Visualizzazione stampabile
-
secondo me è più semplice flashare la rom...
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
In cinese o inglese non penso cambi qualcosa... Hai attivato debug usb? Ti riconosce il telefono vroot? Ricordati che installa kinguser e non supersu e anche una applicazione di un appstore cinese che puoi cancellare tranquillamente, mentre kinguser diventa di sistema ma poi con il root puoi disistallarla con link2sd o titanium per esempio e poi metti il superuser che preferisci...
Ovvio, ho seguito alla lettera tutte le procedure. mi riconosce il telefono, faccio ROOT e si mette a lavoricchiare.. poi dopo diversi minuti e riavvii mi dice sempre che è stato possibile eseguire il root.
-
Quote:
Goliath
Ovvio, ho seguito alla lettera tutte le procedure. mi riconosce il telefono, faccio ROOT e si mette a lavoricchiare.. poi dopo diversi minuti e riavvii mi dice sempre che è stato possibile eseguire il root.
Forse hai sbagliato scrivere , ha scritto che è stato possibile eseguire il root... Ma perché dici che non va? Non installa kinguser? Comunque mal che vada segui il consiglio che ti hanno dato di flashare il Firmware già rotato...
-
ho provato adesso con la versione di vroot inglese che mi avete linkato, identica a quella cinese che avevo (1.7.3 entrambe) ed ha stranamente funzionato! Mah! meglio così.. la differenza che ho notato è l'installazione del "demone" che l'altra versione non aveva fatto.. era proprio una versione tarocca! :D
Adesso il telefono è rootato, l'unica cosa è che non ho l'app KingUser/SuperUser/SuperSU nella lista app (con altri dispositivi si), ho due app cinesi (una con l'icona di uno scudo blu con un ingranaggio dentro e l'altra è un semicerchio formato da lasci colorati) secondo voi se installo SuperUser/SuperSU/KingUser posso disintallare quelle due app?
-
Quote:
Goliath
ho provato adesso con la versione di vroot inglese che mi avete linkato, identica a quella cinese che avevo (1.7.3 entrambe) ed ha stranamente funzionato! Mah! meglio così.. la differenza che ho notato è l'installazione del "demone" che l'altra versione non aveva fatto.. era proprio una versione tarocca! :D
Adesso il telefono è rootato, l'unica cosa è che non ho l'app KingUser/SuperUser/SuperSU nella lista app (con altri dispositivi si), ho due app cinesi (una con l'icona di uno scudo blu con un ingranaggio dentro e l'altra è un semicerchio formato da lasci colorati) secondo voi se installo SuperUser/SuperSU/KingUser posso disintallare quelle due app?
Si, una è apstore cinese disistallabile come una qualsiasi applicazione, mentre l'altro è il superuser cinese quello con ingranaggio e puoi disinstallare tramite applicazioni come titanium, poi puoi usare il tuo superuser preferito... Comunque per attivare per esempio titanium dovrai farlo confermando con il pupup del superuser cinese...
-
Quote:
mike78
Si, una è apstore cinese disistallabile come una qualsiasi applicazione, mentre l'altro è il superuser cinese quello con ingranaggio e puoi disinstallare tramite applicazioni come titanium, poi puoi usare il tuo superuser preferito... Comunque per attivare per esempio titanium dovrai farlo confermando con il pupup del superuser cinese...
grazie per le info sulle due app, metterò il mio fido Superuser!
riguardo Titanium ho già fatto, ma grazie comunque ;)
-
Aiuto!
ho notato negli ultimi 2 giorni, due riavvi improvvisi e velocissimi, ovvero il cell si è spento da solo e riacceso ma il tutto in meno di 30-45 secondi, senza poi chiedermi alcun pin.
Inoltre ho notato questa mattina un problema enorme per me:
oggi sono andato ad accoppiare il cellulare tramite bluetooth con il mio vivavoce da auto (metavoice).
In pratica andando ad accoppiare il metavoice (vivavoce) dell'auto, non mi viene richiesto neanche il pin che mi appare la segnalazione "Impossibile eseguire l'accoppiamento con MetaVoice. La passkey o il PIN è errato".
Ma io non ho inserito ancora alcun codice di accoppiamento!?!?
Qualcuno può verificare se è un problema solo mio o del software del modello t11?
grazie
db
-
Per i riavvii non saprei, mai capitato.
Per il bluetooth è un problema noto di alcune autoradio (hai una fiat con blue&me?). Devi usare il metodo della rubrica per il pairing, inviando un contatto alla radio (in questo modo ti verrà chiesto il pin ed inseritai quello della radio)
-
Quote:
jbravo
Per i riavvii non saprei, mai capitato.
Per il bluetooth è un problema noto di alcune autoradio (hai una fiat con blue&me?). Devi usare il metodo della rubrica per il pairing, inviando un contatto alla radio (in questo modo ti verrà chiesto il pin ed inseritai quello della radio)
Ciao Jbravo ,
Ho già provato perché avevo trovato questa soluzione su cinafoniaci, ma porto non funziona con i vivavoce semplici senza memorie e display...
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
EDIT:
ho provato anche con l'auricolare bluetooth e stesso esito.
non lo vede neanche come dispositivo, mentre il samsung s2 lo vede e si accoppia tranquillamente...
Mannaggia
-
D_b il tel. Mi arriva a giorni..ti chiedo il Bluetooth in collegamento con altri telefoni funziona? ? Ciao e grazie.
-
Ciao sarasam, ho appena provato a inviare un file ad un thl w8s. Attivando il bluetooth nel t11 e cercando i dispositivi, non mi trovava il w8s. Invece il w8s mi ha trovato il t11. Lanciando l'accoppiamento dal w8s tutto ha funzionato. Quindi il problema è software: credo che non riesca a rilevare gli altri dispositivi. Però una antenna GPS bluetooth mi ha funzionato tranquillamente.mah.
-
..sicuramente sarà software.. Speriamo in una soluzione.. Hai provato il tethering WI FI??
-
raga qualcuno conosce il sito flosmall? è affidabile???
-
Marasma anche il tethering è piuttosto strano. Ho provato proprio ora. Win8 si collega ma ha un accesso limitato e non riesce a navigare in Internet. Il w8s invece di collega e naviga tranquillamente.
Il mio tablet android di collega e naviga tranquillamente.boh
-
d_borghi avevo letto qualcosa su impostazioni di DNS in un file di configurazione..ma non ricordo bene . era sicuramente per un altro tel. cinese Star b943
-
A me funziona sia il tethering che il bluetooth
Ha lo screenshot il sistema?
-
A me il bluetooth funziona: io ho la rom originale, chi ha il bluetooth non funzionante che rom ha?
-
Quote:
flatline
A me il bluetooth funziona: io ho la rom originale, chi ha il bluetooth non funzionante che rom ha?
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
io ho la thl_t11.159a.aq1.jb9.hd.en.16p128.ov8825.mt6592gw. 20140401_mnShop.cz_version (è l'aggiornamento per il led fix per intenderci)
voi quale avete???
-
Quote:
d_borghi
io ho la thl_t11.159a.aq1.jb9.hd.en.16p128.ov8825.mt6592gw. 20140401_mnShop.cz_version (è l'aggiornamento per il led fix per intenderci)
voi quale avete???
Anche io ho la tua
-
Quote:
moric5
Anche io ho la tua
ho provato a rimettere la rom ufficiale e il bluetooth funziona...
-
Anche io ho la rom ufficiale con applicata la sola patch per il led di notifica ed il bluetooth funziona perfettamente sia per scambiare file sia con un auricolare bluetooth della nokia.
-
Quote:
jbravo
Anche io ho la rom ufficiale con applicata la sola patch per il led di notifica ed il bluetooth funziona perfettamente sia per scambiare file sia con un auricolare bluetooth della nokia.
allora è un vero mistero.
ma tu come hai applicato la patch???
-
Quote:
d_borghi
allora è un vero mistero.
ma tu come hai applicato la patch???
Patch?? Io ho dovuto flashare la ROM con il flash tool
-
Quote:
moric5
Patch?? Io ho dovuto flashare la ROM con il flash tool
avevo interpretato "io ho la rom ufficiale con applicata la sola patch per il led di notifica" come un unico file applicato magari tramite cwm.
Comunque ho flashato da nuovo la ufficiale; poi subito la fix presa da thlmobile e ora sembra ok.
devo reinstallare solo tutte le app ma non è un problema per questo cell. è veramente veloce con titanium backup.
grazie mille a tutti, poi proverò anche il tethering.
-
Ho letto appunto che per il fix del led è suff avere il root del tel e sostituire un file...vi risulta?? d b con che prg è meglio eseguire il root .?
-
Scusa ma come si fa uno screenshot?? Mi sembra di aver provato tutte le combinazioni di tasti...
-
Scusate, forse mi sono espresso male.
Ho la rom ufficiale a cui ho sostituito il solo file per il led come da guida su cinafoniaci.
Così funziona tutto, sia il bluetooth sia il led.
@sarasam: è esattamente come ho fatto io, un solo file. Ovviamente devi avere il root, io ho usato rootgenius
@moric5: vol giu + power
-
Jbravo root al cell può creare queti o altri problemi?? Futuri aggiornamenti firmware thl si potranno ancora ricevere?? Grazie . Ciao.
-
Quote:
jbravo
Scusate, forse mi sono espresso male.
Ho la rom ufficiale a cui ho sostituito il solo file per il led come da guida su cinafoniaci.
Così funziona tutto, sia il bluetooth sia il led.
@sarasam: è esattamente come ho fatto io, un solo file. Ovviamente devi avere il root, io ho usato rootgenius
@moric5: vol giu + power
Grazie bisogna fare proprio contemporaneamente....io facevo prima uno e poi l'altro e così non mi funzionava
-
scusate
mi potete evitare 25 pagine di lettura? questo modello che problemi riporta? come li sistemi? quanto costa? in confronto ad un thl w200s è meglio o peggio?
-
Al momento nessun problema (vengo da uno zp998 con problemi di gps ed audio, questo tutto ok).
Difetti per me solo il led di notifica solo rosso e poco visibile.
Sui 170€ spedizione dhl inclusa.
Meglio questo del w200s.
-
Quote:
znidack
mi potete evitare 25 pagine di lettura? questo modello che problemi riporta? come li sistemi? quanto costa? in confronto ad un thl w200s è meglio o peggio?
Costa 160€ ed è una bestia, compralo!!!
Il w200s ha solo 1gb di ram e una batteria da 2000
Il t11 da 2750mah
-
ma dalle foto non son sicuro, cioè ha una forma cosi squadrata veramente? e i "tasti" sono retroilluminati? su amazon è 190€ dove lo trovo a 160?
-
Il led è timido
Però per me non serve a niente....in pratica lampeggia sempre
Quote:
znidack
ma dalle foto non son sicuro, cioè ha una forma cosi squadrata veramente? e i "tasti" sono retroilluminati? su amazon è 190€ dove lo trovo a 160?
È super squadrato
I tasti sono illuminati
Su aliexpress
-
mmm... cosi squadrato non è che mi ispira troppo =( ma prima ho letto che hanno rootato per fare degli aggiustamenti. non ricordo piu neanche a cosa rotfl
tu mi dici che te tenendolo impostato di fabbrica va bene, ma io col thl w200 avevo sbalzi di GPS di tipo 200 metri dalla mia reale posizione... questo gps camera e audio sta messo bene davvero?
-
Quote:
znidack
mmm... cosi squadrato non è che mi ispira troppo =( ma prima ho letto che hanno rootato per fare degli aggiustamenti. non ricordo piu neanche a cosa rotfl
tu mi dici che te tenendolo impostato di fabbrica va bene, ma io col thl w200 avevo sbalzi di GPS di tipo 200 metri dalla mia reale posizione... questo gps camera e audio sta messo bene davvero?
Il GPS non l'ho provato così a fondo....10 min a Macerata e ok
Camera 10
Audio 10
-
sto guardando su alixpress ma se inserisco spedizione dhl mi aggiunde 88 $ al totale, diventa 300$, =/ mi diventa molto piu costoso rispetto ad amazon.... XD
-
Quote:
znidack
sto guardando su alixpress ma se inserisco spedizione dhl mi aggiunde 88 $ al totale, diventa 300$, =/ mi diventa molto piu costoso rispetto ad amazon.... XD
Cerca bene e con calma
160 con spedizione postale in 25gg
certi venditori mettono dhl 10€ altri 35 ecc.
-
Quote:
znidack
Qua ---> https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5519106
I prezzi sono cambiati da allora.
-
Salve a tutti.
Una domanda tanto stupida quanto importante. La parte phone di questo telefono come si comporta? riceve bene? per esempio con wind tim e vodafone come si comporta?
grazie
-
Quote:
tebeijaiye
Salve a tutti.
Una domanda tanto stupida quanto importante. La parte phone di questo telefono come si comporta? riceve bene? per esempio con wind tim e vodafone come si comporta?
grazie
Riceve bene con tim
Comunque buttate Wind, tre e altri gestori del c.