Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
[quote name="zagor-italy" post=6304442]Buona sera a tutti.
Stasera ho cercato di inviare una mail con Google mail ultimo aggiornamento e non riesco perché crasha.
Con k9 tutto ok invece.
Capita anche a voi?
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Ri ciao.
Disinsallati aggiornamenti e riportato alla versione stock ha ripreso a funzionare.
Ri aggiornato alla ultima versione di gmail e tutto ora funziona...
Boh?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nuovo aggiornamento :
Ho riprovato l'invio di una mail ed è ricomparso il difetto.
Ora ho capito.
Problema generato dal modulo segnalazioni problemi di gosms.
Infatti, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento della app di messaggistica in questione, ho provato la sua funzione di invio con selezione sim ma vedendo che ancora non funziona ho pensato di segnalare la cosa.
Scrivo bello bello il mio messaggio in inglese... Allego uno screenshot esplicativo... Do il mio bel conferma... Mi si chiede con quale app di messaggistica inviare... Dico gmail... È tutto si incastra!!!
Disinstallato nuovamente gmail è riportata la versione stock tutto risolto
Aggiornamento all'ultima vers gmail... È tutto risolto.
Ora?
Capita anche a voi?
Che app di messaggistica mi consigliereste provare che gestisca le due sim?... È magari con tutte le ganze feature di gosms?
Tnx
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
monkybonky
Questo si, ma poi comunque non è preciso durante la navigazione.
Questa estate ho usato l's4 di mia moglie in autostrada e spesso mi indicava che ero per i campi
-
Io uso chompsms ma non l'ho mai provato con 2 sim. Dacci un'occhiata
-
Quote:
proinsias
Io uso chompsms ma non l'ho mai provato con 2 sim. Dacci un'occhiata
Androidiani App
Ciao.
Sempre presente... Grazie!
Non conoscevo chomp sms. Grazie a te ho trovato una valida alternativa a go.
Purtroppo non gestisce però le due sim ...
Sorry chompSMS doesn't currently support dual-sim devices.
Unfortunately stock (Google) Android does not support multiple SIMs as standard.
Each Dual SIM device manufacturer creates special (custom) code to support their own devices. This means that for third-party developers like chomp we would have to write custom code to support *every single* Dual SIM device on the market, which is simply not practical!
Ed ecco spiegate le difficoltà di developer di go.
Comunque io ci spero sempre...
Segnalerò, con il PC, a go linceppamento con gmail
Tnx
-
A parte che la prima app di sistema che disinstallo è Gmail purtroppo non ho trovato app x SMS con dual sim support. Potresti ovviare felicemente al problema usando k9 o aquamail oppure se vuoi restare fedele a Google puoi provare il nuovo inbox. Il successore di Gmail. Lo trovi sullo Store ma forse x attivarlo serve un invito. Fino alla settimana scorsa era così.
-
Quote:
proinsias
A parte che la prima app di sistema che disinstallo è Gmail purtroppo non ho trovato app x SMS con dual sim support. Potresti ovviare felicemente al problema usando k9 o aquamail oppure se vuoi restare fedele a Google puoi provare il nuovo inbox. Il successore di Gmail. Lo trovi sullo Store ma forse x attivarlo serve un invito. Fino alla settimana scorsa era così.
Androidiani App
Si si con k9 va tutto alla perfezione e gioco con 5 account
Gmail lo tengo per i 3 account di gmail appunto.
Per inbox serve invito... Ma non ho fretta... Di fatto capito il conflitto tra le due app basta ricordarselo e va tutto bene.
Già che ci sono... Ma anche a te quando crasha qualche app e compare il popup di segnalazione di play crasha pure quello?
Dovrebbe essere purtroppo un problema diffuso sui cinesi... Ma perché mai Mi domando ?
A presto
-
Purtroppo ho constatato che il BT con la mia auto oltre a scrosciare durante la telefonata, lo fa anche ascoltando un brano dal cell,quando con l's4 di mia moglie no.
Il difetto quasi scompare da fermo ,mentre in movimento si percepisce un ritardo o acellerazione sul brano,alcune volte si interrompe fino a vedere la scritta BT searching sul cruscotto della macchina.
-
Ciao.
Io uso il bt sulla mia lancia Phedra senza problemi.
Purtroppo non ho ancora provato ad ascoltare musica ma credo che la macchina stessa (nonostante sia del 2010 ed una delle ultime prodotte il suo sistema informatico è un po' arretrato ) non lo permetta.
Hai provato su vetture diverse (chessò qualche amico disponibile ) per un controllo incrociato?
Altra proposta di prova è che qualcuno di noi possessori di 5000 provi il proprio telefono con la tua stessa tipologia di vettura così da poter capire se non sia un problema solo del tuo terminale.
A presto.
-
Purtroppo non ho provato altri Thl 5000e nemmeno au o diverse,sicuro che sulla mia auto qualsiasi telefono linko in BT funziona.
Tempo fa avevo trovato un codice per altri terminali Thl che permette di entrare in service mode e variare alcuni parametri tra cui il volume magari da li si può migliorare qualche parametro del BT.
-
Io lo utilizzo associato a un'autoradio della lidl e funziona perfettamente sia per la musica che per le telefonate