add the 11/05/2014 on Needrom
La batteria era carica, comunque ho provato a riattaccare il caricatore ma niente segni di vita; ho provato anche ad avviare con i tasti power+vol. su ma ancora nulla: vi viene in mente qualche possibile causa?
Togliere la batteria per alcune decine di secondi...?
Se non ti dà nessun segno di vita non penso sia un problema software...
Io lo flasherei da pc, collegandolo senza batteria
http://www.thlmobilestore.com/news/t...notifications/
Grazie a tutti per le risposte.
Avevo ovviamente già provato a togliere batteria, sim e sd (melius abundare...) ma niente.
Ho provato con il metodo indicato da moric5 ma ancora niente, il pc proprio non riconosce il telefono. Fosse lo schermo da cambiare? L'avrò brickato (anche se fino a ieri mattina funzionava, e non fatto alcuna operazione)?
Mistero...
Comunque ho scoperto che a piazza vittorio (Roma) c'è un sedicente riparatore di cinafonini, magari provo a portarlo lì...
È partito qualche chip verso l'alimentazione...con lo schermo rotto il flash funziona
Mmm... sembra piuttosto grave, anche io avevo pensato una cosa del genere.
Che mi consigliate? Secondo voi c'è la possibilità di ripararlo, o mi devo rassegnare e buttarlo?
Ma non è in garanzia?
mah, comprato da un utente del forum che mi ha pure inviato la fattura cinese d'acquisto... ma è passato più di un anno, la fattura è del 4 gennaio 2014, ed in Cina se non erro la garanzia è di 12 mesi...
Si garanzia di 12 mesi
Ma secondo voi c'è qualcos'altro che posso tentare?
moric il mio t11 ha deciso di spegnersi e non dare nessun segno di vita... sto provando a flashare da pc... mi indicheresti secondo la procedura del link quale è il file da selezionare della rom? lo scatter l'ho trovato ma non sò il file bin che bisogna selezionare
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e8fee4f132.jpg
Devi selezionare solo lo scatter
ok ho appena scoperto che il problema è hardware (cioè appena tocco lo schermo schiacciando in un punto si accende) per l'assistenza devo riportarlo con la rom originale?
Ma in genere si, comunque i cinesi nella maggior parte dei casi non fanno storie
l'ho acquistato da grosso e sto leggendo che adesso con 19 euro fanno l'assistenza europea che in soli 30 giorni avrò il mio dispositivo...
se davvero è cosi tanti punti positivi per grosso lo consiglierei a chiunque ma aspetto risposta all'email per capire bene la procedura
Mi tocco[emoji12]
Neanche 24 ore dal tuo post mannaggia... cmq il mio funziona solamente se si fà un minimo di forza sull'angolo in basso un pò si alza di qualche mm il vetro dello sch.ermo e decide di spegnersi... aspetto una risposta da grosso ancora (sicuramente la domenica non lavorano) ma non penso ci siano problemi... ho già richiesto una sostituzione in passato e sono stati molto cordiali e precisi...
Salve ragazzi, sono anch'io un possessore del T11.
Ho un problema con la fotocamera FRONTALE, in pratica è come se stesse sempre in macro, non mette a fuoco nulla che non sia molto vicino.
Penso che sia un problema software perché con mobileuncle riesco a scattare delle foto normali modificando dei parametri, solo che le modifiche non permangono :'(
Avete anche voi questo problema?
Potete aiutarmi?
hai installato qualche app ultimamente?
Beh sì, però non credo dipenda da quello, ho provato a flashare una stock 4.2.2 ho poi aperto l'app fotocamera ma stava comunque in macro.
prova un'altra rom!
Le ho provate quasi tutte, non cambia nulla D':
Ora ho la 4.4.2 v2 ma ho provato le varie msb e le rom di frakk .
Potrebbe essere colpa di un file di sistema?
Flasha con una rom da pc
http://www.thlmobilestore.com/news/t...notifications/
Grazie, quando avrò tempo farò anche quella prova.
Altrimenti dovrò mandarlo in assistenza.
Nella scheda tecnica del cellulare venduto su comeBuy, e' indicato come CPU MT6592T e Frq 1.7Ghz, oltre che OS Android 4.4. E' da escludere che sia stata fatta una versione con MT6592T? Ma poi se cosi' non fosse, la frequenza non dovrebbe essere 2.0? Immagino sia un errore ... un copia e incolla sbagliato. Ho chiesto all'assistenza ma dicono che il fornitore cinese rispondera' dopo il capodanno, anche se loro sostengono tutto corretto, compreso l'OS a 4.4.
Qualcuno l'ha acquistato da comeBuy?