Tu hai un Samsung, non un T11 o sbaglio?
Se hai il Samsung non puoi installare questa ROM.
Visualizzazione stampabile
Boconon grazie per la spiegazione... so installare la rom da recovery... il problema è come installo la recovery???
- Il metodo semplice è scaricare la ROM, modificarla come ho scritto, scaricare anche la Carliv ROM Carliv Touch Recovery V2.2(CWM 6.0.4.4) | [Custom] add the 04/24/2014 on Needrom e metterle entrambe nella root della SDcard.
- Assicurarsi di avere la batteria completamente carica (con tutte le operazioni da fare in sequenza è meglio averla piena)
- Poi installare MobileUncleTools e nel menù per flashare la recovery cercarla nella SDcard e installarla https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
- Poi fai reboot in recovery e se è tutto ok, fai un bel nandroid backup
- poi fai un wipe all data e il wipe della dalvik cache
- poi installi lo zip della ROM
- rebooti e ti fumi una cicca mentre aspetti che il sistema ricrei la cache
Fine.
P.S. La Carliv è una CWM col touch. Per spostarti idnetro nei menù..fai swipe a sinistra.
perfetto grazie!!! ;)
Perché se abbasso la tendina mi compare 22201 e non più tim?
Ciao a tutti!
Avrei una domanda sul tipo di sim: ho letto che uno slot è per sim normali ed l'altro slot per microsim. Funzionano entrambe in 3g o c'è una delle due che funziona solo in 2g? E in questo caso, è la sim normale o la microsim che funziona in 3g?
Grazie!
Scusate ma ho un problema con Vroot... Non mi riconosce il dispositivo penso... ho seguito la guida qui su androidiani ma non trova nessun dispositivo a quanto pare
p.s ho attivato il debug usb
Risolto!!!
Un altra domanda (scusate se sono insistente!) quale recovery devo selezionare dal menu di uncle tools?
Ciao a tutti!
Starei per acquistare il mio primo cinafonino su internet. Sarei ormai propenso per il thl t11 (ero indeciso con il w200s, ma il t11 mi sembra meglio, voi che dite?!)
e pensavo di comprarlo da grossoshop, con un costo di circa 200€.
Come si comportano questi cellulari cinesi?! Grossi problemi riscontrati a livello software o strutturali?!
Ma soprattutto, grossoshop è affidabile?! Qualcuno ha avuto problemi?!
Avete un altro negozio da segnalarmi?!
Grazie in anticipo a tutti!!!
CIAOOO
Comprato da tinydeal. Per la mia esperienza tutto OK. In quattro giorni era a casa. Telefono arrivato da poco..lo sto testando. Mi sembra un buon tel.
Ciao.
Nessuno ha problemi con whatsapp?
Nello specifico,mi hanno inviato 2 file audio e nel riprodurli in whatsapp l'audio è metallico,nelle altre schermate funziona tutto...
Ho il 52% di batteria alle 21:45 con un uso medio alto: spettacolo!
Io sono stupefatto del GPS.. altri smartphone cinesi e non che ho avuto non fixavano così velocemente!! (eccetto il sony ;) )
Cmq non sarebbe il caso di aprire una discussione per il T11 in Thl Modding dove ricapitolare tutte le procedure?? (root con vRoot, fix del led, flash della rom con fix, flash di tutto il resto.. rotfl )
Sono d'accordo. Cosi, questo therad, è un macello. si discute più da dove comprare che come funziona o quale mod fare.
Comunque per chi come me, in cm11v2, si ritrova con la ricerca google non funzionante:
disinstallate la ricerca google (tramite titanium backup o link2sd o altro);
reinstallate la ricerca google dallo store.
cosi funziona.
per il text to speech, io ho installato yvona che è gratuito e funziona abbastanza bene.
a questo punto anche "drivi" funziona perfettamente (un buon software per la navigazione vocale).
bye
db
Con la cyano, dopo la ricarica notturna, vi parte da spento?
Io non vorrei istallare la cyano se ha problemi con il text to speech :'(...
Ma una domanda... è il secondo giorno che lo uso ammetto che ieri ne ho fatto un uso molto molto intenso ma oggi con un uso basilare (2 mex whatsapp, 2 email lette e 2 chiamate a ora di pranzo avevo solo il 33% di batteria... come è possibile? Help!
Ok installata... ho solo un problema anche se non essenziale ho provato ad aprire l'app di fb e si chiude sempre da sola... Si può risolvere? Poi è normale che non spunta più il logo thl all'accensione ma solo schermo bianco prima del logo cyano ?
Grazie risolto!! e per il logo thl all'accensione che non spunta... è normale?
Mi succede talvolta che da schermo spento non riparte: devo togliere la batteria... Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Ho capito male io! Cmq un paio di domande... si può impostare il tasto degli auricolari che alla pressione prolungata si apra google now?
Ho fatto un test con antutu x e mi ha dato un punteggio di 18000... è possibile che il punteggio sia falsato perché la carica della batteria era al 7%?
Di google now non so niente
27000 è il punteggio corretto
Consumi di oggi
Allegato 111963
Allegato 111964
Forse è dovuto al 'cpu power saving mode'?
Vorrei reinstallare la rom originale (eventualmente anche per ripristinare il telefono dopo aver provato la cm11...): dove si trova il file completo della rom ufficiale? Si installa con flash tools?
Qualcuno di voi con un po' di esperienza potrebbe aprire un thread più tecnico con il dettaglio delle procedure? O pensate sia meglio fare un piccolo sito (per mantenere le cose più ordinate)?
Grazie!
Si trova sul sito thl mobile
http://www.thlmobilestore.com/news/t...notifications/
Completa di root e cwm
C'è da aprire la sezione mod
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K9xtD.jpg
Avevate ragione... Durata batteria fenomenale... Sono soddisfatto del terminale... Ha superato ogni mia aspettativa
GPS / EPO ...
Sto provando con MobileUncle, ma quando vado nel tab EPO non mi fornisce la possibilità di abilitare la modalità EPO: ho un tasto "EPO (DONLOAD)": è normale?
Grazie,
Arriva a sette ore di schermo!!!
Allegato 112199