Visualizzazione stampabile
-
Trovo allucinante la proposta di comebuy di pagare €15 per ricevere lo speaker da sostituire in garanzia DA ME su un terminale che ha poco più di un mese,preso dalla Germania.
E la garanzia?
A questo mi sento di sconsigliare tutti i terminali cinesi,ap primo guasto ti devi arrangiare se non buttarlo
-
Anche io volevo prendere questo device ma da qualche giorno sto pensando al xiaomi mi4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
Anche io volevo prendere questo device ma da qualche giorno sto pensando al xiaomi mi4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il terminale sarà pure valido ,ma senza garanzia é un terno a lotto.
Ora nel mio caso é rotto solo lo speaker,ma se fosse stata la scheda madre lo buttavo?
-
qualche anima buona mi indica x favore un metodo x cwm o twrp con falshtool grazie
-
Quote:
yayayaya1972
Il terminale sarà pure valido ,ma senza garanzia é un terno a lotto.
Ora nel mio caso é rotto solo lo speaker,ma se fosse stata la scheda madre lo buttavo?
Credo che comprando un telefono cinese si debba mettere in conto la probabilità che accada una cosa come è successa a te. Si può sempre rispedirlo dietro con tutti i pregi e difetti del caso. Io personalmente continuerò a comprare dalla Cina perché il confronto con i telefoni commercializzati in Italia non regge.
-
Quote:
angel1b
Credo che comprando un telefono cinese si debba mettere in conto la probabilità che accada una cosa come è successa a te. Si può sempre rispedirlo dietro con tutti i pregi e difetti del caso. Io personalmente continuerò a comprare dalla Cina perché il confronto con i telefoni commercializzati in Italia non regge.
Magari,la loro risposta prevede il ricambio spedito a pagamento o un buon sconto per un futuro acquisto.
Non mi sembra corretto
-
Quote:
yayayaya1972
Magari,la loro risposta prevede il ricambio spedito a pagamento o un buon sconto per un futuro acquisto.
Non mi sembra corretto
Spenderesti €12 per una raccomandata internazionale e due mesi per spedirlo e riaverlo aggiustato se tutto va bene. Non sarà elegante ma almeno mi sembra pratico ed economico. Se posso consigliarti scegli la spedizione del ricambio con hk post oppure sg post, evita china post
-
Quote:
angel1b
Spenderesti €12 per una raccomandata internazionale e due mesi per spedirlo e riaverlo aggiustato se tutto va bene. Non sarà elegante ma almeno mi sembra pratico ed economico. Se posso consigliarti scegli la spedizione del ricambio con hk post oppure sg post, evita china post
Certo,ma se non fosse stato lo speaker,magari la scheda madre,che facevo?
150€ da pagare o un buono?
La realtà é che non c'è la garanzia
-
Non so su quale sito hai acquistato, quando ho avuto problemi io eto mi ha detto di rimandare loro il telefono. Forse e dico forse nelle condizioni di vendita c'era scritto ma nessuno mai le legge.
-
Quote:
angel1b
Non so su quale sito hai acquistato, quando ho avuto problemi io eto mi ha detto di rimandare loro il telefono. Forse e dico forse nelle condizioni di vendita c'era scritto ma nessuno mai le legge.
Comebuy e riporta garanzia,riparazione gratuita pagando le spese di spedizione ,ma a quanto pare....