Visualizzazione stampabile
-
uhm... non mi sembra così importante avere dei processori da 2.0 invece che da 1.7.... sfido chiunque a trovare differenze pratiche nell'utilizzo! Per quanto riguarda il 4.4, so che il t11 già da qualche settimana lo stanno vendendo così.... quindi potrebbe essere tranquillamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
Per quanto riguarda il 4.4, so che il t11 già da qualche settimana lo stanno vendendo così.... quindi potrebbe essere tranquillamente!
Grazie, si ho notato che da diverso tempo e' disponibile la 4.4 per questo cell ma mi e' sembrato strano vederlo in vendita con questa rom. Mi diresti un altro store dove lo hai visto in con KK?
-
nei post più indietro ho letto che ne parlavano.... sinceramente dopo averlo comprato non sono andato a vedere in giro!
-
A me è arrivato von la 4.4.2 preso da comebuy, ma instabile. Provato con altre 4.4 ed instabile, 1 o 2 riavvii al giorno. Messa la 4.2, perfetto e antutu a 34400, quasi 4000 punti in più.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
io infatti ho la 4.2.2 e non me lo sogno neanche di cambiarla! ;)
-
Cari, mi rifaccio vivo dopo la precoce (e spero non definitiva) morte del mio T11 -nonché dopo le festività del capodanno cinese- solo per rendere merito alla disponibilità di GrossoShop che, pur non avendo acquistato presso di lui lo smartphone, mi darà la possibilità di usufruire dell'assistenza. Lodevole anche la serietà e velocità nel rispondere: mi hanno scritto più di un messaggio in modo assolutamente gratuito con le istruzioni per fare un hard reset ed assicurarsi che non si tratti di un problema software, in modo da non farmi spendere inutilmente soldi. Vi farò sapere se riusciranno a risolvere il problema, comunque ripeto che fin qui si sono comportati in modo più che professionale, un po' di complimenti se li meritano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8ilpasser8
Cari, mi rifaccio vivo dopo la precoce (e spero non definitiva) morte del mio T11 -nonché dopo le festività del capodanno cinese- solo per rendere merito alla disponibilità di GrossoShop che, pur non avendo acquistato presso di lui lo smartphone, mi darà la possibilità di usufruire dell'assistenza. Lodevole anche la serietà e velocità nel rispondere: mi hanno scritto più di un messaggio in modo assolutamente gratuito con le istruzioni per fare un hard reset ed assicurarsi che non si tratti di un problema software, in modo da non farmi spendere inutilmente soldi. Vi farò sapere se riusciranno a risolvere il problema, comunque ripeto che fin qui si sono comportati in modo più che professionale, un po' di complimenti se li meritano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, morto anche il mio. Non sarà mica una epidemia?:)
Potresti dirmi, cortesemente, che procedura ti hanno detto per effettuare l'hard reset? Perchè il mio non entra neanche in recovery.
Compare il logo Thl iniziale e poi schermo nero ............
-
Ma il tuo respira....flash da pc con la rom originale su needrom
-
-
Quote:
moric5
Concordo con Moric, il tuo qualche segno di vita lo da, il mio niente di niente, ho provato a collegarlo al computer ma zero carbonella.
L'hard reset era semplicemente un wipe data-factory resert da recovery.
In bocca al lupo
8
-
Quote:
moric5
Ho provato la procedura, ma quando collego il cell Flash Tool non parte. Ho provato sia con batteria sia senza, niente!
-
Senza batteria.....driver installati?
-
Hai fatto: attacca senza batteria, premi invio, collega la batteria?
-
Quote:
sdimod70
Hai fatto: attacca senza batteria, premi invio, collega la batteria?
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
No, così no. Domani provo
Quote:
moric5
Senza batteria.....driver installati?
Giusto per sicurezza. Quali driver usi? Dove li posso scaricare?
-
-
Quote:
moric5
Grazie a tutti !
Comunque, nel frattempo, ho scritto anche a Grosso. Così, se anche il prossimo tentativo dovesse fallire, lo rimando in assistenza (per la seconda volta....:'()
-
Ciao a tutti,
il mio ex THL T11 dato ad un vicino ha questo problemino..:
mi dice che i 3 tasti (a sfioramento) non funzionano più ..cosa ne pensate??? Soluzioni?
Grazie
Andrea
-
Prova a cambiare rom.... Sennò assistenza
-
Qualcuno sa dirmi se ha senso passare a kit kat oppure funziona meglio la rom 4.2.2 ?
-
ho provato vare 4.4.2, ma tutte hanno 2 medesimi problemi irritanti (che poi tra l'altro sembrano essere problemi proprio di qualsiasi 4.4.2 in qualsiasi cellulare) ovvero:
1) suonerie/wallpaper/programmi/giochi devono essere reisdenti/installati nella memoria interna e mai nella sd esterna, pena ripetuta e "random" perdita di impostazioni/suonerie di default;
2) quando il cellulare va in deep sleep (schermo spento), viene disattiva wifi e/o connessione dati; appena si riaccende lo schermo riparte tutto (PRO: la batteria ci guadagna in durata; CONTRO: se ti mandano messaggi su whatsapp, ad es., li riceverai solo quando accenderai lo schermo a mano).
io me ne sono tornato in 4.2.2 msb v5: perfetta.
-
Meglio rimanere alla 4.2, più stabile. Con la 4.4 non cambia niente
-
Grazie per le risposte. Ora mi è chiaro che rimarrò con la 4.2.
-
Inviato in assistenza per la seconda volta.
Speriamo bene ..............:(
-
Cari,
vi chiedo un consiglio: la riparazione del mio defunto T11 (sostituzione di scheda madre e frame esterno) mi costa € 90,00... che dite, ne vale la pena? Faccio prima a comprarmi un altro telefono?
-
-
ovviamente SI!
cioè i cinafonici, secondo me, vanno acquistati secondo una certa logica: qualunque cosa succeda di una certa entità (intesa come spesa) si butta e se ne compra un altro! a me è capitato, non era un cubot nuovissimo, però...
-
Si lo penso anche io.
Sto vedendo il kingzone n3+ (164+SP) o l'elephone p6000(140€+sp) stesse caratteristiche, tranne NFC, ma con lte compatibile con tutte le frequenze italiane.
-
Anche il fatto di cambiare la scheda madre.....costa molto....ed ad un mio amico a cui la Samsung chiedeva 110€, gli ho detto di buttarlo!
-
Vendo il mio thl t11 a 117€ spedizione compresa
-
Quote:
moric5
Vendo il mio thl t11 a 117€ spedizione compresa
noooooooooooooooooooooo :'(
-
Ahahah sai cosa compro...
-
prestazionalmente non credo che migliori tanto.... ma almeno avrai il gps che farà il suo degno lavoro!
-
Proprio oggi finalmente rientrato dal secondo viaggio al centro assistenza.:)
Speriamo bene ...............
-
Sergionat, facci sapere se funziona a dovere! Ancora sono indeciso se spendere 'sti 90 euro o comprarmene un'altro... per prenderne uno con caratteristiche equivalenti (o a questo punto anche un po' meglio, tipo lte, se non anche 64 bit) dovrei spendere un po ' di più, e non so neanche bene come orientarmi...
-
Scusate la domanda,
le due sim sono intercambiabili via software? Cioè posso usare il 3g e la connessione internet della seconda SIM (quella più piccola).
Volevo saperlo prima di prenderla
-
Quote:
8ilpasser8
Sergionat, facci sapere se funziona a dovere! Ancora sono indeciso se spendere 'sti 90 euro o comprarmene un'altro... per prenderne uno con caratteristiche equivalenti (o a questo punto anche un po' meglio, tipo lte, se non anche 64 bit) dovrei spendere un po ' di più, e non so neanche bene come orientarmi...
Androidiani App
:bd: Bloccato di nuovo ..............:bd:
-
Come bloccato di nuovo?!? Forse è proprio difettoso, sarà il caso che te lo cambino, se è ancora in garanzia...
-
Quote:
8ilpasser8
Come bloccato di nuovo?!? Forse è proprio difettoso, sarà il caso che te lo cambino, se è ancora in garanzia...
Androidiani App
Appena estra il blocca schermo, il touch screen smette di funzionare. Il taso power funziona, mi fa comparire la schermata di sblocco e, se lo tengo premuto, appare il menù di spegnimento/riavvio del cell, ma non accetta nessuna azione.
Ho fatto di nuovo un reset e lo testo per l'ultima volta, poi glielo rimando per la terza volta (per fortuna è ancora in garanzia, al momento non ho ancora speso niente se non le spese per spedirlo al centro assistenza).:bd:
-
È partito il sistema di carica del mio......
Attacca e riattacca la carica......la carica in certi momenti è lentissima
-
Quote:
sergionat
Appena estra il blocca schermo, il touch screen smette di funzionare. Il taso power funziona, mi fa comparire la schermata di sblocco e, se lo tengo premuto, appare il menù di spegnimento/riavvio del cell, ma non accetta nessuna azione.
Ho fatto di nuovo un reset e lo testo per l'ultima volta, poi glielo rimando per la terza volta (per fortuna è ancora in garanzia, al momento non ho ancora speso niente se non le spese per spedirlo al centro assistenza).:bd:
Da ieri sera sembra che stia funzionando bene. Boh .........:o
Comunque ieri ho provato per la prima volta il GPS, e senza i dati attivati. Dopo poco più di tre minuti ha agganciato perfettamente. Poi ho disattivato il GPS e l'ho riacceso dopo circa due ore: ha agganciato in pochi secondi. Veramente niente male.........