Un paio di domande:
- come si fa a prendere uno screenshot?
- con la rom originale è possibile in qualche modo ripulire la dalvik cache?
Grazie!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un paio di domande:
- come si fa a prendere uno screenshot?
- con la rom originale è possibile in qualche modo ripulire la dalvik cache?
Grazie!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
scusate ma il problema del LED per chi non volesse flashare il telefono lo si può risolvere solo installando Light Flow?
Ho letto di un file da sostituire ma non ho trovato maggiori dettagli..
Lo stock T11 lo hanno ricevuto venerdì mattina.
Se vuoi un consiglio lascia stare reclami e cose varie, perderesti troppo tempo. Contatta la Sig. Rita Grossoshop su skype (trovi i contatti sul sito). E' una persona disponibilissima e ti guiderà. Probabilmente, se non hai già fatto l'annullamento dell'ordine, te lo hanno spedito ieri. A me è partito ieri pomeriggio. Avevo annullato l'ordine giovedì e stavo aspettando il rimborso... poi venerdì mattina mi hanno contattato direttamente su skype per comunicarmi che gli smartphone t11 erano arrivati e mi hanno chiesto se volevo ripristinare l'ordine annullato.
Si,va beh ma che ste cose debba dirmele un utente di un forum,è abbastanza triste....una mail non costa soldi.
Non potevano semplicemente dirmi: oh Luca,porta pazienza che arrivano,oppure cambia modello?
Ieri ho aperto pratica Paypal e oggi hanno spedito....adesso attendo sto cel.
Questa è stata la mia esperienza,l'ho riportata qui anche se non è il posto adatto.
Grazie comunque delle info Datenaoto!
A me se non chiedevo giovedì via mail il motivo del ritardo non mi dicevano dello stock non ricevuto... avevo anch'io chiesto il rimborso e venerdì mi hanno contattato chiedendomi se volevo il rimborso o spedivano il dispositivo... Ho accettato la spedizione, devo dire che sono stati molto cordiali anche se potevano avvisare prima del ritardo dello stock di T11.
Aspetto il dispositivo che adesso risulta arrivato e partito da Dubai, speriamo arrivi giovedì!
Ma come si entra nella recovery inglese da spento e non in quella cinese?
Ci mancava solo un ritardo da ups che sul tracking scrive...
Località Data Ora Locale Attività
Koeln, Germany 21/05/2014 5:10 Un errore di UPS ha ritardato la consegna. Ci stiamo adoperando attivamente per consegnare il pacco quanto prima. / La consegna verrà riprogrammata.
Speriamo bene...
Anche io mi sono un po' incazzato con loro... ma devo dire che non ho mai avuto contatti così diretti, veloci e cordiali come quelli avuti con Grossoshop. Sono sempre presenti su Skype e rispondono SEMPRE!!!
Anche per me una mail non costa niente, su questo hanno toppato. Per il resto sembra di parlare con uno store italiano...
Lo smartphone è stato spedito lunedì sera, oggi (mercoledì) alle 15 era arrivato.
Sei così sicuro?
Purtroppo ho due sim Tim per motivi di lavoro, e l'unica cosa positiva è la copertura. Per il resto sono da galera. Tariffe assurde ed addebiti da denuncia. Ho impiegato 3 anni e minacce di adire alle vie legali per ottenere un rimborso che, loro stessi, avevano ammesso che mi spettava, con tanto di lettera di storno.
Tre ha una copertura ridicola rispetto a Tim, ma ogni volta che chiamo si mettono a 90 gradi pur di non perdere il cliente. E le tariffe non hanno confronti.
Si sta parlando della ricezione del thl t11.....è un telefono che prende come tutti gli altri...che sim avete?? Avete Wind allora penate ma non dipende dal thl....nella mia zona tim è quella che garantisce più copertura 3,5g e quindi navigazione
Per tre non ho parole: ancora va in roaming ho detto tutto
mah,
io con wind mi trovo alla grande.
Ciao jbravo,
ho risolto ogni mio problema.
Con la cyanogenmod11v2 è praticamente perfetto. Unito alla gravitybox diventa un divertimento assoluto personalizarlo in ogni suo particolare.
Per il tasto "indietro" era la pellicola: una volta tolta funziona regolarmente.
bye
db
ps: anche la miui funziona benissimo peccato non sia in italiano. Morelocale2 funziona ma comunque resta sempre una rom non italiana.
Installata anche io la cm11v2, non posso fare a meno di gravitybox!
Ottima in tutto ma ho dovuto reinstallare il play store, quello installato non mi riconosceva gli acquisti.
Magari fosse basata sulla cyanogenmod d_borghi!! È solo l'aspetto grafico della cm, è sempre la 4.2 della thl, non sarà mai possibile fare una vera cyanogenmod finché mediatek non rilascia il sorgenti del kernel ecc.
Ciò non toglie che funziona meglio della stock!
Ma xposed non da problemi?
No, è perfetta (ho solo il modulo GravityBox installato).
ma da grosso avete ricevuto la cover rigida?
Ciao,
mi è appena arrivato da Aliexpress, funziona benissimo, tranne che ho un problema con il collegamento al PC.
Con il debug USB checked mi fa vedere i due dischi su esplora risorse, ma quando ci clicco sopra su entrambi mi chiede di inserire un disco.
Con il Debug unchecked mi fa accedere solo ad uno, l'altro ... non c'è!
Suggerimenti?
Seleziona "dispositivo multimediale" come modalità, è molto comoda e vedi entrambi
Tutto esatto.
Qua ho appena riassunto di cosa si tratta --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5665605
Grazie, ma niente da fare, continuo a vedere solo la memoria del telefono da 7,45 Gb l'altra da 6 Gb... niente! Sia con debug che senza.
Ho anche installato i drivers Mkt65xx.
Funziona persino la GravityBox...che è il modulo più schizzinoso in assoluto perchè vuole una AOSP praticamente pura (infatti per molti dispositivi non funziona o arriva con una serie di funzione bloccate per mantenere la compatibilità).
La GB aggiunge praticamente la stragrande parte delle configurazioni possibili con una CM11. Quindi in effetti se uno installa quella ROM ha l'effetto grafico di una CM su una stock ROM AOSP...ma con la GB può davvero aggiungere le funzionalità di una CM.
Però non mi funziona drivi... il text to speech come lo si installa?
...arrivato..cosa ne dite della connessione dati. A me con Tim e speedtest ookla mi va su 2 MB..un po pochino no???
Come avete inserito la recovery? Flashtool è l'unica via? Sareste cosí gentili da riportarmi i link dei file?
Grazie
Scusate io ho cercato sul forum ma mi sono creato solo una gran confusione... Potreste gentilmente descrivere o postare i link di guide per istallare la cyanogen, avere i permessi di root e istallare xposed? Grazie mille in anticipo! Siete di grande aiuto!
A proposito, fatevi un favore...quando scaricate lo zip ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 05/17/2014 on Needrom apritelo con il vostro zipper preferito e andate nella directory system/app. Poi cancellate i due seguenti apk Gravitybox.apk e XposedInstaller.apk e solo dopo flashate la ROM da recovery.
Questo cattivo costume di mettere gli apk come app di sistema è molto diffuso e può solo creare problemi nel lungo periodo.
Installate Xposed dopo. L'ultima versione è qua --> Xposed Installer | Xposed Module Repository
Scaricate il file apk, lo mettete nella sdcard e poi lo installate con la vostra app preferita oppure con un'app minimale come questa https://play.google.com/store/apps/d....apk.installer
Una volta installato, aprite Xposed e andate nel menù framework e cliccate il pulsante install/update. Dopo aver rebootato, sempre nello stesso menù dovreste vedere tutti i bundled verdi e attivi.
Prima di fare qualsiasi altra cosa, per scrupolo andate nel menu Logs e guardate se compaiono strani messaggi di errore. In linea di massima, se tutto è perfetto, dovreste vedere solo una o due righe...e basta.
Se tutto è ok, andate nella sezione Download e scaricate la GravityBox (JB) ovvero per la Jellybean. Una volta installata, andate nel menù Modules e la attivate flaggandola.
Fate reboot e poi di nuovo il check nel menù Logs. Se vedete solo le due righe di prima e altre di righe che sostanzialmente dicono che Xposed ha caricato la GB e che la GB ha caricato le sue classi e ha identificato il cell., allora siete a cavallo ed è tutto compatibile e potete iniziare a smanettare dentro la GB.
P.S. Ovviamente se nel log vedete altro e segnalazioni di incompatibilità allora qualcosa non va.