Visualizzazione stampabile
-
Eh già...cmq posso chiederti se vanno i wearable col bt, fitbitbx esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forever78
Ho tra le mani il thl 5000. Ordinato da Tinydeal domenìca sera, è arrivato ieri alle 13 con DHL! Velocissimi! L'ho acquistato a 197 euro con spedizione compresa. Il telefono è fantastico, funziona tutto. ho due sim, una con postemobile, con cui uso la connessione mobile e l'altra sim è vodafone. La cosa fantastica è che il telefono ha gia il ROOT! si puo scegliere se installare le app sulla memoria del cell o direttamente sulla SD (spettacolare). Cmq se avete altre domande...sarò ben lieto di rispondere. Ciao.
bene bene dai dicci nello specifico come va... funziona con qualsiasi sim?
parlaci sopratutto del navigatore e della fotocamera anche
quindi oltre ad avere i permessi ha un sacco di spazio dedicato alle apllicazioni cosi da non aver piu problemi con "lo spazio di archiviarione in esaurimento" ehehehe
su Tinydeal lo si trova ora a 200,81 euro spedito con in regalo la sd da 16gb e l' OTG, non is paga dogana o altro?
-
Navigatore ok. ottimo. provato ieri pomeriggio. nessun problema.
La fotocamera è da 18mpx mentre quella anteriore da 13.
Nella confezione di Tinydeal c'erano una sd da 16gb (gia inserita nel cell) una cover a libro, una cover gommata, 2 pellicole per lo schermo e lOTG.
io ho pagato 26 euro di dogana. Mi aspettavo molto peggio. Tinydeal ha dichiarato sulla bolla che il pacco conteneva un cell e che il costo era di 80 dollari. Dunque ottimo.
Non ci sono app cinesi preinstallate. il telefono era gia in lingua inglese (cambiata in italiano) con istruzioni in inglese.
Vogliamo parlare della batteria? 5000 mah! inesauribile! al momento non ho trovato nulla che non vada o che non facessi con il mio vecchio cell (galaxy note), cambiato per il poco spazio a disposizione per le app.
SODDISFATTISSIMO.
-
Grazie forever78! Per fare un confronto batteria, che cellulare avevi prima?
Ti vorrei cortesemente chiedere un paio di cose:
1) avresti modo di provare un wearable x vedere se il bluetooth é 4.0 ble?
2) Mi faresti la cortesia di provare se funziona l'app tomtom (é scaricabile gratuitamente dal play store e i primi 250km di navigazione al mese sono gratuiti)?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
AleBerlo
Sarà, ma nel sito da te indicato lo si trova a 270 $ (pari 200 €), uguale a Tinydeal, con stessa durata garanzia (6 mesi).
Sinceramente preferisco pagare una manciata di euro in più ed avere una garanzia di legge (italiana) e cioè due anni, specie su un prodotto appena messo in commercio.
PS tra l'altro il messaggio mi puzza di google traduttore lontano un chilometro (pubblicità [poco] occulta?rotfl)
Ma posso ottenere quattro doni che costano 25 dollari di Gearbest, E 'più economico di tinydeal. Penso che la qualità di THL è Buens perché non sto pagando soldi per il servizio :D
-
Quote:
tera3305
Ma posso ottenere quattro doni che costano 25 dollari di Gearbest, E 'più economico di tinydeal. Penso che la qualità di THL è Buens perché non sto pagando soldi per il servizio :D
Perché continui a cambiare nick (prima eri Andy369 )? Forse è meglio che tu cambi traduttore, quello che usi è impresentabile.
Detto questo ti assicuro che non lo acquisto certo da un sito sconosciuto.
-
Quote:
Forever78
Ho tra le mani il thl 5000. Ordinato da Tinydeal domenìca sera, è arrivato ieri alle 13 con DHL! Velocissimi! L'ho acquistato a 197 euro con spedizione compresa. Il telefono è fantastico, funziona tutto. ho due sim, una con postemobile, con cui uso la connessione mobile e l'altra sim è vodafone. La cosa fantastica è che il telefono ha gia il ROOT! si puo scegliere se installare le app sulla memoria del cell o direttamente sulla SD (spettacolare). Cmq se avete altre domande...sarò ben lieto di rispondere. Ciao.
Si qualche domandina ce l'ho:
1) avevi chiesto tu il root al venditore?
2) le sim sono di dimensioni standard?
3) il 3g è switchabile tra un sim slot e l'altro via software?
4) il client voip è disattivato o attivo? Tasto chiamata, menu, settings, internet call ti appare?
-
1) il root non l'ho chiesto io, è di fabbrica e non compromette gli aggiornameti ufficiali. 2) sim standard. 3) il 3g non è switchabile.
-
-
Quote:
Forever78
1) il root non l'ho chiesto io, è di fabbrica e non compromette gli aggiornameti ufficiali. 2) sim standard. 3) il 3g non è switchabile.
Intanto grazie, però è grave che il 3g non sia switchabile, sarebbe uno dei primi mtk a non avere tale possibilità. A mio avviso è un grosso handicap. Che mi sai dire del client voip nativo? E' sbloccato e presente?