Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
La questione aggiornamento ad Android 5.0 non ha ancora delle risposte ufficiali. Fino a quando non passerà qualche mese dalla data di uscita del nuovo sistema operativo non possiamo sapere se sarà possibile aggiornalo.
Quello che è certo è che la THL è una delle azienda più preparate e pronte ad aggiornamenti (stabili).
In considerazione del gran volume di vendita che la THL sta effettuando con il modello 5000 ci lascia pensare che saranno tra i primi terminali MTK ad essere aggiornati al nuovo sistema operativo.
Staremo a vedere e vi terremo aggiornati in caso di notizie ufficiali da parte della casa madre.
Grossoshop
Grazie Grossoshop,
anch'io ho acquistato da voi 2 THL5000 ma purtroppo devo segnalare che, anche con l'ultimo aggiornamento firmware (1.1.0) su entrambi i telefoni non riesco ad utilizzare la finzione di associazione contatti a SIM. Io associo i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM.
Potete per cortesia verificare questa anomalia e visto che THL è una delle azienda più preparate e pronte ad aggiornamenti (stabili) segnalarla a THL in modo che possa essere corretta in una prossima versione di Firmware?
Ovviamente sono a disposizione per fornire qualsiasi dettagli necessario all'analisi ed identificazione del malfunzionamento.
Grazie in anticipo
Saluti
-
intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.
-
Quote:
texwiller1969
intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.
Che dici, qualche virgola in più e una migliore (e rivista ortografia) ci potevano stare o no?
Ho letto fino in fondo ma non ho capito nulla.
-
Quote:
texwiller1969
Ciao texwiller,
visto che sei uno dei pochi utilizzatori di questo telefono con 2 SIM hai provato la finzione di associazione contatti a SIM? Io ho provato ad associare i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM. Puoi per cortesia fare un test?
Visto che a me accade su entrambi i THL 5000 non credo sia un problema legato allo specifico apparato ma forse un problema software.
Grazie
-
Dopo aver installato qualche app pure io ero tempestato di spam,così cancello le ultime app e questa mattina l'audio della suoneria e vivavoce gracchia di brutto.
Ho provato anche a fare il reboot pensando ad un impuntamenti ma niente,l'audio vedendo un filmato é incomprensibile.
Mai caduto.
Ora cerco quel vecchio post con lo stesso problema ed eventualmente lo manderò in assistenza: preso da comebuy germania.
Per le gestire ho anche io lo stesso problema
-
Qualche considerazione? La prima è più importante è quella di pensare a chi legge. Su un forum in genere si scrive per chiedere aiuto e il minimo é facilitare la lettura di chi ti risponderà o che dovrebbe farlo. Leggere il tuo post é stato davvero difficile. La prossima volta sii più altruista e regalati un pò del tuo tempo inserendo un po' di punteggiatura qua e là. Riguardo al surriscaldamento purtroppo è un problema noto che affligge tutti i thl 5000. Qualcuno più, qualcuno meno
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
thl5000
Quote:
montemg
Ciao texwiller,
visto che sei uno dei pochi utilizzatori di questo telefono con 2 SIM hai provato la finzione di associazione contatti a SIM? Io ho provato ad associare i numeri a SIM1 o 2 ma comunque quando chiamo mi chiede di selezionare la SIM. Puoi per cortesia fare un test?
Visto che a me accade su entrambi i THL 5000 non credo sia un problema legato allo specifico apparato ma forse un problema software.
Grazie
ciao io ho associato i numeri e comunque io ho scelto di farmi chiedere con quale chiamare altrimenti mi chiamava o con la primaria O CON LA SECONDARIA .
-
Quote:
yayayaya1972
Dopo aver installato qualche app pure io ero tempestato di spam,così cancello le ultime app e questa mattina l'audio della suoneria e vivavoce gracchia di brutto.
Ho provato anche a fare il reboot pensando ad un impuntamenti ma niente,l'audio vedendo un filmato é incomprensibile.
Mai caduto.
Ora cerco quel vecchio post con lo stesso problema ed eventualmente lo manderò in assistenza: preso da comebuy germania.
Per le gestire ho anche io lo stesso problema
Quote:
monkybonky
Da stamattina l'audio nella cassa del cellulare gracchia paurosamente, tanto da rendere difficile la comprensione. L'altoparlante vivavoce invece non presenta problemi.
comincio a dubitare della validità del mio acquisto...
Come hai risolto?
-
Ragazzi io sarei interessato a questo smartphone, mi potete dire quali sono i problemi e bug che questi device ha? Grazie mille
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
texwiller1969
ciao io ho associato i numeri e comunque io ho scelto di farmi chiedere con quale chiamare altrimenti mi chiamava o con la primaria O CON LA SECONDARIA .
Ma non riesci a fare un test?