Visualizzazione stampabile
-
X
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Anche sul sito della THL c'è una risposta a una domanda fatta da un utente relativa proprio all'eventuale aggiornamento a lollipop che potrebbe far ben sperare anche se è molto diplomatica. La copio qui così com'è:
Will the thl 5000 be upgraded to the new Android 5.0 ? and if it will be when do you calculate to happen?
Thanks you.
THL Mobile
Thank you for your mail.
When we got the THL 5000 Android L latest firmware, we will release on our website.
Ciao proinsias,
Per cortesia potresti pubblicare il link del sito thl dove hai trovato questa nota?
Grazie
-
S
Quote:
proinsias
Anche sul sito della THL c'è una risposta a una domanda fatta da un utente relativa proprio all'eventuale aggiornamento a lollipop che potrebbe far ben sperare anche se è molto diplomatica. La copio qui così com'è:
Will the thl 5000 be upgraded to the new Android 5.0 ? and if it will be when do you calculate to happen?
Thanks you.
THL Mobile
Thank you for your mail.
When we got the THL 5000 Android L latest firmware, we will release on our website.
Faccio questa richiesta perché ho anch'io qualche domanda da fare a thl e non riesco a trovare un contatto
-
Sul sito thl come ho scritto. Ecco il link http://www.thlmobilestore.com/thl-50...-5-0-inch.html
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
proinsias
Grazie 1000
-
Ho chattato tramite Tynideal dalla Cina per sapere di Lollipop, ma i hanno detto che non sanno nulla a riguardo
-
Quote:
mignek
E' un problema che avevo avuto anche io tempo fa. Nel mio caso era l'app torcia pre-installata; l'ho disinstallata, ne ho messa un'altra dallo store e non ho più avuto problemi.
Quote:
zagor-italy
ciao,
molto probabilmente è una app che hai installato o che recentemente hai aggiornato ( anche a me è capitato di punto in bianco di soffrire di questo problema per app che avevo installato nel device e che dopo un aggiornamento nelle stessa aveveano messo un po di codice spam ...mi pare la torcia)
prova a scaricare e far girare AIR PUSH DETECTOR che trovi sul playstore gratis.
quando trovi la app incriminata puoi decidere se rimuoverla o scrivere allo sviluppatore chiedendo di togliere quella odiosa forma di pubblicita ) lapubblicita all'interno dell'app posso anche tollerarla per avere una appa gratuitamente ... ma non quando la app non la uso )
a presto e
buon OGNISSANTI!
Grazie ragazzi, ora controllo queste due app
-
Air push detector non mi rileva nulla, ora provo a disinstallare la torcia.
-
Quote:
monkybonky
Air push detector non mi rileva nulla, ora provo a disinstallare la torcia.
ciao
prova andare su impostazioni
app
poi clicca su torcia
e togli la spunta su mostra notifiche
non dovrebbero piu comparire le pubblicita
-
Grazie, forse ho risolto.
-
Quote:
monkybonky